b" io me ne vado "
penso che hanno molto da dirsi , torno dentro e vado da raquel che è bella brilla
r" biancaaaaaa come sta andando"
b" bah andrebbe meglio se fossi ubriaca come te"
r"dai andiamo a farci un drink "
accetto e andiamo al bar per ordinare il drink ma vedo che hector è già tornato dentro , senza maria questo non è un buon segno .
cerco di non pensarci più e mi diverto insieme agli altri ; a un certo punto decido di andare fuori a prendere una boccata d'aria
m" bianca ?"
b" maria , non ti vedo da un po' "
m" già ho fatto una passeggiata "
si vede che ha pianto e che non è proprio contenta
m" bianca sono venuta a parlare con te perché voglio sapere la verità "
b" io non credo di dovermi intromettere , è una questione tra te e hector "
m" sinceramente, mi sembra che io sia di troppo non tu "
b" maria , hector ti ama "
m" bianca ti prego , dimmi tutta la verità , ne ho bisogno "
la spiego tutto , e mi sento terribilmente in colpa , non so come ho fatto a fare una cosa del genere mentre lei era in ospedale
b" non puoi neanche capire come mi sento , sono stata una stronza "
m" lui ti ama "
b" cosa ?"
m" hector ti ama "
b" ma ama anche te"
m" sai io accetterei il tradimento , ci passerei sopra , ma so che è innamorato di te da 5 anni e che non mi amerà mai quanto te"
b" nonostante tutto lui è tornato da te "
m" perché pensava che tu stessi ancora con kenan "
b" questo deve dirtelo lui "
m" mi sento così stupida , solo adesso ho notato tutti gli sguardi che ci sono tra di voi , anche solo con uno sguardo si capisce quanto vi amate .
oggi durante la cerimonia ho notato come vi guardavate , le promesse rappresentavano esattamente ciò che provate l'uno per l'altro .
quindi mi chiedo come io possa essere stata così cieca "b" mi spiace maria , veramente, se non fossi tornata questo non sarebbe successo "
m" io non voglio stare con una persona che ama un'altra persona più di qualsiasi cosa , ed hector ti ama in questo modo , quindi è stato un bene che tu sia tornata "
b" non avrei mai voluto rovinare le cose tra di voi"
m" beh al meno vi siete ritrovati voi due "
b" non so come andrà a finire "
m" come minimo dovrete tornare insieme ,altrimenti tutti questi cuori spezzati sono stati inutili "
entrambe accenniamo una risata
m" abbi cura di te bianca , e di hector ma sono sicura che lo tratterai molto meglio di come avrei fatto io "
mi abbraccia e si allontana
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...