i giorni successivi sono stati molto impegnativi, riccardo mi ha confermato che lunedì sarai partita per barcellona e oggi è venerdì .
i giorni precedenti ho cercato l'appartamento , perché voglio lasciare a mamma e carlos i loro spazi , e ho iniziato a fare le valigie .
kenan mi ha aiutata e mi è stato molto vicino , sa quanto la situazione sia difficile per me perché sa quanto sono stata male per mio padre , e sa anche che barcellona la collego a una determinata persona .k" ok bia , questo era l'ultimo scatolone "
b" grazie yildiz, non ce l'avrei mai fatta senza di te "
k" stasera ho la partita , ma dopo stiamo insieme ok?"
b" no ken aspetta "
k" si?"
b" voglio venire alla partita "
k" bia , non devi sentirti obbligata "
b" voglio farlo ken , il passato deve rimanere dov'è e dopo quasi due anni di relazione te lo devo no?"
k" sei sicura ? non devi farlo se non vuoi "
b" voglio , e inoltre so quanto per te è importante"
ken mi riserva un posto e dopo poco deve andare
k" devo andare bia , alle 19:30 arriverà una macchina a prenderti e ti porterà allo stadio , ci sarà anche thessa . alla fine della partita vieni dove ci sono gli spogliatoi e aspettami lì ci sarà una sorpresa "
b" va bene grazie ken , buona fortuna per la partita "
passo il resto del pomeriggio a finire di preparare le cose fin quando è ora di andare .
arrivo allo stadio e vedo immediatamente thessa
t" biaaaaa"
b" ciao tesss"
t"finalmente ho una compagna di partite "
b" si finalmente mi sono decisa "
t" quindi l'hai superata ?"
thessa sa tutto quello che è successo con hector , quindi anche che non ho mai più messo piede in uno stadio dopo l'ultima volta che sono andata a una sua partita
b" diciamo di sì , ken se lo merita , so quanto ci tiene e nonostante questo non mi ha mai spinto a venire "
t" è veramente innamorato di te bia "
inizia la partita , e ovviamente kenan fa gol guarda verso la tribuna e manda un bacio.
ho un sacco di dejavu , ma cerco di farmi passare questi pensieri.
è da due anni praticamente che stiamo insieme e non immagino neanche quanto ci sia stato male per il fatto che non sono mai andata a vedere una partita , e per questo mi sento in colpa
STAI LEGGENDO
JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORT
Romansabianca ed hector legati da una passione travolgente da quando hanno 18 anni . le loro strade si sono separate già da anni , ma quali saranno stati i motivi di questo allontanamento, ma soprattutto quando si rivedranno rimaranno fermi sulle decisioni...