27 Capitolo

76 10 3
                                    

RAIMON VS EPSILON PLUS: VITTORIA?!
Un giorno, però, mentre la Raimon si allena con il nuovo membro, appare Dvalin dicendo: "Noi, la Epsilon Plus, vi sfidiamo, Raimon"
Allenatrice: "Noi accettiamo!!"
Ci spostiamo nel campo in cui la Raimon ha giocato contro la squadra di Hurley: si cambiano facilmente e si posizionano nel campo.
Prima che incomincia la partita, l'allenatrice mi chiese se potevo giocare durante la partita e le risposi di sì, ma avrei giocato quando Shawn si sarebbe sentito male o sotto shock e lei accettò.
Durante i primi minuti del primo tempo la Epsilon Plus, la squadra di Dvalin è in netto vantaggio per quanto riguarda la velocità, l'esibizione delle tecniche.
Io: "Allenatrice potrei entrare in campo?"
Allenatrice: "Proprio ora?"
Setsuna: "Sento che Shawn non riuscirà a terminare questo tempo. Voglio chiederle gentilmente se potrebbe far entrare Sato accanto a Shawn, così potrebbe difenderlo?"
Allenatrice: "Se siete in due a dirlo: okay. Vai a cambiarti!" e mi cambio. È passato tempo da quando ho indossato gli indumenti sportivi di calcio.
Dopo che mi ha vista arrivare, l'allenatrice dice: Arbitro, voglio fare cambio: entra il numero 18 al posto del numero 20
Darren: "Buona fortuna"
Io: "Grazie tante. Mi dispiace che tu non possa giocare dal primo tempo"
Darren: "Non ti preoccupare. Ci sarà una valida ragione per cui giochi tu. Ho molta fiducia in te"
Dvalin: "Uno scambio nel primo tempo. Tsk!"
Mi avvicino a Shawn e gli chiedo: "Stai bene?"
Shawn: "Certo"
Io, con le mani sul petto: "Mi fa piacere" e mi metto nella mia posizione. Le ragazze riescono a fare goal e lo stesso vale per gli attaccanti della Epsilon. Shawn, anzi meglio dire Aiden, tenta diverse volte di fare un secondo goal, ma non riesce mai perché Dvalin ferma le sue TORMENTE GLACIALI senza un minimo di movimento. Shawn cade per terra. Mi avvicino da lui, ma rifiuta il mio aiuto, la mia mano.
Shawn: "Non voglio il tuo aiuto"
Io: "Per favore non dirlo. Siamo tuoi amici e gli amici si aiutano a vicenda, anche nelle difficoltà. Ti propongo di non giocare per ora perché il tuo corpo non riuscirà a sopportare altro, soprattutto il tuo lato psicologico. Per favore Aiden *sussurrandogli* ascoltami per una buona volta"
Shawn: "Come vuoi"
Dvalin: "Vedo che il vostro attaccante non ha altro da farci vedere"
Io: "STAI ZITTO! Non hai nessun diritto di ridere degli altri, soprattutto quelli che stanno male, intesa in tutti i modi, tranne per l'offesa. Non ti permetto di prendere in giro i miei compagni! Ora lo vedrai Dvali!"
C'è una rimessa laterale. Jude lancia a me, e con una velocità che non immaginavo di avere, supero la difesa e calcio il più forte possibile il pallone, non riuscendo però a fare il goal.
Dvalin: "Non ho mai visto una forza come questa. Ma come mai mi hai chiamato in quel modo?"
Io, con calma: "Alla fine saprai tutto" e ritorno nella mia meta-campo.
Tutti si complimentano con me, ma devo pur ammetterlo che non immaginavo di avere una potenza del genere. È risbocciata la me decisa, che non ha paura di nulla. Mi guardo le mie mani e decido che avrei continuato fino alla fine del primo tempo.
Verso la fine del primo tempo, Dvalin decide di giocare in attacco perché voleva vedere se Mark era un degno avversario. Infatti lui ci superò in un battibaleno e fa un goal davvero strepitoso. Mark tenta con la nuova tecnica, ma invano.
*alla pausa*
Io: "Signorina Schiller, voglio che Darren ritorni a giocare nel secondo tempo. Io rimango con Shawn"
Signorina Schiller: "Come vuoi. Ora devo scegliere che sostituisca Shawn. *si rivolge a Bobby* Giocherai nel secondo tempo"
Bobby: "Certo signora!"
Incomincia il secondo tempo: Dvalin è sempre nella posizione di attacco e nel giro di pochi minuti la squadra è affaticata. Infatti gli occhi della Epsilon Plus sono diventati rossi, come se avessero aumentato il loro potere.
Io: *Non dirmi che la utilizzano?! È molto pericoloso per la loro vita*
Mark, invece non si arrendeva, nonostante sappia che non riuscirà a complementare la tecnica.
Dvalin tenta ancora con la sua tecnica speciale, ma questa volta Mark riesce a fermarla con la nuova tecnica: PUGNO DI GIUSTIZIA. Tutti sono felici del nuovo avanzamento di Mark. Tutti si abbracciano e sono felici e contenti.
Dvalin: "Come sei riuscito?"
Mark: "Non lo capirai mai! *si rivolge a Darren* Grazie tante per il consiglio"
Darren: "Di niente. Mi fa piacere averti aiutarti"
Nel frattempo il pallone rotolava fuori campo e viene fermato da un ragazzo incappucciato.
Ragazzo: "È passato tempo, Mark!"
Io: *A-axel! Che piacere rivederti!*
Mark: "A-axel, sei proprio tu Axel? Allenatrice può giocare?"
L'allenatrice annuisce e tutti sono felici, soprattutto Jack. Mi guarda negli occhi e mi limito soltanto a sorridergli.
In questi ultimi minuti Axel dimostra la sua bravura nel calcio, soprattutto dimostra che nel periodo in cui è stato allontanato dalla squadra si sia molto allenato. Ha evoluto il TORNADO DI FUOCO e ha creato una nuova tecnica: TORMENTA DI FUOCO.
L'arbitro segna la fine della partita, con la vittoria della Raimon. Tutti sono felici per il nuovo avanzamento e per la ripresa del vecchio compagno.
Mi avvicino da Dvalin e lo aiuto ad alzarsi, dicendogli: "Non ti ricordi di me, vero Dvali?"
Dvalin: "Forse. Ma ricordo che c'era una bambina, che immagino ora sia una ragazza, che mi chiamava Dvali. Passavamo la maggior parte a giocare a calcio e ricordo che riusciva a padroneggiare il pallone come faceva Shinichi mentre pensava"
Prendo un pallone, faccio come Shinichi e gli dico: "Così?"
Dvalin: "Sì! Allora sei tu dall'inizio. Perché non mi hai detto nulla?"
Io: "Volevo vedere la tua faccia dopo avermi riconosciuta. È veramente epica. Hai ragione: abbiamo passato un ottimo periodo nell'infanzia, ma dimmi una curiosità: come mai i vostri occhi erano diventati rossi nel secondo tempo? Vi sentite bene?"
Dvalin: "So che dovrei dirti tutto, perché sei una ragazza fantastica e comprensiva, ma questa volta non ne sono certo. Tutto ciò che facciamo si basa sulle decisioni del padre"
Io: "Papà?! Per caso avete un frammento.." vengo interrotta dall'arrivo di un altro ragazzo dai capelli biondo-bianchi, che indossa una divisa azzurra.
Io: *è proprio Gazelle?!*
Ragazzo: "Io sono Gazelle, capitano della Diamond Dust, una delle squadre più forti nella Alius Academy. Voglio proprio congratularmi con voi, Raimon. Ma sappiate che i prossimi avversari siamo noi. Ora riporto la squadra nel suo luogo destinato"
Io: "E dove sarebbe? Perché ogni volta che una squadra perde la fate sparire?"
Gazelle: "Chiedi troppo, ragazza. *mi sembra di averla già vista in passato. Chi è?* Sono ordini del padre"
Io, a voce bassa: "Ordini del papà?! Cosa mai vuole?"
Gazelle: "Ora ricombinatevi come squadra ed aspettatevi ciò che vi aspetta dal padre"
Mark: "Fermo. Sato ha ragione: perché ogni volta che la squadra perde viene fatta sparire e chi è questo padre?"
Gazelle: "Sato?! Ora lasciami e ci vediamo presto"
Mi allontano da Dvalin, con una lacrima che riga il mio viso. Dvalin mi fa un sorrido e in un colpo d'occhio, con il colpo del pallone, spariscono e sparisce anche Gazelle.
Tutti sono felici del ritorno di Axel nella squadra. Li lascio in pace e mi sposto nel mare a tranquillizzarmi.

Ciaooooo!!! Come va a scuola? Io bene e prossimamente ho verifiche!!!
Che ne pensate? La storia si fa interessante o no?
Sono sempre la solita che scrive lunghi capitoli, ma spero che non sia per voi lettori e lettrici un peso leggerli!

Al prossimo capitolo!!

Saruma00

IE ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora