30 Capitolo

99 10 0
                                    

RIASSUNTO DEGLI EVENTI SUCCESSIVI (2° parte)
Riprendo possesso del pallone e lo lancio in alto. Ad un certo punto Shawn salta e si toglie la sciarpa, che gli ricorda suo fratello, e con un'agilità riesce a fare un goal. Tutti felici lo circondano, mentre Xene e gli altri non lo erano. Una volta giunti alla parità, la tensione nella partita era al massimo livello: loro cercavano di fare un goal e lo stesso vale per noi.
Improvvisamente, negli ultimi secondi di fine partita, Mark, Axel e Shawn creano una nuova tecnica, sempre scritta nel blocco degli appunti del nonno di Mark, che si chiama ENERGIA DELLA TERRA. Con questo goal ci aggiudichiamo la vittoria.
Rimango un po' triste per i miei vecchi compagni, ma una parte in me è felice per la vittoria. Alla fine papà si arrende e si rende conto degli errori che ha fatto, chiedendo scusa a sua figlia e anche ai ragazzi, che lo hanno sempre sostenuto e lavorato per lui. Bellatrix, però, non ha sopportato questo e gli ha lanciato il pallone, che lo fermiamo sia io che Xene.
Io: "Perché l'hai fatto? È sempre tuo padre"
Bellatrix: "È ingiusto. Noi abbiamo fatto tutto per lui e alla fine ci chiede scusa. Non posso sopportarlo. Perché l'abbiamo seguito fin dall'inizio?"
Xene: "Perché credevamo in lui e credo anche in lui ora"
Io: "Anche io credo a papà!"
Bellatrix: "E ora che facciamo? Passiamo un periodo in prigione, no?"
Io: "Non essere così pessimista"
Bellatrix: "È molto semplice per te dirlo, perché tu sei la figlia dell..."
Io: "Non finire di dirlo. Mi dispiace se mi sono impicciata. Ora però evacuiamo il luogo. Non mi sembra sicuro"
Dopo essere usciti, nonostante papà desiderava morire tra le macerie, la polizia li fa salire sulle loro auto e se ne vanno, salutandoci. Mi si avvicina Axel e mi chiede: "Perché non l'hai lasciata finire la frase. Mi insospettisci"
Io: "Ti capisco, ma vedi che io vi nascondo una mia parte. Mi perdoni per questo e mi vuoi ancora bene?"
Axel: "Certamente sì. Credo in ciò che dici perché sei una ragazza saggia!" e ci abbracciamo.
Raggiungiamo l'edificio della scuola Raimon, quando si presenta un altro ostacolo: ci ritroviamo i ragazzi della Raimon, che si erano infortunati nel corso di questa avventura, far parte di una squadra di nome Dark Emperors. Il capitano è proprio Nathan. Kirino, appena lo vede, sviene dallo shock. Nathan non si altera, vedendo la sua ragazza svenire. La porto in una panchina e la sdraio. Ritorno dai ragazzi e vedo che Mark stava discutendo, ma invano: nessuno voleva cambiare idea. L'allenatore della squadra era Godric Wyles, l'aiutante di papà.
Io: "Vedo che lei, signor Wyles, non è stato ancora arrestato. Perché è fuggito?"
Signor Wyles: "Ah, la ragazza preferita del signor Schiller. Non sa quanto mi ha parlato di lei, della sua bravura. Ma vedo che alla fine si è arreso. Ora vedrete che squadra non riuscite a sconfiggere la mia squadra"
Io: "Primo: voglio che non usi troppe formalità. Secondo: vedo che si è impossessato di un pezzo della pietra Alius. Non sa che tutte le polizie del Giappone le stanno cercando e vedrà che il potere dell'amicizia è più forte del potere di quella pietra spaziale"
Signor Wyles: "Crede troppo nelle sue deduzione, ma credo proprio che questa volta non avrà ragione, mia futura ..."
Io, prima che finisce la sua frase: "Non finisca la sua frase. Concludo con lei il discorso, dicendo che entrambi facciano del loro meglio e tutto si vede all'esito di questa partita"
Signor Wyles: "Certamente, Sato-sama"
Io: "La vuole smettere!" e mi fa un sorriso maligno. I ragazzi si mettono nelle loro postazione e incominciano a giocare. La squadra avversaria si rivela potente, facendo subito due goal. Ma nel corso del tempo i ragazzi riescono a recuperare i due goal. Però Darren viene infortunato e viene sostituito da Mark, mentre al posto di Darren entro io.
Devo ammettere che i ragazzi sono veloci, ma posso benissimo raggiungerli e rubargli la palla. Ciò che li differenzia è la mancanza del valore dell'amicizia. Dopo tutto riescono ad avvantaggiarsi di un goal, diventando 3-2. Mark blocca uno dei loro tiri con la MANO DI LUCE, con l'intento di risvegliare i ricordi della loro amicizia. In effetti ciò accade e ho potuto sentire il rumore dello spezzamento delle pietre Alius dalle loro divise.
Improvvisamente appare la polizia e li arresta. Portiamo Mark su una panchina e aspettiamo che si riprenda, dato che ha sfruttato ogni sua forza.
Dopo pochi minuti si risveglia e i ragazzi ritornano ad essere amici. Kirino si risveglia dopo questo evento e se ne va sola al campo del fiume. Nathan la vede in lontananza e la segue.
Dopo qualche ora, mentre stavo facendo la doccia a casa mia, Miku, la cameriera, mi dice che Kirino mi stava chiamando e le dico di dirle che la richiamerò più tardi. Mi affretto a vestirmi e la chiamo: voleva dirmi che Nathan si è scusato di ciò che le accaduto, perché si è sentito un po' in colpa e la loro relazione è tornata come lo era precedentemente.
Io: *Sono felice per te, Kirino. Sono circondata da amici fantastici*
Ceno con i miei genitori e li racconto ogni minimo dettaglio di questa esperienza e ne rimangono stupefatti. Dopo aver dato ad ognuno il bacio di buona notte, mi chiudo in stanza e penso a cosa avrei dovuto fare il giorno successivo, addormentandomi.
Dopo una settimana vengo chiamata alla Raimon, perché ci sarebbe stata una selezione per il Football Frontier International (FFI). Tutti erano ansiosi di sapere il motivo di questa riunione. Vedo che ci sono anche...

Ohayou! Ecco il nuovo capitolo. Spero che la storia vi piaccia e ci vediamo col prossimo episodio, o meglio prossimo capitolo! 😘😀

Saruma00

IE ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora