Capitolo 22

215 25 8
                                    

Il giorno dopo..

Marianna's pov

Mi sveglio tra le braccia del mio tenero Pieruccio, sta ancora dormendo così, per non svegliarlo mi scosto lentamente da lui e comincio a rivestirmi e mentre mi sto mettendo il vestito una voce dice:

Piero: no amore perché ti vesti, stavi tanto bene così ahahah!
Marianna: ahahahah ma tu non stavi dormendo?
Piero: appunto, stavo! Ahahah
Marianna: ahahah ma che simpaticone!
Piero: comunque ora voglio il buongiorno!
Marianna: Certo amore!

Mi avvicino a lui sul letto e lo bacio, poi vado a lavarmi il viso e mi metto gli occhiali.. Quando esco dal bagno vedo anche lui che si sta rivestendo e quando mi vede si avvicina a me, e mi prende alla sprovvista baciandomi..

Piero: amore, devo per forza riaccompagnarti a casa?!
Marianna: eh si pierino del mio cuore!
Piero: mmm che peccato!
Marianna: dai su che domani ci vediamo di nuovo!
Piero: va bene, andiamo allora?!
Marianna: si amore!

Usciamo di casa, ed entriamo nella sua mini cooper e ci dirigiamo verso casa mia..

Gianluca's pov

I raggi di luce che entrano dalla finestra, mi fanno svegliare così, quando apro gli occhi vedo che accanto a me ho la ragazza più bella e dolce del mondo, mi piace osservarla mentre dorme sembra un angelo! È troppo bella e non resisto così le do un bacio e quando mi stacco lei apre gli occhi e mi dice:

Vanessa: Buongiorno amore mio bello!
Gianluca: buongiorno amore! Scusa se ti ho svegliata, ma non ho resistito all' esigenza di baciarti! Mi perdoni?
Vanessa: ma certo amore!

Si avvicina e mi da un lungo bacio passionale..
Poi si allontana e mi dice:

Vanessa: amore, io vado a fare una doccia!
Gianluca: posso venire anch'io? -dico con fare malizioso
Vanessa: ahaha meglio se aspetti qui!
Gianluca: come non detto, ci ho provato! Ahahah
Vanessa: ahahha! Mi raccomando non spiare- mi dice ridendo e facendomi l occhiolino.
Gianluca: agli ordini signora! - faccio il gesto del saluto militare.

Entra nel bagno e io per distrarmi comincio a guardare un po di tv..

Vanessa's pov

Quando finisco di fare la doccia, mi asciugo mi vesto e mi trucco con un velo di matita e mascara che porto sempre nella borsa quando esco..
Quando esco dal bagno lo trovo di fronte allo specchio dell armadio che si sta sistemando il ciuffo a petto nudo...
Dio quant'è bello con quegli addominali scolpiti! Potrei mangiarlo a morsi ahahah!

Gianluca: ah hai già finito amore?
Vanessa: a me non è sembrato così poco ahah
Gianluca: ahah, ma si, io ho visto 5 minuti la televisione e poi ho cominciato a sistemare il ciuffo!
Vanessa: ahaha ma allora sei proprio fissato sarò stata una mezzoretta in bagno!
Gianluca: ma no! Io ho una sola fissazione, e quella sei tu!
Vanessa: oh amore, ma quanto sei dolce!
Gianluca: mai quanto te!

Mi affera dai fianchi mi avvicina a a lui e cominciamo a baciarci, non è uno dei soliti baci che si danno, no questo è un bacio d'amore sincero! E solo dio sa quanto lo amo!
Finalmente ho dimenticato quello stronzo di Andrea!
Ora ho il mio Gianluca accanto a me e non ho bisogno d'altro!
Così dal nulla gli dico:

Vanessa: Gianlu io ti amo!
Gianluca: anche io ti amo amore!
Vanessa: sei solo mio!
Gianluca: e tu solo mia! E spero che quello stronzo del tuo ex non si avvicini più a te o lo riduco in briciole!
Vanessa: ahah spero anch'io che sparisca dalla circolazione! Comunque, tu Gianlù non mi hai ancora detto se sei mai stato fidanzato.. Dalla tua bellezza credo proprio di si, ma non si sa mai!
Gianluca: si, sono stato fidanzato..
Vanessa: con chi? Se vuoi dirmelo..
Gianluca: si chiamava Pasqualina.. Era più grande di me, ma era solo una stronza da me voleva solo i soldi! Perché sono famoso..
Vanessa: oh.. Mi dispiace amore.. Ma sappi che a me non interessano affatto i soldi, per me sono l'ultima cosa che interessa! A me basta il tuo amore!
Gianluca: oh amore, grazie sei dolcissima!

Ci abbracciamo, ci scambiamo un lungo bacio e poi ci abbracciamo..
Raccogliamo i nostri effetti personali ed usciamo fuori dall' albergo.
E Gianluca dice:

Gianluca: amore, che ne dici se andiamo a fare colazione al bar?! Conosco un posticino coi fiocchi!
Vanessa: certo amore, andiamo!

Saliamo in macchina e ci dirigiamo in un bar, quando arriviamo, ci sediamo ad un tavolino e appena arriva la cameriera ordiniamo..
Gianlu ordina un cornetto alla nutella e un caffè e io un cornetto crema e cioccolato e un ginseng..
Poi Gianluca dice

Gianluca: non immagini quanto io sia felice di stare con te!
Vanessa: anche io amore!

Ci scambiamo un dolce bacio e dopo poco arrivano le nostre ordinazioni..cominciamo a mangiare quando..

Buonasera ragazze so che vi avevo promesso due capitoli stasera ma a causa di imprevisti non sono riuscita a farne due.. Perdonatemi! Comunque ho cercato di allungare un po' il capitolo, e domani cercherò di aggiornare anche se non sarò a casa per tutto il giorno.. Bhe fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo al vostro parere, quindi votate e commentate ;)
Al prossimo capitolo ragazze ❤️ baci Edwardelric98❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora