RAIMON VS GEMINI STORM
Ed incomincia il primo tempo della partita. La Raimon si dimostra migliorata rispetto alle altre due volte che ha giocato contro di loro. La squadra avversaria si trova leggermente in difficoltà, ma riuscirono a fare un solo goal nel primo tempo. Giunta la pausa, l'allenatrice mi chiede: "Sato giochi nel secondo tempo al posto di Jack"
Jack: "Buona fortuna per te, Sato"
Io: "Molte grazie" e mi chiudo nel pullmino per cambiarmi i vestiti. Appena uscita, Setsuna mi trascina lontana dai ragazzi e mi dice: "Amica mia, ti chiedo gentilmente di tener d'occhio Shawn e di accompagnarlo sempre quando vuole fare un goal. Temo tanto per lui"
Io: "Ti capisco. Farò del mio meglio" e l'abbraccio. Ritorniamo e ci posizioniamo in campo. Il secondo tempo incomincia: la Gemini Storm incomincia a giocare più pesante, ma nonostante le cadute effettuate contrattacchiamo effettuando un goal da parte di Aiden. Gli batto il cinque, anche se rifiuta. Setsuna mi sorride e le ricambio. Ritorno nella mia posizione, davanti a Mark.
Notai che Max si era fatto male alla gamba mentre tentava di strapparla dalla Gemini Storm: infatti egli faticava a correre, quindi cercavo di coprirlo e passavo il pallone davanti. Janus intercetta uno dei tanti passaggi e si avvia verso la porta libera, perché Mark era appena uscito per aiutare gli attaccanti. Il tempo che egli ritornasse in porta faceva sì che il goal potesse essere segnato. Tentarono si fermarlo Tod e Victoria, ma nonostante ciò egli avanzava.
*Nd Sato: mi resta solo tentare* e così corro il più veloce, raggiungendo per prima la porta. Egli tira con la sua tecnica micidiale, ma cerco di fermarla con la mia tecnica RECINTO DI ROSA e blocco il tiro.
Janus: "Come hai fatto a bloccare il mio tiro potente"
Io: "Molto semplice, Janny. È frutto di un intenso allenamento*mi rivolgo a Jude*Tieni" e gli passo il pallone, che lo passa a Shawn. Accelerai, per potergli essere al fianco, ma vengo bloccata da Janus, che mi chiede: "Come mai mi hai chiamato in quel modo?"
Io: "Te lo spiego più tardi. Ora devo seguire Aiden" (Nd Sato: Ops, cosa ho detto)
Janus: "Chi è Aiden?" fermandosi. È il momento giusto per allontanarmi. Applico la mia tecnica L'INVISIBILITÀ, superando Janny. Shawn passa a Kevin ed insieme fanno goal e termina la partita. Abbiamo vinto, abbiamo vinto!!!
Janus cade per terra e comincia a balbettare qualcosa che non capisco. Mi avvicino a lui, mi accuccio e gli dico: "Su col morale, Janny. Se il capitano della squadra è giù di morale, lo sono anche gli altri giocatori"
_tra me e Janus_
Janus: "Abbiamo perso. È la fine per noi"
Io: "Come mai è la fine per voi?"
Janus: "Devi ancora rispondermi alla domanda di prima, non è vero"
Io: "Certo. Noi due ci conosciamo già, non ti ricordi di me?"
Janus: "No, ma ricorda che solo una bambina mi chiamava così, solo che non ricordo il suo nome"
Gli sorrido e gli dico: "Ti viene in mente il disegno del tramonto che disegnavamo. Papà lo considerava meraviglioso. Mi ricordo anche c'abbiamo impegnato una giornata, ma anche la notte"
Janus: "Certo. Mi ricordo anche che il giorno successivo abbiamo dormito durante la colazione"
Io: "Che ricordi*mi scende una lacrima, alzando lo sguardo in cielo*"
Janus: "Sato, vero ti chiami così?" l'abbraccio. Janus arrossisce leggermente. È da tempo che volevo abbracciare i miei amici.
Setsuna: "Che fai, Sato?"
Io: "Scusami Janny, se ti ho messo in imbarazzo*lo stesso vale per me, che avevo le guance rosse*"
???: "Guarda, guarda"
Mi volto e dico a me stessa: *non ci posso credere, è proprio lui*
Janus: "Ora devo andare. È stato un piacere vederti, Sato"
gli tengo la mano, per fermarlo, ma la respinge, avvicinandosi alla sua squadra che si ricomponeva pian piano.
Janus: "È stato un piacere giocare contro voi, Raimon"
Mark: "Dove state andando?"
???: "Per loro è la fine. Ci rivedremo in una partita, mia cara Raimon"
Io: "Un momento, Dvalin. Che fine farà la Gemini Storm?"
Dvalin: "Come fai a sapere il mio nome, ragazza?"
Io: "Non è interessante per ora. Rispondimi alla domanda, per favore"
Dvalin: "Non lo so. Questi sono gli ordini del capo" e calcia un pallone. Mi affrettai ad avvicinarmi a Janny, ma mi spinge lontana, lanciando un pezzo di carta.
Io: "Janny, ragazzi noooo" ed i miei occhi si riempono di lacrime.
Jude: "Sato, come fai a conoscerli?"
Io: "Ho fatto solo amicizia con loro. Primo è stato Janus, il capitano a dirmi il nome del capitano della squadra prossima, secondo loro sono alieni, no?"
Allenatrice: "Ha ragione Sato*ho dei dubbi su di lei che non riesco ancora a chiarirli. Forse devo continuare il tragitto e tutto verrà chiarito? Forse!*"
Notai che Max non riusciva proprio a camminare bene. Akira si avvicina da lui e lo aiuta ad avvicinarsi da noi.
Io: "Ti sei rotto il piede?"
Max: "Penso di sì. Allenatrice non potrò continuare con voi il cammino, perciò mi prendo una breve pausa, finché il piede non ritorni come era. Le va bene?"
Akira: "Signora, posso accompagnarlo e prendergli cura?" e l'allenatrice annuisce e se ne va.
Kirino: "Quindi Akira ci divideremo"
Io: "Il destino"
Silvia: "Ci mancherai tanto!!" e l'abbracciamo tutti in un'unica volta. I ragazzi si limitano soltanto a salutare da lontano Akira, mentre Max l'abbracciano.
Ragazze: "Buona guarigione, Max"
Max: "Grazie tante" e i due se ne vanno. Ritorno nella villa, dove saluto Miku, Sitsiko e Katakutchi, chiedendogli di ritornare a casa e badare ai miei genitori e mandarmi, per favore, lettere spiegandomi come si sentono e come vanno i fatti. Essi accettano e li abbraccio, uno dopo l'altro. Rimango per un po' davanti al lago ad osservare il paesaggio invernale, finché vengo interrotta da un scricchiolio di un ramo. Mi giro e non c'era nessuno. Chiudo gli occhi e cerco di basarmi dell'udito, ma niente. Faccio finta di niente e ritorno a vedere il paesaggio invernale. Risento lo scricchiolio, ma questa volta qualcuno a posato la sua mano sulla mia spalla.
???: "Vedo che ti piace questo paesaggio"
Io: "Certo, chiunque sia"
???: "Scusa se ti ho disturbato"
Io: "Voglio chiederti delle domande prima che te ne vai"
???: "Certo"
Io: "Sei stato a riportarmi nella mia stanza l'altra volta quando ero uscita a guardarmi il lago di notte?"
???: "Hai centrato il bersaglio, amica. Ora devo andarmene. Ci rivedremo presto" e sparisce velocemente. Ritorno dai ragazzi e partiamo verso la nostra prossima tappa....Ciaooo!
Ecco il 21esimo capitolo. Spero sia a vostra gradimento e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni nei commenti!!!!
Baci 💋💋💋💋
Saruma00
STAI LEGGENDO
IE ff
FanfictionCiao a tutti. Ho deciso di condividere con voi la mia ff su Inazuma. La protagonista è Sato Black, una ragazza fuori dal normale: riesce a praticare ogni tipo di sport. Dopo essersi trasferita alla Raimon Junior High disputerà una semipartita coi me...