45🎀

167 3 0
                                    

arrivati in chiesa praticamente tutti gli invitati sono già arrivati , saluto pablo ed entro .
vedo un sacco di persone che conosco e vedo anche hector e maria .
hector é il testimone di gavi insieme a marc e a pedri , così per cercare di evitarlo vado a salutare marc

b" ma guarda chi si vede "

m" oddio bianca , da quanto tempo non ti vedrò 2 anni ?"

b" mm fai anche tre guiu "

m" ti trovo bene "

b" anche tu non sei male "

m" ti presento maria la mia fidanzata "

minchia che fantasia

b" piacere bianca "

ma" maria , sono contenta di conoscerti , ho sentito tanto parlare di te "

b" devo andare , ci troviamo dopo "

m" puoi scommetterci colombo noi due dobbiamo parlare"

lascio marc e maria e mi posizioni al mio posto con le altre damigelle e lo stesso fanno i testimoni , per mia sfortuna mi trovo di fronte hector .

per fortuna dopo poco entra pablo accompagnato da sua mamma, e dopo 10 minuti arriva raquel .

ha un abito bianco molto lungo pieno di pizzo , é veramente stupenda .

arrivata sull'altare si gira verso di me per darmi il mazzo di fiori e mi abbraccia

r" grazie bia "

b" é il minimo "

inizia la cerimonia e va molto bene , fin quando è il momento delle promesse

p" mi sono innamorato di te la prima volta che ti ho vista con bianca , da quel momento ho capito che avrei voluto passare con te ogni attimo della mia vita .
non sarà facile , perché sappiamo che non lo sarà , ma con te posso superare qualsiasi cosa.
ho capito di amarti quando non vedevo l'ora di dirti ogni piccola cosa che mi succedeva , quando ho iniziato a volere far tutto con te .
ti amo raquel , per sempre "

hector non mi ha tolto gli occhi di dosso per un secondo durante la promessa di gavi , il suo sguardo trasmetteva un mix di emozioni indescrivibile , non so cosa gli sia preso .
ma mancava ancora la promessa di raquel

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora