31 Capitolo

89 11 0
                                    

INIZIA IL FOOTBALL FRONTIER INTERNATIONAL: FORZA INAZUMA JAPAN!
Tutti erano ansiosi di sapere il motivo di questa riunione. Vedo che ci sono anche Xene e Janny, o meglio Xavier e Jordan. Gli abbraccio, dicendoli: "Ci siete anche voi, Xavier, Jordan, fratelloni miei!"
Xavier: "Hai una memoria eccezionale: ti ricordi i nostri nomi"
Marvin, appena vede Jordan e lo riconosce: "Non dirmi che voi ancora distruggere le nostre scuole?"
Jordan: "No! È questione passata. Mi dispiace tanto per quello che vi abbiamo fatto passare"
Io: "Vedo che anche voi siete stati convocati in questa riunione. Mi fa piacere"
Xavier: "Il piacere è nostro vederti ancora sorridere, come lo eri"
Axel: "Sato, perché li hai chiamati fratelloni?"
Io: "Non dirmi che sei geloso. Ho passato un periodo della mia infanzia con loro"
Axel, prendendo la mia mano: "Okay. Ti voglio bene"
Io, a bassa voce: "Anche io!"
Improvvisamente appare il signor Hillman e un certo signore, (Nd Sato: mi sembra di averlo già visto da qualche parte, ma dove?) e ci dice: "Per me è un grande onore che siete riusciti a venire. Vi ho convocati qui affinché possiate passare una selezione, che vi farà far partecipare al Football Frontier International"
Mark: "Veramente. Non sto più nella pelle"
Signor Hillman: "Sato vi consegnerà le divise, perché le ho dato la lista dei membri di entrambe le squadre. Vi aspettiamo nel campo fuori" e se ne vanno.
Nathan: "Quindi Sato sapevi tutto fin dall'inizio?"
Io: "Sì, ma dovevo mantenere il segreto"
Shawn: "Sei una brava attrice. Non hai mostrato nulla che possa farci capire che sapevi tutto. Complimenti!"
Io: "Grazie mille. Ora giungiamo alle divise: Mark questa, Jack questa..." così fino al numero 22. Non ho partecipato, perché non mi è più possibile giocare con la squadra perché primo devo terminare gli studi alla Raimon e anche al pomeriggio devo studiare a casa su cosa sia la politica, tutti i requisiti che dovrei avere per diventare un'ottima imperatrice; secondo non è ammesso alle ragazze di partecipare (Nd Sato: È ingiusto!).
Dopo aver giocato la partita per la selezione dei membri della squadra, il mister Travis, un uomo con i capelli viola, sceglie i rappresentanti del Giappone: Mark Jack, Nathan, Hurley, Caleb, Jude, Axel, Austin, un nuovo arrivato, più piccolo di me di un anno, Tod, Scott, Shawn, Jordan, Xavier, Thor, Darren, Archer.
Ho notato che Kevin non era d'accordo con questa scelta, ma il signor Hillman lo calma, parlando con lui. Finite le scelte, vado con Axel a casa sua, perché deve prendere gli indumenti necessari per passare il periodo di tempo a scuola. La signora mi accoglie, come se fossi membro della famiglia. Appena metto piede al secondo piano, imbatto contro Julia. Non appena mi riconosce, mi abbraccia e mi dice: "Mi sei mancata tantissimo, sorellona!"
Io: "Lo stesso vale per me! Vedo che sei in forma"
Julia: "Sì! Oggi è stato il mio primo giorno di scuola!"
Io: "Interessante! È come è stato?"
Axel: "Vai pure con lei. Vi aspetto giù in cucina"
Julia mi trascina verso la sua stanza rosa, con pupazzi di diverse dimensioni. Sul suo comodino c'è la foto della famiglia, con Axel piccino (Nd Sato: Com'era carino, il mio tesoro!).
Julia: "Siediti pure sul letto" e mi siedo.
Io: "Allora dimmi com'è stato il tuo giorno a scuola"
Julia: "È stato uno dei bei momenti della mia vita. Ha fatto amicizia con una bambina della mia stessa età, che ha le tue stesse qualità: gentile, amichevole. Si chiama Nami"
Io: "Bellissimo! Andiamo giù a berci una tazza di tè, perché immagina che la signora ci abbia preparato del tè"
Julia: "Sì! Andiamo!" e scendiamo. Troviamo Axel già seduto a sorseggiare il tè. Parliamo insieme e poi mi squilla il cellulare: è mia mamma che vuole che rientri in orario. Mi scuso per il disturbo, saluto Axel e Julia e ritorno a casa sola, perché volevo.
I giorni passano e ben presto si avvicina i test; la Inazuma Japan si allena, ma il loro allenatore, il signor Travis, li aveva impedito di uscire dalle loro stanza. La politica è una materia molto difficile, che sinceramente non mi interessa.
Però due giorni prima della loro partita contro i Big Waves, rappresentante dell'Australia, vado nell'ufficio dell'allenatore e gli chiedo il permesso di far uscire la Inazuma Japan il giorno successivo, verso le 18:00 e venire a casa mia, perché voglio parli della mia verità. Accetta e mi chiede se lo conoscevo, gli rispondo di sì, ma non ricordo dove.
Invito anche gli altri ragazzi, che erano membri della Raimon, affinché possano sapere tutti della mia vera identità.
Ritorno a casa e riprendo gli allenamenti con Andros, il mio cavallo, per la prossima gara.
Il giorno successivo vado a scuola normalmente, ma una ragazza al cancello mi ferma e mi dice: "Tu non sei degna di essere la ragazza di Axel". Non faccio caso a ciò che mi ha detto e vado in classe. Al pomeriggio mi aspetta la lezione sulla politica e alle 17:30 incomincio gli allenamenti con Andros con l'allenatore.
Non faccio caso al tempo e continuo gli allenamenti. Improvvisamente Miku viene da me e mi dice: "Sato-sama, hai degli ospiti. Ti aspettano all'entrata del giardino da 5 minuti"
Io: "Ops, mi sono dimenticata di loro. Ora arrivo. Potresti servigli del succo e dei dolci. E non utilizzare l'onorifico, Miku!"
Miku: "Okay, me n'ero totalmente dimenticata". Ringrazio l'allenatore per i preziosi consigli che mi ha dato e per l'allenamento e vado dai miei amici, cavalcando Andros.
Kevin: "Ma dove vivi, Sato? In uno dei palazzi dei sogni!"
Io: "Non essere così eccessivo....

Ciao! Ecco il 31esimo capitolo! Spero di sentire le vostre voci sul capitolo!!

Saruma00

IE ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora