LA ZEUS JUNIOR HIGH: LA FINALE
Al mio risveglio erano le 10:30. *COME FACCIO AD ESSERE IN RITARDO!!!*. Mi faccio un bagno velocemente, indosso ciò che mi ritrovo sul letto, preparati da Miku in precedenza. Non faccio caso a ciò che indosso e mi precipito davanti al palazzo e chiamo un taxi e gli dico:"Potrebbe portarmi allo stadio... il più veloce possibile"
Tassista:"Okay, salga" e così partiamo. Guardo il vetro del taxi e mi accorgo di indossare gli indumenti sbagliati. *Come ho fatto a sbagliare vestiti. Ora non vale la pena di tornare in dietro. Ci sono!!*
Io:"Mi scusi, potrebbe fermarsi un po' prima dello stadio, precisamente vicino ad un negozio di indumenti e comperarmi ciò che le dirò di comperarmi"
Taxi, mi guarda dallo specchietto sorpreso:"Come mai questa scelta?? Così dovrà continuare da sola a camminare per un quarto d'ora!"
Io:"Sì, certo, lo so, ma c'è stato un inconveniente e non c'è tempo da perdere"
Tassista:"Come le pare, signorina. Tra non molto saremo vicini ad un centro commerciale" e così dopo 7 minuti siamo davanti al centro commerciale.
Tassista:"Eccoci!"
Io:"La ringrazio!! Ecco cosa vorrei che mi compra.." e gli sussuro nell'orecchio destro la cortissima lista da comprare.
Esce e nel giro di pochissimi minuti il tassista con una borsa. Esco dal taxi e mi dice, porgendomi la borsa:"Ecco! E anche il resto"
Io:"No, lo tenga lei!!"
Tassista:"Non è da me!"
Io prendo il sacco e mi avvio verso lo stadio, dicendogli:"La prego!! È in più la ringrazio per il passaggio!!"
Tassista:"La ringrazio di tutto il mio cuore, signorina!!!"
Corro il più veloce possibile e in dieci minuti sono davanti allo stadio. Mi metto la mantellina lunga e anche il suo cappuccio e mi precipito nello stadio.
*COSAAAAAA?!?! COSA È SUCCESSO QUA!!!* e fischia l'arbitro: fine del primo tempo.
RAIMON 0-3 ZEUS
Mi avvicino ai giocatori, e gli chiedo:"Cosa è successo, ragazzi???"
Nelly:"Chi sei???"
Axel:"Sato sei tu, vero?"
Io:"Sì"
Nelly:"Vedi....*e mi racconta come è stato il primo tempo*"
Celia e Silvia si avvicinano da me e Silvia, e ci dicono:"Guardate, tutti i membri della Zeus si stanno radunando all'interno dello stadio"
Silvia:"Chissà perché?"
Io:"Forse so perché? Avete detto che c'è Dark. Allora seguitemi, ma fate attenzione"
Axel si avvicina da me e mi chiede:"Dove state andando?"
Tutte:"Segreto!"
Io:"Dopo spiegherò tutto alla squadra. Adesso riposati ed idratati, che vi attende il secondo tempo"
Axel:"Come vuoi" mi da un bacio sulla guancia, e se ne va dagli altri.
Silvia:"Oooooohh"
Io:"Ora torniamo in noi. Forza ragazze" e ci avviamo verso la zona riservata alla Zeus. Abbiamo visto in un corridoio uscire due uomini con un carrello contenente una sostanza.
Uomo1:"Fai attenzione alla sostanza che non si rovesci, altrimenti l'Oscuro non ti perdonerà!"
Uomo2:"Tutto chiaro! Ma secondo te se noi bevessimo del nettare degli dei, allora saremo forti come lo sarebbero i ragazzi"
Uomo1:"Basta chiacchere. C'è il tempo da rispettare"
E i due uomini se ne vanno. All'improvviso vedo con la coda dell'occhio qualcosa di scuro avvicinarsi. Nelly si prese un colpo di spavento, comprese le altra due e si fecero vedere dalle guardie. Vedendole di fronti a loro e con qualcosa di luccicante, uno disse:"Hanno preso il nettare degli dei. Prendiamole!" E le rincorrono, mentre io e l'ispettore entriamo nella stanza ed esaminiamo la sostanza.
POV Nelly
Ce l'abbiamo fatta a scappare dalle due guardie. Ci siamo avvicinati ai ragazzi, e poi mi chiede Silvia:"Mi preoccupa il fatto che Sato non sia tornata. Aveva detto che ci sarebbe stata prima di noi, qua"
XXXX:"Eccomi ragazze!"
Axel:"Sato!"
Sato:"Scusatemi per il ritardo! Potresti Celia iniziare tu il discorso?"
Celia:"Okay! Allora abbiamo scoperto che la Zeus beve una sostanza, nota come Nettare degli dei, che li serve per renderli forti"
Jude:"Una sostanza che aumenta la potenza fisica. C'era da aspettarselo, vero Sato?"
POV Jude
*A cosa pensi Sato?*
Sato:"Potresti ripetere la domanda? Scusami ma ero emerse nei pensieri"
Io:"Che potrebbe essere idea di una persona che noi conosciamo!"
Sato:"Sì"
POV Sato
Mark mi sembra un po' in pensiero. Mancano pochi minuti all'inizio del secondo tempo. Mi avvicino da lui e gli chiedo:"A cosa pensi, Mark?"
Mark:"A come potrei risolvere il problema della nuova super tecnica di mio nonno"
Io:"Mi faresti vedere sia il quaderno di tuo nonno che i suoi guanti, che so che li hai portati"
Mark:"Okay, ma sei sicura di capire qualcosa"
Io:"Tenterò*anche se so leggerli*"
Guardo le due pagine dedicate e guardo i guanti e capisco il trucchetto.
Io:"Senti Mark, utilizza i guanti di tuo nonno in questo tempo"
Mark:"E perché?"
Io:"Troverai la soluzione in campo. Forza sei l'ultimo giocatore fuori posizione e buona fortuna"
Si mette nella sua posizione ed inizia il secondo tempo. All'inizio vengono colpiti violentemente, ma l'ultimo rimasto in piedi é Mark. Byron tira con il COLPO SUPREMO, ma Celia si chiude gli occhi dato che non riesce a vedere più di ciò che ha visto.
POV Mark
Byron colpisce la palla con la sua tecnica, e mentre é in aria mi guardo i guanti, soprattutto la mano sinistra e capisco tutto. Mi circonda una grande energia e MANO DEL COLOSSO. L'ho parata!!! *Evviva!!! C'è l'ho fatta nonno* Byron ritenta, ma gliela paro. Passo la palla in attacco e segnano tre volte di seguito. Ho contribuito anche io nel segnare il goal decisivo.
Telecronista:"E così la Raimon Junior High ha vinto il Football Frontier!"
Vedo che Sato se ne va, ma dove non lo so.
POV Silvia
Sato se ne va senza avvisarci. La seguo di nascosto e mi ritrovo in una stanza scura.
XXXX:"Ora ti arresto, Ray Dark! Ho analizzato il nettare degli dei, ed è una sostanza vietata" e fa un sorriso malefico.
Sato:"Ma perché? Perché non torni come eri, Dark?" E le scendono alcune lacrime sul viso
Dark:"Dominerò il calcio una volta per sempre"
Sato:"Sappilo che io ti voglio bene, anche se tu sei così malefico! E ti attenderò che ritorni com'eri" e viene arrestato ed allontanato dalla stanza. Sato rimane nella stanza, ma io voglio uscire e per sbaglio inciampo.
POV Sato
Sento qualcuno cadere. Mi avvio verso la provenienza del rumore e mi ritrovo Silvia.
Io:"M-ma che ci fai? Hai sentito ciò che ho detto?"
Silvia, con le guance rosse:"E-ecco. Scusami tantissimo!! Non volevo sentire ciò che hai detto. È che ti ho vista andartene via preoccupata e mi sono preoccupata per te. Ti ripeto che non avevo nessuna intenzione di ascoltare la vostra conversazione!"
Io:"Non ti preoccupare. Ti capisco. Beh ora torniamo dai ragazzi altrimenti si preoccuperanno per noi"
Silvia:"Okay!"
E ci avviami verso lo stadio e le racconto la mia infanzia con Dark, ma anche della mia vera identita.
Nelly:"Dove vi eravate cacciate?"
Io:"Non mi sentivo bene, mi ha seguita Silvia perchè era preoccupata*ovviamente bugia!*"
Celia:"E ora stai bene?"
Io:"Sì sì. Tutto a posto"
Nelly e Celia:"Meno male!*sospirano*"
E Silvia mi fa l'occhiolino. I ragazzi hanno ottenuto la coppa e.....Ciao ragazzi.
Gomenasai per il ritardo!! Spero vi piacerà!! E ancora gome!!
STAI LEGGENDO
IE ff
FanfictionCiao a tutti. Ho deciso di condividere con voi la mia ff su Inazuma. La protagonista è Sato Black, una ragazza fuori dal normale: riesce a praticare ogni tipo di sport. Dopo essersi trasferita alla Raimon Junior High disputerà una semipartita coi me...