20🎀

193 5 0
                                    

dopo aver scelto il film ci mettiamo sul divano .
piano piano i miei occhi si fanno sempre più pesanti fino a chiudersi .
mi sveglia il campanello che suona in imperterrito e mi rendo conto di essere abbracciata ad hector e ancora sul divano .
cazzo abbiamo dormito insieme ed abbracciati, vado immediatamente verso la porta , apro e trovo mia mamma .

b" mamma che sorpresa che ci fai qui ?"

a" sì potrei farti la stessa domanda , non dovevi essere a torino "

b" ho avuto un contrattempo "

a" posso entrare ?"

b" io non credo che sia una buona idea "

a" bianca cosa succede "

b" non succede nulla , va tutto benissimo perché ?"

a" allora mi spieghi perché il tuo fidanzato stamattina mi ha mandato un messaggio per sapere come sta carlos , visto che tu non sei partita perché lui stava male "

b" ohh ti riferisci a questo "

a"bianca basta cazzate, parla , e poi perché dobbiamo stare qua , fammi entrare "

b" no mamma non posso , c'è hector "

a" chi c'è ??"

b" non è come sembra e posso spiegarti "

a" sono proprio curiosa "

spiego quello che è successo ieri sera a mia mamma

a" ok ho capito perché hai mentito "

b" già , non volevo mentire a kenan ma non sapevo cosa fare "

a" lo capisco bia , e tra te e hector tutto ok?"

b" beh si , a quanto pare ha chiesto a maria di sposarlo "

a"e come l'hai presa ?"

b" bene "

a " ti conosco non mentirmi "

b" e va bene , non me l'aspettavo ok? e soprattutto non mi aspettavo che mi facesse così male "

a" voi due non vi siete praticamente più visti dopo che vi siete lasciati , avete bisogno di tempo per capire che le vostre vite sono cambiate "

b" si ma fa male vederlo , soprattutto perché mi sembra di tornare a tre anni fa "

a" io credo che voi due dovreste parlare "

b" ma cosa dovremmo dirci ?"

a" con tutta la sincerità bianca , penso che avete più cose voi due da dirvi che chiunque altro "

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora