mentre vado da hector mi prende un mal di pancia terribile , quindi vado direttamente a casa .
quando arrivo a casa noto che ho un ritardo di due settimane.
chiamo immediatamente raquel
INIZIO CHIAMATA
r" bia , tutto bene ?"
b" no raq , ho bisogno di te "
r" oddio cosa succede "
le racconto brevemente la situazione e capendo quanto fossi in panico decide di andare in farmacia a comprare un test e a portarmelo .
dopo circa 20 minuti qualcuno mi suona al campanello , vado ad aprire pensando fosse raquel ma mi trovo davanti hector .
h" b, posso entrare , ti prego "
dio che tempismo , non devo sembrare nervosa
b" oh si certo "
h" hai parlato con maria ieri "
spero non sia arrabbiato
b" emm si , mi ha chiesto e non riuscivo a mentirle "
h" no hai fatto bene , è giusto che sappia tutta la verità "
sì siede sul divano e io lo seguo
b" e qual'é la verità ?"
h" vuoi sapere qual'é la verità ?"
si avvicina piano piano a me
h" la verità è che ti voglio così tanto che penso di impazzire , ogni giorno ho cercato di fare finta di niente , ma quando sono vicino a te e non posso sfiorarti , toccarti , baciarti , mi sento morire .
la verità è che sono innamorato di te da cinque anni , da quando hai portato a gavi il telefono a quell'allenamento , da quando ci siamo baciati
la prima volta , insomma ti amo da così tanto tempo che non so nemmeno io quando ho iniziato esattamente ad amarti .
il solo pensiero di averti persa per sempre mi fa impazzire , l'idea che un'altro possa farti provare ciò che ti faccio provare io , che possa toccarti , farti impazzire , abbracciarti ,mi manda completamente fuori , tu mi mandi completamente fuori.
ma dio bianca , ti prego , sii sincera con me , dimmi una volta per tutte se tra noi è finita oppure se c'è ancora speranza , perché non posso smettere di respirare ogni volta che ti sono vicino"
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romancebianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...