LA SEMIFINALE: RAIMON VS KIRKWOOD (terza parte)
POV Miku(cameriera)
Sato ha urtato contro uno spigolo e ha fatto cadere le posate ed i piatti. Non è da lei. Forse si è fatta male. Devo controllare!
POV Sato
Papà:"Cosa è successo?"
Io:"È colpa mia!! Provvederò a pulire" e comincio a prendere i pezzi più grandi, con l'aiuto della scopa ho raccolto i pezzi più piccoli. Miku continuava ad osservarmi.
Io:"C'è qualcosa che non va, Miku?"
Miku:"N-niente, solo che stavo pensando"
Io:"Vado in camera a fare alcuni compiti. Scusami ancora per aver rotto i piatti e le posate"
Miku:"Non ti preoccupare" e me ne vado in stanza dove per una mezz'oretta faccio i compiti per i prossimi giorni. Ad un certo punto qualcuno bussa alla porta, ma io riconosco la persona che bussa dai suoi calpestii, e le dico:"Entra pure"
La porta di apre, ma nessuna entra. Allora mi avvio verso la porta per vedere se la persona che ha bussato c'è, oppure ha voluto fare uno scherzo.
Appena mi avvivino alla porta, ricevo un pugno in pieno petto. Mi piego verso le gambe piegate, e le dico:"P-perchè l'hai fatto, M-miku?"
Miku:"Ora fammi vedere cosa hai"
Io:"Va bene, ma non lo dire ai miei genitori"
Mi tolgo la maglia, e vede il mio 'lividone' e poi dice:"Ma cosa??? Come te lo sei procurata???"
E le racconto tutto ciò che è successo questo pomeriggio.
Miku:"Sei veramente generosa, ma anche corri i rischi. Mettiti questa crema sul tuo grande livido questa sera e domattina e vedrai che tutto passerà! Buona notte, Sato"
Io:"Grazie mille!! Buona notta anche a te"
E se ne va. Mi metto la crema, la lascio asciugare, mi rimetto la maglia e mi butto nel letto dove mi addormento velocemente.
Il giorno successivo, mi avvio a scuola e ritrovo i ragazzi tutti radunati davanti al pulmino.
Mr. Hillman:"Ci siamo tutti. Ora partiamo" e saliamo sul pulmino. Mi sono seduta accanto a Nelly e abbiamo parlato della scuola, degli sport....
Giunti allo stadio, aiuto le manager a portare il borsone contenente le borracce d'acqua dei giocatori.
Silvia:"Grazie mille Sato. Ma non giocherai con i ragazzi, dato che ti sei allenata con loro?"
Io:"Sì, ma nel secondo tempo. Ahi*urto contro lo spigolo del borsone*"
Celia si avvicina a me, mi chiede:"Sato stai bene?"
Io:"Sì, tutto a posto"
Nelly:"E quel ahi che hai detto?"
Io:"E che...*le racconto ciò che mi è successo ieri, con i tre fratelli Murdoch e poi a casa*
Silvia:"Sicura che tutto è a posto?"
Celia:"Potremo dire all'allenatore che non puoi giocare?"
Io:"No, non serve. Dopo tutto è solo se tocco questo livido che mi fa male"
E nel frattempo che discutiamo, i ragazzi sono usciti dagli spogliatoi, il mister li ha detto la formazione della squadra e si sono posizionati in campo.
Suona il fischio d'inizio: i tre fratelli attacano la Raimon e fanno goal! Continuano ad attaccare, senza mai lasciare una possibilità alla Raimon. Ad un certo punto un centrocampista è in possesso del pallone. Tylet si inpossessa del pallone, e gli dice:"I centrocampisti stanno nei loro posti. Noi siamo gli attaccanti!" E tenta di attaccare, ma Jack lo ferma con la sua hissatsu: Muro di roccia.
Il pallone ritorna in possesso ad un altro centrocampista della Kirkwood, ma dopo aver sentito ciò che gli ha detto Marvin, ovvero di passargli il pallone, effettua un lungo passaggio e viene rimproveratp dei tre fratelli.
Intanto noto che Jude ha un piano in mente e seguendo il suo piano, la Raimon pareggia con il Tripegaso. E finisce il primo tempo. Aiuto le manager a distribuire le bottiglie ai ragazzi.
Mr. Hillman:"Nel secondo tempo faremo un cambiamento. Entrerà Sato al posto di Tod"
Tod:"Buona fortuna Sato!"
Io:"Grazie mille"
Axel si avvicina a me e mi chiede:"Sei sicura di poter giocare? Ma comunque spero che non ti faccia male la parte dove hai ricevuto il pallone ieri!"
Io:"Ti ringrazio" e ci posizioniamo in campo. Inizia il secondo tempo: i ragazzi attaccano la Kirkwood con il Tripegaso, ma vengono fermati da Malcolm con il suo Taglio roteante. Ritentano più volte, ma niente. La Kirkwood attacca la Raimon, mentre Mark è fuori dalla porta. Superano la difesa e rimango io a difendere sia la porta che me stessa. Utilizzano la loro famosa hissatsu: Triangolo Z e io per difendere utilizzo la mia hissatsu difensiva: Recinto di rose, ma la loro hissatsu è più forte della mia e così fanno goal. Rimango per un paio di secondi accasciata per terra a causa del dolore, ma poi mi rialzo con fatica.
POV Nelly
Sato si rialza con fatica a causa del livido che si è procurata l'altro giorno, ma noto in lei che soffre.
*Forse è meglio che dica all'allenatore di far uscire Sato dal campo? Ma lei non accetterà. Che fare??*
POV Sato
*Devo resistere. Ma che dolore!!!*
Mark:"Tutto a posto Sato?"
Io:"Sì, sì*cercando di non fare notare a tutti che io soffro di dolore*" e mi rimetto nella mia posizione. La Raimon attacca con il Trampolino Inazuma, Dragon Tornado, ma nessun goal.
*Ma se potessimo provare a rifarlo!*
Io:"Axel proveremo a fare la nostra vecchia hissatsu!*mentre corro da lui*"
Axel:"Okay!"
Io:"Jack ci servirai da trampolino! Vieni per favore in avanti"
Axel:"Ma questo non fa parte!"
Io:"Fidati. Ora la svolgeremo solo che è in aria" e Jack ci fa da trampolino, saltiamo e colpiamo il pallone, e lo ricolpisco.
Insieme(Axel ed io):"Questa è la nostra vecchia hissatsu: Rose infuocate!!" e goal!!!!!!
Axel:"Ce l'abbiamo fatta!!!"
Io:"Sì!*e battiamo cinque*"
Mancano pochi minuti al terminare. I tre fratelli ritentano di fare il goal con il Triangolo Z, ma invano. Mark è riuscito a pararlo con l'aiuto di Jack e Nathan. A segnare il goal della vittoria sono Erik, Bobby e Mark che riescono a superare il Taglio roteante di Malcolm. I fratelli sono giù di morale. Mi avvicino a loro, con dietro Axel e ci dicono:"Volete prenderci in giro per la nostra sconfitta. Prendetici pure"
Io:"No, non lo farei mai perché siete stato e lo siete ancora miei amici"
Thomas:"Ma come facciamo ad essere i tuoi amici se ti abbiamo fatto stare male?"
Io:"Quello è passato. Tra gli amici ci sono sempre degli equivochi, come quello di Axel"
Mr. Nilson:"Sato ha ragione. La Raimon ha vinto perché hanno fatto un gioco do squadra.*si rivolge ad Axel*Sei stato bravo!"
Axel:"La ringrazio, allenatore"
Mr. Nilson:"Come sta tua sorella? È per l'incidente di tua sorella che non sei venuto alla finale dell'anno scorso. Capisco benissimo come ti sei sentito, ed è anche per questo che hai voluto cambiare scuola, non è vero Axel?"
Marvin:"Scusaci tanto. Non abbiamo mai saputo dell'incidente di tua sorella. Ci scusiamo tantissimo sia con te che con Sato"
Io e Axel ci guardiamo e li dico:"Scuse.......... accettate. Tanto fanno parte del passato!" E ridiamo.
Il giorno successivo vado con Axel all'ospedale per fare visita a Julia.
Axel:"Sato potresti mettere questi fiori in quel vaso?"
Io:"Certo Axel" e li metto nel vaso.
Mi giro per vedere Julia.
Axel:"Julia lo sai abbiamo vinto la semifinale! Spero che guarisci presto"
Io:"Anch'io li spero!"
In quel momento succede una cosa veramente meravigliosa: Julia ci sorride. È veramente carina!!!!
Io:"Guarirà il più presto possibile, Axel! Ne sono certa!"
Axel:"Anch'io!!" E mi abbraccia.
I prossimi giorni.....
STAI LEGGENDO
IE ff
FanfictionCiao a tutti. Ho deciso di condividere con voi la mia ff su Inazuma. La protagonista è Sato Black, una ragazza fuori dal normale: riesce a praticare ogni tipo di sport. Dopo essersi trasferita alla Raimon Junior High disputerà una semipartita coi me...