MARK TI RIPRENDERAI?
POV Silvia
Mark non vuole né mangiare né giocare. Abbiamo pure mentito a Darren su cosa stia facendo Mark. Lui ci tiene tanto a fare gli allenamenti con il suo idolo, ma non possiamo farci nulla. I ragazzi ogni tanto si allenano, ma con poca concentrazione. L'allenatrice ha deciso di sospendere gli allenamenti. Ogni tanto vado a vedere come sta Shawn, ma nessun segno di miglioramento. Suzette vuole che tutti ritornino come erano, ma nessuna la ascolta e si rende conto che il suo tentativo che ritornino tutti alla normalità non è possibile. Nelly ha anche portato un pallone, incitandolo a parare un suo calcio, ma invano.
Sato: "Ragazze, meglio che lo lasciate in pace"
Nelly: "Ma non riesco a lasciarlo così. Mi fa tanto pena"
Io: "Guardate il cielo. Tra non molto incomincerà a piovere"
Nelly: "Vado a portargli un ombrello" e scende, lasciandoci sole con Mark.
POV Sato
Silvia si avvicina a Mark, chiedendogli di entrare, ma nessuna risposta.
Nelly li mette accanto l'ombrello aperto e ce ne andiamo.
Io: "Vado a preparare da mangiare. Potreste invece incoraggiare la squadra a fare gli allenamenti?"
Nelly e Silvia: "Ci proveremo. Ma in caso contrario ti aiuteremo"
Io: "Molto gentile da parte vostra!" e mi avvio verso al cucina della scuola, decidendo di preparare onigiri e minestra, e come dessert tre torte all'arancia e cioccolata.
*alla cena*
Io: "Oggi vi ho preparato qualcosa di delizioso per il dessert. Spero che vi piaccia!" e li servo per prima sushi, poi minestra con del pane e alla fine fette di torte.
Jack: "Posso averne un altro pezzo, Sato?"
Io: "Certamente. Ecco *e glielo porgo nel suo piatto*"
Jack, con la bocca piena: "Sei veramente brava anche in cucina!"
Scott: "Sono d'accordo con Jack"
Tutti: "Anche noi!"
Io: "Grazie!"Ecco il 23esimo capitolo. Spero sia a vostro gusto. È un capitolo corto! 😝😝😝
STAI LEGGENDO
IE ff
FanfictionCiao a tutti. Ho deciso di condividere con voi la mia ff su Inazuma. La protagonista è Sato Black, una ragazza fuori dal normale: riesce a praticare ogni tipo di sport. Dopo essersi trasferita alla Raimon Junior High disputerà una semipartita coi me...