Capitolo 18

211 28 4
                                    

Dal capitolo precedente..

Piero fa un espressione strana ed esce dalla sala prove..

Marianna's pov

Ho il telefono in mano, ora chiamerò Piero! Devo dirglielo non voglio che si arrabbi..
Mentre sto per comporre il numero qualcuno mi chiama.. È lui mi ha preceduto, così rispondo contenta:

Marianna: amoree!
Piero: ehi -risponde freddo, ma che cos'ha?
Marianna: cosa succede Piero?
Piero: niente! Ora dimmi una cosa!
Marianna: cosa?
Piero: quando pensavi di dirmi che Ignazio è dichiarato a te?
Marianna: Piero stavo per chiamarti e dirtelo ma tu mi hai anticipata! Ora la smetti perfavore di trattarmi con così tanta freddezza?!
Piero: perché non lo hai fatto prima?!
Marianna: perché non ho avuto tempo Piero! Ho avuto da fare! Dovevo aiutare mia madre! Perché non avrei dovuto dirtelo?
Piero: si..scusami, hai ragione.. Sono geloso, so che Ignazio non si intrometterebbe mai tra di noi, ma il fatto che tu non mi avessi avvertito prima di lui mi ha fatto preoccupare.. Io ti amo e non voglio perderti!
Marianna: Oh Piero! Ma io amo solo te come potrei mai nasconderti qualcosa?! Ti avrei avvertito appena avrei potuto!
Piero: scusami, sono uno stupido, mi perdoni?
Marianna: ma certo amore!
Piero: stasera per farmi perdonare ti porto fuori e non voglio sentire scuse ahaha
Marianna: ahaha ok amore!
Piero: a stasera amore ti amo!
Marianna: anche io amore!

Sono felice che abbiamo risolto e che abbia capito che io non gli nasconderei mai niente!

Vanessa's pov

Oggi sono sola quasi quasi chiedo a Marianna di uscire! Ora la chiamo!
Dopo qualche squillo mi risponde:

Marianna: ciao Vane, dimmi!
Vanessa: Mary oggi sono sola che ne dici se facciamo una seratina tra donne?
Marianna: ehm.. Mi piacerebbe tanto ma stasera esco con Piero e non posso..! Mi dispiace!
Vanessa: ah peccato! Vabbè dai sarà per un'altra volta!
Marianna: perché non esci con Gian?
Vanessa: perché ho paura di disturbarlo..magari starà facendo le prove per il concerto..
Marianna: macché, tra un'ora se non meno finiscono, lo so perché me lo ha detto Piero! Perché non gli mandi un messaggio?
Vanessa: ok lo farò! Allora vado poi voglio che mi racconti come è andata, mi raccomando!
Marianna: anche tu!
Vanessa: certo, ci sentiamo!
Marianna: anaha ciao!

Chiudo la chiamata e dopo varie esitazioni finalmente mi decido a mandare il messaggio a Gianluca, stiamo insieme da pochissimo e quindi mi vergogno..e ho paura di disturbarlo..

A Gianluca:

Ciao Gian, senti volevo chiederti se.. Ti va di fare un giro stasera!? Scusa se ti ho disturbato.

La risposta non tarda ad arrivare:

Da Gianluca:

️Ma certo che mi va! E poi tu non disturbi mai! Passo a prenderti io per le otto ;)

A Gianluca:

Ok a più tardi allora! :)

Che dolce il mio amore! Non potrei desiderare di meglio!
Guardo l'orario e vedo che sono le 18.00 quindi decido di cominciare a prepararmi..
Indosso un vestitino che arriva al ginocchio con le spalline di color rosa cipria e un paio di tacchi non molto alti
Il tempo passa così in fretta che il mio ragazzo dal cuore d'oro è già arrivato!
Quando apro la porta mi saluta con un bel bacio e poi ci avviamo verso la macchina, da bravo gentiluomo mi apre la portiera e mi dice:

Gianluca: ma lo sai che diventi più bella ogni giorno che ti vedo?!

Io arrossisco violentemente e abbasso lo sguardo, lui mi solleva il viso mi bacia e mi dice:

Gianluca: sei bella anche quando arrossisci ahah

mi fa l'occhiolino mi bacia nuovamente e poi partiamo.
Dopo poco tempo arriviamo vicino al mare.

Vanessa: oh, che cosa romantica! Una passeggiata al mare di sera!
Gianluca: ti piace?
Vanessa: ma certo! È bellissimo il mare di sera!
Gianluca: mai quanto te!
Vanessa: grazie.. -dico arrossendo!

Poi passeggiando mano nella mano ci dirigiamo in una gelateria..

Vanessa: il gelato d'inverno? Ahaha ma fa freddo!
Gianluca: ma io la faccio apposta! Così se hai freddo ho una scusa per starti vicino e scaldarti!
Vanessa: ahah che romantico che sei!

Mi da un bacio, poi si allontana leggermente dalle mie labbra e comincia a canticchiare:

Gianluca: dimmi che mai, che non mi lascerai mai, dimmi chi sei, respiro dei giorni miei, d'amore!

Mi fa morire quando fa così! Anniento le distanze e lo bacio con passione, ma una voce familiare ci fa staccare..

Ecco a voi l'altro capitolo! Che ne pensate? Mi raccomando commentate, per me è importante il vostro parere! Volevo pubblicizzare due storie della mia carissima amica desi-jacker❤️
-Amore proibito
-Dammi amore da star male
sono delle storie bellissime! Mi raccomando passate a darci un'occhiata ;)❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora