32 Capitolo

103 10 0
                                    

LA MIA VERA IDENTITÀ: SATO AKIHITOSHI
Io: "Non essere così eccessivo. Mi dispiace se vi ho fatto aspettare e ringrazio *scendendo da Andros e gli accarezzo la testa* ancora lei, allenatore Travis, per aver concesso loro di venire con me"
Allenatore Travis: "È stato un piacere. Se vuole possono anche andare e lasciarvi soli?"
Io: "No, rimanga anche lei. La sua presenza mi fa piacere e potrei anche ricordare dove l'ho vista"
Allenatore Travis: "Come vuole"
Io: "Ragazzi, vi ho riuniti qui perché voglio dirvi una notizia che solo in pochi di voi sanno e che da tempo vorrei dirvela, solo che non me la sono sentita, non avevo il coraggio"
Jack: "Noi ti ascoltiamo e siamo sempre e lo saremo sempre i tuoi amici"
Io: "Grazie mille, Jack. Il fatto sta che se voi sentirete questa notizia potreste cambiare idea ed è ciò che mi scoraggiata a dirvi la verità. Ma è il giunto il momento!"
Axel: "Non ti preoccupare: siamo con te, Sato"
Io: "Come ho detto all'inizio, solo pochi di voi sanno della mia vera identità e sono Xavier e Jordan, perché glielho detta quando ero piccola, Mark e Jude perché mi hanno vista, le ragazze tranne Cammy perché mi hanno scoperta e non potevo nasconderla e anche l'allenatore Hillman, Travis e lallenatrice Schiller. Ora vi dico chi sono in realtà e vi spiego i particolare del mio passato, che non lho mai detto e citato. In realtà, io..." mi sono bloccata: non riesco a continuare. Ho paura di perderli.
Miku, che porta ciò che le ho chiesto: "Fatti coraggio. Tutti sono con te e non preoccuparti fin troppo: ti conosco fin quando sei nata. Sei una ragazza in gamba, coraggiosa. Fai un grande respiro e prova a rimuovere ogni pensiero maligno. Vedrai che andrà tutto a posto"
L'abbraccio: mi ha dato il coraggio di proseguire il discorso. La ringrazio e le chiedo di sedersi accanto a me.
Io: "Io, in realtà sono Sato Akihitoshi e non Sato Black"
Cammy: "Saresti la figlia dellimperatore Akihitoshi? Wow!"
Tod: "Incredibile! È la prima volta che vedo in persona la figlia dellimperatore e fin dall'inizio era una nostra amica. Mi piace questa!"
Io: "Come potete capire, io sono nata in questa famiglia imperiale e però un giorno, mentre festeggiavamo il mio compleanno venni rapita e portata, dopo aver passato due mesi passati col rapitore, in un orfanotrofio, cambiandomi il cognome in Black. Ricordo benissimo il rapinatore che mi ha portata, ma poco importa, e da lì ho conosciuto Xavier, Jordan e tutti gli altri. Li continuavo a dire che ero la figlia dellimperatore, ma loro non ci credevano. Solo papà, il signor Schiller, credeva a ciò che gli dicevo e voleva che rimanessi lì per sempre, sempre accanto a lui. Però, dopo aver passato sei mesi, i miei genitori mi hanno ritrovata e hanno risarcito il signor Schiller per il disturbo che avevano causato. Da quel momento, i miei genitori mi hanno fatto fare dei corsi di autodifesa, fatto imparare delle arti marziali, in modo che un giorno potessi difendermi senza il loro aiuto. A sei anni volevano farmi fare lezioni private, ma io avevo insistito per diversi giorni a iscrivermi ad una normale scuola, perché volevo fare delle amicizie e non rimanere sola a casa. Accettarono e iscrissero a una scuola elementare. Là ho conosciuto Mark e Cammy, e ho visto anche il signor Travis come insegnante. Al terzo anno dellelementare ho cambiare scuola, perché i miei genitori hanno viaggiato un po dappertutto per il Giappone e poi mi hanno iscritta nella scuola elementare che frequentava Axel e da lì siamo diventati amici. Poi ho deciso di iscrivermi alla Raimon, come scuola media, anche se i miei genitori non volevano perché temevano che mi potesse succedere qualche cosa, ma anche non volevano mentire. Tutto qua!"
Mark: "Sinceramente non ricordo di averti conosciuta alle elementari"
Cammy: "Neanche io"
Io: "Mi scuso ancora per non avervi informata di questa mia verità. Vedete questa cicatrice *e gli mostro la gamba *, questo è il simbolo con cui mi riconoscono come figlia dellimperatore. So benissimo che avrei dovuto dirvelo fin dallinizio, anche a te e forse soprattutto a te Axel, ma non ho avuto il coraggio. Ora che sapete la mia vera identità, mi sento di aver tolto un grande peso dal mio corpo. Mi perdonate?"
Tutti: "Certamente! Sei sempre la nostra amica"
Io, commossa e con una lacrima scendente: "Grazie tante! Mi dispiace non abbia potuto dirlo anche a Bobby ed Erik, ma immagino che lo scopriranno ben presto"
Miku: "Che ne dite di cenare insieme? Non penso sia una pessima idea, Sato?"
Io: "Io la trovo una brillantissima idea. Possiamo?"
Allenatore Travis: "Fai come pure, basta che i ragazzi non tocchino il pallone da calcio e non fanno nessuna attività fisica, senza il mio consenso"
Io: "Grazie tante. Bene, ragazzi. Andiamo nella mia stanza!" e gli porto nella mia stanza. Li ho fatto conoscere i miei genitori, tutti maggiordomi e le cameriere del palazzo, che sinceramente trovo sia solo di troppo. Giochiamo insieme, discutendo e condividendo le emozioni. Per 15 minuti li lascio soli perché sono andata ad annaffiare il giardino, dato che era giunto il momento di annaffiarli.
Mentre annaffio la mia rosa preferita, due mani mi prendono per i fianchi e mi gira.
Io: "Come mai sei qua? Mi hai seguita, Axel?"
Axel: "Voglio chiederti perché non mi hai detto nulla sulla tua vera identità?"
Io: "Te l'ho ben detto il perché: avevo paura di perdevi come amici. Mi è già successo in passato e non voglio che mi succeda attualmente. Mi sono talmente affezionata, che sentirò sicuramente la vostra mancanza"
Axel: "Ti credo *con qualche dubbio*.. Stai annaffiando questa rosa con tanto amore. È la tua preferita?"
Io: "Certo! È blu ed è il mio colore preferito, come immagino che lo sai"
Axel: "Certo, tesoro" e ritorniamo dai ragazzi. Tutti giocavano e non si sono accorti dell'assenza di Axel.
Dopo aver cenato insieme, li accompagno fino a scuola e ci salutiamo, promettendoci che ci saremo visti il giorno successivo allo stadio.
Io: *Però Axel sembra non essere del tutto normale: la sua risposta non mi convince molto. Domani cercherò di parlargli, così mi chiarirò le idee. Lo spero, almeno*

Ciaone a tutti!

Come state? Cosa pensate che succederà? Se avete delle ipotesi, scrivetele pure nei commenti! Mi farebbe piacere sentire le vostre ipotesi! :)

Saruma00

IE ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora