36🎀

120 3 0
                                    

decido di essere il più sincera possibile con lui , questo è il confronto che avremmo dovuto avere 3 anni fa

b" no hector , non amerò più nessuno in quel modo "

h" e mi ami ancora ?"

b" tu mi ami ancora ?"

h" io ti amerò per sempre , pensavo di averti superata quando ho incontrato maria , ma dio l'effetto che mi hai fatto non appena ti ho vista ; nonostante tutti questi anni .
tu mi ami ?"

b" non ho mai smesso di amarti . amo kenan mi fa stare bene , e mi da stabilità , ma con te è diverso, solo te mi hai fatto provare certe sensazioni , e solo tu dopo tutti questi anni mi fai ancora lo stesso effetto .
e non te l'ho mai detto ma lo avrei tenuto il bambino , nonostante la mia idea iniziale "

ci avviciniamo sempre di più fin quando sento il suo respiro sopra di me , le nostre labbra si avvicinano fino a sfiorarsi

b"non dovremmo "

h" già non dovremmo "

annulla la distanza tra di noi e preme le sue labbra sulle mie , hanno sempre lo stesso sapore e esplorano ogni centimetro della mia bocca.

sposta la sua attenzione sul mio collo, fin quando mi toglie la maglia e continua a baciarmi dappertutto.

io faccio lo stesso e passo le mie dita fra i suoi addominali scolpiti .

ci spostiamo sul letto, ma prima di continuare mi guarda negli occhi e mi chiede

h" sei sicura b?"

b" pensi di fermarti adesso fort ?"

non se lo fa ripetere due volte ed entra dentro di me , mi era mancato così tanto che non so nemmeno esprimere cosa ho provato in quel momento .

finiamo e mi appoggio sul suo petto , e hector inizia a farmi i grattini sulla schiena , sa che sono il mio punto debole .

inzio a chiudere gli occhi ed hector mi sussurra

h" ti amo b"

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora