il giorno dopo lo passiamo in casa solo noi due , avevamo bisogno del tempo per noi .
k" non per metterti fretta , quando pensi di tornare a torino ?"
b" carlos sta reagendo bene alla terapia , se continua così dopo il matrimonio di gavi e raquel penso di poter tornare "
k" oh menomale perché ho una sorpresa "
b" cioè ?"
k" la vedrai quando tornerai "
b" no dai voglio saperlo , per favore ti prego "
k" oh e va bene , ho trovato un appartamento che sarebbe perfetto per noi "
b" oddio ma non dovevi davvero , a me va bene anche stare in quello che hai adesso "
k" è più grande e così non sarà più solo il mio appartamento ma il nostro "
b" non dovevi ken , davvero , però sei il migliore "
k" per te questo e altro "
mi da un leggero bacio sul naso e va a farsi la doccia , e anche io inizio a prepararmi per la grande cena .
saliamo in macchina e mettiamo la posizione che mi ha mandato Gavi, è un ristorante fuori Barcellona a circa 30 minuti di macchina.
appena arrivati, noto che è lo stesso ristorante della famosa cena con Marc, hector e Sofia; la serata inizia già col piede giusto. Appena scesi dalla macchina, noto che ci sono solo anna e Robert insieme a Gavi e Raquel. La mia speranza è quella che Hector e maria alla fine abbiano deciso di non venire.
appena arrivati, anna, mi corre incontroa" biancaaaa da quanto tempo , mi sei mancata "
b" annaaa anche tu tantissimo "
si volta verso ken e lo scruta attentamente
a" beh lasciatelo dire sei ancora più bello dal vivo , brava ragazza te lo sei scelta bene "
io e ken ridiamo e lui inizia a parlare con robert e pablo .
intanto per mia sfortuna arrivano anche hector e maria .a" uff ci sono anche loro "
guardo anna per capire la sua affermazione e capendo la mia confusione mi dice velocemente
a" lei non mi piace per niente "
appena arrivati maria saluta tutte noi ragazze e poi passa ai ragazzi , hector saluta anna e raquel e poi si gira verso di me sussurrandomi
h" ma è il ristorante che penso io?"
b" si è proprio quello "
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...