"VOGLIO BABAAAAA!!!!"
"Lo so, tesoro" cerca di calmare i suoi strepiti Sierra dondolando da un piede all'altro "ma Hiro e gli zii sono in missione e noi dobbiamo aspettarli qui".
"Ma io v-voglio Babaaa!! Aveva prom-messo che non a-ndava più via sen-za di me!"
"E non l'ha fatto. Non è andato via". Lo fa voltare verso nord, dove si vedono in lontananza le pareti rocciose della Gola. "Le vedi quelle montagne? Il tuo Baba è là dietro a combattere gli uomini cattivi e quando avrà vinto tornerà subito da noi."
"E s-se non vin-ce?" Singhiozza mettendosi a giocare con uno dei fronzoli come a vergognarsi di quella smania, quando invece è una chiara conseguenza del trauma che ha subito durante l'assenza del padre.
"Mi stai dicendo che ora che hai conosciuto tante altre persone, non pensi più che il tuo Baba sia il più forte del mondo?" Prova a stuzzicarlo nello stesso modo in cui l'ha visto fare a Hiro innumerevoli volte e Shaun scuote veemente la testa cadendo nel tranello.
"No! Baba è fortissimo, lui è il migliore! Gli uomini cattivi non possono batterlo!"
"Esatto" gli tocca il nasino. "Il tuo Baba è il migliore capobranco che potessimo avere, ma per far si che anche gli altri lo reputino tale non dobbiamo creargli problemi, ok?"
"O-kaay~" singhiozza rassegnato.
"Bravo cucciolo" e riceve un bacio sulla guanciotta appiccicosa.
"Aw, il bastardino vuole il suo papà?" Li interrompe una voce arrogante e Sierra si scontra con il ghigno perfido che ancora oggi infesta i suoi incubi.
"Non dovreste essere alla roccaforte, Principe Landon?" Domanda annoiata spingendo la testa di Shaun contro la sua spalla.
"Da quando devo rendere conto delle mie azioni ad una serva? Credi che solo perché non mi appartieni più, hai il diritto di poter alzare la cresta?"
"Non vi sono mai appartenuta" mette in chiaro lei. "Né io, né mio fratello, né tantomeno le vite dei miei genitori. Lavoravamo al vostro palazzo, ma non siamo mai stati oggetti di cui disporre a vostro piacimento".
"Eppure è cosi che vi siete sempre lasciati usare" sorride maligno. "È un vero peccato che quel randagio non ti faccia inginocchiare ai suoi piedi. La tua espressione quando lo facevi era molto erotica" e fa per afferrarle il mento, ma lei fa un passo indietro.
"Preferirei che non mi toccaste così liberamente".
"Sierra ha ragione" esce dalla tenda alle sue spalle Kodan; l'atteggiamento tranquillo, ma lo sguardo furibondo. "Anche se siamo in un accampamento militare, dovremmo sempre osservare la buona etichetta".
Landon alza un sopracciglio irritato. "Già finito di annusare il culo del tuo capetto?"
"È Artiglio Blu per voi".
"Correggere un tuo superiore" schiocca la lingua il Principe, "per uno così dedito alle regole sociali, dimentichi il tuo posto, Beta".
"Volevo sperimentare l'ebbrezza, visto che nel mio branco non succede mai" e la frecciatina gli arriva dritta al petto, spingendolo a liberare una folata di feromoni che obbliga Shaun a nascondere il naso contro il collo della zia mugolando stressato.
"Noto che avete ancora dei problemi a controllare la vostra natura, Principe" osserva quest'ultima accarezzandogli la schiena per rassicurarlo. "Conosco delle erbe mediche che fanno miracoli anche per i casi più disperati".
"Disperata come sei stata tu di farti accettare dai Branchi Maggiori?" Replica il Night Walker nascondendo la mortificazione dietro il senso di onnipotenza che porta sulle spalle assieme al mantello. "Ti ho osservata bene in questi mesi e so che stai nascondendo qualcosa" le punta il dito contro, ignorando palesemente Kodan. "Non so ancora cosa, ma so che è abbastanza importante da poter mettere a repentaglio questa fantomatica Alleanza".
STAI LEGGENDO
HIRΩ: Omega al comando {BL}
Hombres LoboIn un continente in guerra, Hiro, un Omega al comando di un piccolo branco, protegge i villaggi della sua regione dalle incursioni dei Golden Crowns. Un giorno salva la vita di Bastian, un Alpha Dominante erede di uno dei Branchi più forte dell'All...