41🎀

181 3 2
                                    

k" non avevo idea di quello che avete passato insieme"

b" già , non ci siamo mai confrontati su quello che è successo , fino a qualche giorno fa "

gli racconto di quel che è successo con maria e poi arrivo alla parte più difficile , cioè dirgli quello che è successo con hector .

vedo quanto lo sto distruggendo, ed è l'ultima cosa che avrei voluto fare

k" abbiamo sbagliato entrambi , ma lo possiamo superare bianca , riproviamoci "

vedo la sincerità nei suoi occhi , e nonostante quello che ha fatto so che lui mi ama come probabilmente non ha mai amato nessun'altra , ma non posso fargli questo

b" ken , tu staresti davvero con una persona innamorata di un'altro ?"

k" io ti amo bianca "

b" lo so , anche io ti amo , ma amerò sempre più hector , nonostante tutto "

k" e ora cosa pensi di fare , di tornare con lui ?"

b" no , lui penso che voglia sposare maria , ma questi non sono affari nostri . il punto è che non posso prenderti in giro , non puoi sposare una ragazza che non ti ama come dovrebbe , andiamo tu sei kenan yildiz la fuori é pieno di ragazze che vorrebbero essere al mio posto "

kenan accenna un leggero sorriso

k" grazie bianca , per avermi detto la verità ; lo apprezzo "

b" é il minimo "

guardo la mia mano , e con le lacrime agli occhi tolgo il suo anello

b" questo devi darlo a una ragazza che lo merita veramente "

kenan esita ma lo prende .
prendo le mie cose ,e vado verso la porta

k" fai gli auguri a pablo e raquel da parte mia "

b" certo lo farò , abbi cura di te "

k" anche te bia , ti meriti il meglio"

b" e io sono sicura che tu troverai il meglio "

ci abbracciamo e con le lacrime agli occhi me ne vado .
è stata la cosa giusta da fare , ma fa comunque male .

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora