6 Capitolo

306 17 2
                                    

RAIMON VS ROYAL ACADEMY (seconda parte)
*la collana l'ho già vista da qualche parte, ma dove??? Un attimo ecco dove l'ho vista!*
Io:" Sato, ma tu sei la figlia dell'imperatore Akihitoshi"
Pov Sato
Io:"Sì Mark"
Mark:"Ma che bello, non avrei immaginato di avere come amica la figlia dell'imperatore"
Jude:"Certo che sei molti diversa rispetto alle altre generazioni"
Io:"Dark, voglio chiederti cosa hai fatto a Tatsuya, dopo che ho abbandonato la scuola?"
Dark:"Lui mi ha detto che voleva sconfiggerti a tutti i costi, ed l'ho aiutato. Tutto qua"
Dietro la sedia della cattedra esce un ragazzo dai capelli marroni chiari sparati verso i lati, gli occhi marroni chiari: è Tatsuya.
Tatsuya:"È proprio ciò che ho chiesto, e grazie al suo aiuto sono più che certo che oggi ti sconfiggerò davanti a tutti, Sato"
Io:"Tatsuya, ma che dici??"
Tatsuya:"Dopo la tua partita di basket che è subito dopo la partita di calcio, ti attendo al campo di taekwondo della Royal Academy. Sai bene dove si trova, vero?"
Io:"Sì. Allora a dopo" e abbandona la stanza. Mi rivolgo all'ispettore e gli dico:"Per favore, non lo arresti adesso. Voglio che veda la partita contro la Raimon"
Ispettore:"Come vuole"
Io:"La prego, mi chiami per nome. Odio veramente questa formalità. *mi rivolgo ai ragazzi* Veramente, ragazzi, vorrei che terrereste nascosta anche voi la mia vera identità"
Mark:"Ma perché, Sato?"
Io:"Non è ancora giunto il momento di dirli la verità, però un giorno li dirò tutto. Stanne certo"e tutti annuiscono.
Jude*si rivolge a Mark*:"Mi dispiace tantissimo di ciò che è successo Mark. Se volete potete tornare alla Raimon vincitori,e ci assumeremo la responsabilità di ciò che ha fatto il nostro allenatore"
Mark:"Oppure, se volete possiamo giocare come se niente fosse accaduto. Vi va bene?"
Jude, dopo aver parlato con David e Joe:"Okay"
Così le due squadre si rischierano nel campo, e comincia la partita. Io invece, mi cambio i vestiti mettendomi quelli scolari e mi siedo nella panchina della Raimon. Nel primo tempo, Mark sembra che non sia concentrato come si deve, e termina con l'1-0 per la Royal. Ho distribuito con le manager le bottiglie, ma Mark non la vuole. Ho notato che Axel cercava il pallone ma prima che lo prende, gli allontano il pallone e gli dico:"Prima con la parole, va bene"
Axel:"Okay Sato" e gli do la bottiglia. Nel mentre torniamo alla panchina, Axel mi chiede:"Come hai passato le vacanze?"
Io:"Bene. Abbiamo alloggiato in una villa vicino ad un lago ghiacciato"
Axel:"Bello"
Io:"Vedo che sei diventato un giocatore a tutti a tutti gli effetti della Raimon"
Axel:"Avevi ragione l'altra volta"
Io:"E Julia come sta? Non si è ancora svegliata?"
Axel:"No"
Io:"Comunque, nel secondo tempo fai ancora del tuo meglio, come l'hai fatto in questo tempo"
Axel:"Okay"mi avvicino a Mark e gli dico:"Mark, devi bere dell'acqua" e gli porgo la sua bottiglia, ma egli rifiuta ancora. Allora gli dico:"Sei ancora in pensiero a ciò che ti ha detto Dark" Jude si è voltato e gli ha chiesto:"Ti ha detto qualcosa Dark"
Io:"Io ho ascoltato involontariamente il discorso tra di voi, mi dispiace"
J

ude:"Mark potresti dirmi per favore cosa ti ha detto Dark"
Mark:"Ecco Jude, io....... non so come dirtelo"
Io:"Il tema principale del discorso sei proprio tu, Jude"
Jude:"Come???"
Io:"Dark gli ha detto che tu e Celia siete fratelli e che il destino di questa partita deciderà se tu e Celia vivrete insieme. Tutto qua"
Jude:"Non ci posso credere*e da un'occhiata a Dark, che gli ricambia con il suo sorriso*Mi dispiace Mark, questa storia non doveva dirla a nessuna"
Mark:"Non c'è di che" ma nonostante ciò è ancora pensieroso. Ed ecco che un tiro gli arriva e lo sposta abbastanza lontano.
Io:"Axel, non hai esagerato"
Mark:"Okay, ho capito. Ragazzi nel secondo vinceremo noi"
Tutti:"Sì"
E così, dopo l'intervallo, le due squadre si sono rimesse in campo e hanno giocato ottimamente e la partita termina con la vittoria della Raimon, assicurandosi un posto nel Football Frontier.
Allora mi alzo dalla panchina e mi avvio verso il campo da basket della Royal, ma vengo fermata da chiamata:"Sato"
Io:"Sì Nelly"
Nelly:"Ecco ho pensato di fare sta sera un pigiama party a casa mia. Vorrei chiederti se potrai venire? Ci sarà anche Silvia e Celia"
Io:"Okay, ma adesso devo andare: ho una partita da giocare"
Nelly:"Che coincidenza"
Io:"Ci si vede a sta sera a casa tua. Ciao"
E mi incammino verso il campo di basket.....

IE ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora