42🎀

111 3 0
                                    

uscita da casa di kenan chiamo mia sorella per vederci .

g" bia , che ci fai a torino ? hai fatto una sorpresa a kenan "

b" no non proprio giu"

le racconto tutto quello che è successo tra me e hector e tra me e kenan

g" beh non posso dire di essere sorpresa "

b" che vuoi dire ?"

g" solo uno stupido poteva pensare che tra te e hector fosse finita "

b" beh ora è finita , al meno da parte sua "

g" e questa cosa mi sembra impossibile, dovreste parlarne "

b" cosa dovrei dirgli , sa che lo amo ancora ma lui ha deciso comunque di stare con maria "

g" ma lui sa che hai deciso di lasciare kenan ?"

b" no "

g" allora sei stupida , lui sicuramente pensa che non volessi lasciare kenan "

b" non lo so giu, se ami un'altra persona non dovrebbe venirti spontaneo lasciare la persona con cui stai?"

g" beh vi siete amati per tre anni stando con altre persone "

uff ha sempre la risposta pronta

b" odio quando hai ragione "

giulia mi manda un bacio

b" devo andare ho l'aereo tra un'ora , quando vieni per il matrimonio?"

g" arriviamo venerdì sera "

b" perfetto , allora ci vediamo "

ci abbracciamo e vado verso l'aeroporto.
sull'aereo decido di non dire nulla a mamma e  a nessun altro per ora , non voglio creare drammi prima del matrimonio di pablo .

arrivata a barcellona vado in un negozio di bigiotteria per comprare un anello più simile possibile a quello che mi aveva dato kenan , e poi vado dritta a casa .

è stata una giornata molto pesante , ma prima chiamo raquel per dirle ciò che ho fatto

INIZIO CHIAMATA

r" ei bia, come va ?"

b" sono appena tornata da torino "

r" oddio perché ?"

b" ho lasciato kenan "

r" dio santo e me lo dici così ?"

le spiego brevemente ciò che è successo ma poi sono troppo stanca e decido di passare domani a casa sua , in modo da dirlo anche a pablo , così vado a dormire

JUST FRIENDS 2 //HECTOR FORTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora