DARREN CE LA PUOI FARE!
*dopo aver lavato le stoviglie*
Allenatrice: "Sato, potrei parlare con te?"
Io: "Certo. Vuole che ci spostiamo in modo che siamo sole?"
Allenatrice: "Preferibilmente sì"
Ci spostiamo in un parco e ci sediamo sulle altalene.
Io: "Che cosa voleva dirmi?"
Allenatrice: "Voglio chiederti una domanda"
Io: "La ponga"
Allenatrice: "Hai mai sentito di un uomo di nome Astram Schiller?"
Io: "*Cosa devo dirle?* Ho sentito questo nome dai miei genitori e dal signor Vanguard, perché questa domanda?"
Allenatrice: "Ho notato che sia tu che i ragazzi-alieni avete qualcosa in comune, come un'amicizia"
Io: "Lei crede che loro siano dei normali ragazzi, come me. Vero?"
Allenatrice: "Sì"
Io: "Allora non le posso nascondere più niente. Ora le racconto la mia vera infanzia: ..."
Allenatrice: "Quindi tu mi conosci già?"
Io: "Certamente"
Allenatrice: "Sai per caso cosa li fa assomigliare a degli alieni?"
Io: "Forse, ma non ne sono certa. Devo fare delle ricerche"
Allenatrice: "Okay! Ora andiamo a dormire, che domani ci aspetta tanto da fare"
Io: "Si, signorina allenatrice" e ritorniamo ridendo. Prima che entri nella tenda, una mano si posa sulla mia spalla: "Posso parlarti? Solo due secondi?"
Io: "Darren?! Certo, entra pure nella tenda" e ci sediamo.
Darren: "Oggi non ho visto Mark? Sai come sta?"
Io: "Bene, bene. *per cambiare argomento*Ho sentito che domani vuoi provare la mano del colosso. So bene che ce la puoi fare"
Darren: "G-grazie mille. Allora a domani"
Io: "Ciao! Buona notte"
Darren: "Anche a te" ed esce.
Il giorno successivo i ragazzi tentano a fare gli allenamenti, ma l'assenza di Mark li rattrista. Decido di incoraggiarli, dicendoli: "Ragazzi. So bene come vi sentite, ma non potete arrendervi quando affrontate un solo ostacolo. Dovete fare in modo che lo superiate. So bene che perdere dei buon amici rattristi molto, ma vedrete che un giorno li incontreremo e li racconteremo di tutto ciò che abbiamo affrontato"
Celia: "Belle parole, Sato"
Jude: "Okay ragazzi. Avete sentito le parole di Sato. Ora dobbiamo concentrarci per giocare"
Tutti: "Sì!"
Sestuna: "Puoi giocare con loro?"
Io: "No. Ho la gamba slogata. Come sta Shawn?"
Sestuna: "Si è ripreso, ma è ancora debole. Ora vado a parlagli. Ciao ragazze!"
Tutte: "Ciaoo!"
*al pomeriggio*
Darren si allena, ma gli manca poco e riuscirà a completare la tecnica. Rimango ad osservare i suoi allenamenti. Celia gli porge una bottiglia d'acqua e lui la beve. Ritorna agli allenamenti. *Forse Mark potrà riprendersi dalla forza di volontà di..*
Darren, tutto esausto: "Jude calcia il pallone il più forte possibile"
Jude: "Come vuoi"
Celia: "No, non farlo. È già stanco!" calcia il pallone.
Darren: "Questa volta devo farcela!.......... Mano del Colosso" si materializza uno spirito dietro di lui, blu e riesce a bloccare il calcio.
Celia: "Ce l'hai fatta, Darren!" Guardo sopra e vedo Mark in piede. Salgo il più veloce possibile verso la terrazza dell'edificio scolastico.
Mark: "Sato!"
Io: "Mark! Ti sei ripreso"
Mark: "Sei riuscita a incoraggiare l'intera squadra e sei riuscita a risvegliarmi parzialmente!"
Io: "È dovere di una manager e di una giocatrice alzare il morale della squadra, anche in assenza del capitano. No?"
Mark: "Certo. Ora scendiamo"
POV Nelly
Vedo Sato e Mark scendere le scali. Corri da Mark, dicendogli: "Finalmente ti sei ripreso!"
Mark: "G-grazie mille per il pensiero" e mi abbraccia.
POV Sato
Li lascio soli tutto il pomeriggio. Darren è felice che Mark si sia fatto rivedere.
Mi allontano al parco in cui ho parlato con l'allenatrice. Mi siedo sull'altalena e penso a cosa potrà succedere nel futuro, pensando anche a come avrei potuto dirli la mia vera identità, a diverse ...
La vibrazione del cellulare, che l'avevo messo nella tasca dei pantaloni, mi fece riemergere dal mondo dei pensieri.
Ritorno alla sede correndo, ma non sforzando tanto la mia caviglia: ritrovo i ragazzi uniti, con un nuovo membro, Darren.
Io: "Mi scusi per il ritardo, signorina allenatrice. *mi rivolgo ai giocatori* Scusatemi per il ritardo"
Erik: "Di niente. Abbiamo una nuova notizia"
Allenatrice: "Il signor Raimon mi ha appena chiamata e mi ha informata che nell'isola di Okinawa c'è un ragazzo denominato boomber del fuoco"
Mark: "Può essere Axel"
Jude: "Probabile" sento una gomitata arrivarmi al braccio: è Setsuna, che mi fa l'occhiolino.Ecco un nuovo capitolo.
Mi farebbe piacere sapere una vostra opinione sulla mia ff, qualsiasi siano!
💋💋💋💋💙💙💙
STAI LEGGENDO
IE ff
FanfictionCiao a tutti. Ho deciso di condividere con voi la mia ff su Inazuma. La protagonista è Sato Black, una ragazza fuori dal normale: riesce a praticare ogni tipo di sport. Dopo essersi trasferita alla Raimon Junior High disputerà una semipartita coi me...