26🎀

116 3 0
                                    

finalmente possiamo entrare .
mi siedo tra kenan e anna , ma per mia sfortuna davanti mi trovo maria e hector , mi ricorda molto la cena che abbiamo fatto con hector e sofia , siccome erano esattamente di fronte a me come in questo caso.
ordiniamo e i maschi iniziano a parlare di calcio , hanno sempre argomenti molto interessanti di cui parlare.
cosi noi ragazze parliamo di altro

a" allora bia , cosa ci fai qua a barcellona ?"

b" beh sono riuscita a laurearmi in anticipo , e sto lavorando a una sperimentazione a torino , il mio superiore ha pensato fosse una buona idea farla conoscere anche in altri paesi "

r" beh eri già la migliore del nostro corso all'università "

a questo punto interviene anche maria

m" avete fatto l'università insieme ?"

r" si per un anno finché bianca non è stata presa a oxford "

m" wow oxford ?"

dal suo stupore capisco che hector non le ha raccontato i particolari della nostra relazione , proprio come io ho fatto con kenan , e questa cosa mi solleva .

a un certo punto decido di andare a prendere una boccata d'aria , ma non faccio nemmeno in tempo ad uscire che mi ritrovo hector vicino

b" che ci fai qui ?"

h" prendo una boccata d'aria "

b"spiritoso "

h" kenan è uno a posto "

b" avevi dubbi ?"

h" no , semplicemente voglio essere sicuro che tu stia con qualcuno che ti faccia stare bene "

b" oh grazie hector "

h" sembri sorpresa "

b" lo sono , pensavo fossi venuto qua per dirmi quanto ti stesse antipatico oppure quanto non ti piacesse kenan "

h" beh l'obbiettivo era quello "

dice in tono ironico

h" a parte gli scherzi , voglio dirti una cosa prima che tra poco la sappiano tutti "

mi inizia a salire l'ansia

h" maria mi ha detto di sì , ci sposeremo "

sento una stretta allo stomaco

b" wow , é fantastico hector "

h" non volevo coglierti di sorpresa "

gli sorrido e torniamo dentro

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora