11 Capitolo

202 15 0
                                    

LA SEMIFINALE: RAIMON VS KIRKWOOD (seconda parte)
POV Mark
Io:"Non è una questione numerica"
???:"Invece sì, noi siamo tre fratelli sempre insieme ovunque andiamo..."
Mi giro e vedo avvicinarsi all'entrata del negozio Axel con una faccia sorpresa, Jude ma anche una ragazza, che porta un casco in testa, indossa una camicia, dei "leggins", stivali lunghi fino al ginocchio ed accanto a se c'è un cavallo marrone, con una macchia bianca sulla fronte.
La ragazza, seria:"Voi siete Thomas, Marvin e Tylet, noti come i tre fratelli Murdoch"
Io:"E tu come fai a sapere queste cose?? E chi sei?"
Ragazza:"Mark, non mi riconosci"
Axel:"Sato"
POV Sato
Mi sorprende il fatto che Mark non mi abbia riconosciuta, forse perché non mi ha mai vista con questi i indumenti, ma se è per questo motivo, vale lo stesso per Axel ma lui li ha riconosciuta; oppure perché ho utilizzato un tono di voce serio, che solo Axel l'ha sentito.
Mark:"Scusami, è che non ti avevo riconosciuta con quel tono di voce"
Jude:"Mark, loro sono i tre fratelli attaccanti della Kirkwood"
Thomas:"Guarda chi si fa vedere: Jude Sharp ed accanto a lui Axel Blaze, il ragazzo coi capelli dritti che è scappato dalla finale dell'anno scorso"
Io:"Ragazzi è meglio che continuate la vostra conversazioni fuori dal negozio. La signora non si sente bene"
Marvin:"Come vuoi, ragazza anche se crede di conoscerti già, non è vero fratelli?"
Thomas:"In effetti, Axel*detto con disprezzo* ha detto che si chiama Sato e noi l'abbiamo già sentito" e abbandonano il negozio, spostandosi all'entrata.
Io:"Signora sta bene. Mi dispiace ciò che le è accaduto"
Nonnetta:"No, non è niente. Comunque ti ringrazio per la tua bontà*ad in certo punto fuoriesce la mia collana dalla camicia. La signora rimane sorpresa*Ma chi sei, in realtà???"
Mi accorsi che la collana reale è fuoriuscita dalla camicia, e poi le dico:"Sì, ho capito che lei mi ha riconosciuta. Vorrei comprare queste caramelle*indico quelle alla frutta e al cioccolato*"
Nonnetta:"Ma certo, è un onore per me.
Il totale è di 50¥"
Io:"Andros avvicinati" e si avvicina a me. Da una tasca accanto alla sella, prendo il mio portafoglio, pago i dolcetti per Mark , li metto nella tasca, prendo il cellulare e chiamo una persona, e gli indico il percorso dalla stazione, dove si trovava, fino a questo negozio.
Maddie:"Che bel cavallo!!"
Io:"Si chiama Andros, Maddie"
Maddie:"Come fai a sapere il mio nome?"
Io:"Ti ho già vista quando ti allenavi con Mark a calcio. Invece io mi chiamo Sato"
Maddie:"Il piacere è mio, Sato"
Io:"Ti va di salire sopra Andros?"
Maddie:"Ooh, mi farebbe piacere. E quando??"
Io:"Andremo al campo al fiume, ma vorrei prima vedere come va a finire questa conversazione*spero che non andrà male, dato che quei tre hanno un rancore verso Axel*" ci spostiamo verso l'entrata del negozio, e sento:
Tylet:"Abbiamo fatto un lungo viaggio per ritrovarti *Marvin fa cadere tre palloni da calcio, e li posiziona ai piedi di ciascuno di loro tre* per poter vederti all'opera, volrvamo vedere se il grande Axel è sempre stato forte"
Marvin:"Siamo stati chiari!"
Axel:"Mi dispiace, ma non ne ho voglia" e si volta avviandosi verso il parco a passo piano.
Thomas:"Aaaaah, insomma stai scappando ancora*Axel si ferma e si volta verso di loro* perché sei veramente il campione mondiale dei codardi" e colpiscono tutti e tre i palloni, con una differenza di tre secondi. Mi butto( sono parallela alla strada) e subisco i tre colpi: il primo in pieno petto, il secondo in testa, ma per fortuna avevo il casco ed il terzo ai piedi. Cado sulla strada, e si avvicinano a me Andros, Mark, Axel e Jude.
POV Maddie
Sato sembra molto preoccupata, ma cerca di non farlo notare a tutti. Mi chiede:"Maddie, per favore tieni questa corda" e me la dà. Ma poi si butta e viene colpita da tre palloni. Cade per terra. Andros le si avvicinò, trascinandomi con lui.
POV Sato
Andros avvicina il suo muso alla mia faccia, e comincia a nitrire per svegliarmi. Gli accarezzo il muso.
Axel:"Come stai Sato??"
Io:"Bene, non vi preoccupate per me*ahi! Che dolore al petto, quei tre non scherzano mai"
Axel:"No, tu non stai bene Sato"
Io:"Ho detto che non c'è da preoccuparsi"
Axel:"Non voglio che accada come tre anni fa"
Io, con le guance arrossite, mi alzo con calma e gli dico:"Ma no, potrebbe solo assomigliare"
Thomas:"Ha detto come tre anni fa, ma c'eravamo anche noi se non sbaglio. E quindi tu saresti..."
Marvin:"La ragazza di Axel che lo distraeva dagli allenamenti pomeridiani"
Tylet:"Tu sei Sato!"
Io:"Prima di tutto non sono la ragazza di Axel e secondo non distraevo Axel dagli allenamenti, invece è di sua spuntanea volermi far imparare a giocare a calcio"
Tylet:"Sono tutte scuse. Oltre ad essere il campione mondiale dei codardi, che non ha retto la tensione della finale, e quindi non ha giocato con noi è stata a causa tua se non è venuto, perché è stato...."
Io:"Alla mia finale, non è vero! Ma avete delle prove"
Marvin:"Prove, prove, prove. Parli come se sei una detective, ma invece non lo sei!" E mi colpisce nuovamente con il pallone in pieno petto. Cado nuovamente a terra, ma mi rialzo velocemente come se non ho subito niente e gli dico:"Continuate come volete, ma sappiate che un persona non sarà d'accordo con quello che state facendo, non è vero signor Nilson" e esce da una strada poco lontana dall'entrata del negozio della nonnetta.
Nilson:"Ha ragione Sato, vergognatevi ragazzi. Ora ritornate a scuola, faremo cinque chiacchere"
Marvin, Thomas e Tylet:"Sì mister" e si prendono i tre palloni e se ne vanno
Nilson si avvicina a me e mi dice:"Non so come ringraziarti, Sato *si gira e guarda Axel* Mi fa piacere che tu sia tornato a giocare a calcio. Ci vediamo" e se ne va.
Io:"Così volevate tenermi nascosta la squadra avversaria della semifinale, non è vero Axel?"
Axel:"Beh, vedo che hai indovinato"
Io:"Andros avvicinati *e prendo il sacchetto coi dolci* questo è per voi!"
Mark:"Ma sono i dolci che volevo comprare. Grazie"
Jude e Axel:"Lo stesso vale per noi"
Io:"Di niente ragazzi. Forza Maddie, al campo del fiume"
Maddie:"Sì" e ci spostiamo là, dove Maddie sale su Andros, cavalco Andros da sola e poi con Maddie.
POV Maddie
È veramente fantastico salire su un cavallo. Sato è veramente fortunata!!
POV Sato
Dopo ci separiamo ed ognuno ritorna alla propria casa. Entro nel giardino e riporto Andros nella stalla, gli do del fieno da mangiare, lo saluto e ritorno a casa, dove faccio una doccia e poi ceniamo.
Finita la cena, aiuto le cameriere a sparecchiare il tavolo, e per sbaglio urto contro uno spigolo e faccio cadere le stoviglie, che si sono rotte.
POV Miku(cameriera)
Sato ha urtato contro uno spigolo e ha ........

CIAO!!
SPERO CHE VI PIACCIA LA MIA FF!! SCUSATEMI PER IL RITARDO!
Gomenasai

IE ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora