Allora ragazze, come avrete capito questo non è un capitolo ma un piccolo avviso.
Ci sono un paio di cose che ho da dirvi. So che sono una grande scocciatura, ma vi chiedo solo pochi minuti di attenzione LOL
La prima cosa, e la più importante, è che ho appena caricato una piccola trama di una nuova storia. Si chiama Photograph e potete trovarla tra le mie opere. L'idea per questa storia mi è venuta così improvvisamente e ho deciso di svilupparla e di scrivere. Non è la solita fanfiction sugli One Direction. Stavolta ho deciso di scrivere qualcosa di diverso, con personaggi diversi che spero amiate tanto quanto li amo io. Per adesso caricherò solo la trama, per concentrarmi principalmente sulla stesura di Endless Love e quando terminerò questa, o sarò ad un buon punto, allora inizierò a caricare i capitoli della nuova storia. Non sono molto brava a gestire due storie, ci sono già passata e ho fallito miseramente, quindi preferisco terminare prima questa storia (che tra l'altro amo tantissimo), per poi iniziare a scrivere l'altra. Spero davvero che molte di voi decideranno di aggiungere Photograph alla propria biblioteca e attenderanno il primo capitolo, perché mi farebbe davvero felice!
Ah e ne approfitto per ringraziare la mia amica nenemalik95 per aver realizzato la copertina della storia che è davvero bellissima! Grazie merdina bella!❤️La seconda cosa è che tra una settimana partirò per le vacanze e starò via per l'intero mese, quindi non so precisamente quando e se avrò il tempo di scrivere e aggiornare la storia. Spero davvero che non me ne vogliate per questo, ma sarà difficile per me trovare il tempo per scrivere e, soprattutto, sarà difficile trovare abbastanza linea internet per aggiornare. Sarò praticamente fuori dal mondo e sono sicura che mi mancherete tantissimo! ♡
Per rimediare alla mia assenza, però, in questi giorni cercherò di aggiornare velocemente così da potermi portare più avanti con la storia. Sono già a un buon punto del prossimo capitolo e credo di riuscire ad aggiornare per domani. Questi aggiornamenti saranno un piccolo regalo per rimediare alla mia assenza e per ringraziarvi dell'immensa pazienza che avete con me.Terza ed ultima cosa, poi vi lascerò in pace. Se c'è qualcuno che leggeva l'altra mia storia, Oblivion, forse avrà notato che è scomparsa dalla propria biblioteca e dalle mie storie. Beh, ho semplicemente deciso di nasconderla per il momento, perché le idee sono completamente scomparse e non so proprio come poterla continuare. Non so quando e se la terminerò, quindi per adesso resterà nascosta a voi lettori. Mi dispiace tantissimo, perché per me è davvero una grande sconfitta. Spero non mi odierete per questo.
Adesso me ne vado e vi lascio in pace. Grazie mille per l'attenzione e grazie a tutte quelle che aggiungeranno alla loro biblioteche Photograh. Un grosso bacio fiorellini belli, al prossimo aggiornamento (che prometto sarà un vero capitolo LOL) ♡