Capitolo 20

269 31 8
                                    

Il giorno dopo..

Oggi inviterò Angy al nostro concerto che si terrà tra due settimane! Ovviamente Gian e Piero hanno preso i posti migliori in prima fila per le loro ragazze e io ho fatto lo stesso per Angy così che stia vicino a loro..
Sono pronto, mi diriggo a casa di Angy e lei mi apre,
E la osservo per bene, è veramente carina!
Poi mi guarda anche lei e dice:

Angy: ciao Ignazio! Come mai sei qui?-mi dice sorridendo.
Ignazio: ehm..ecco io volevo inviarti al nostro concerto che si terrà tra due settimane!
Angy: ma certo ci vengo volentieri! Grazie!
Ignazio: tieni questo è il biglietto! Sarai vicino a Vanessa e Marianna!
Angy: che bello! Grazie mille! Ti va di entrare?
Ignazio: ehm..ok!

Entro in casa sua, mi fa accomodare in salotto e mi offre da bere parliamo del più e del meno quando Angy mi fa una domanda:

Angy: stai meglio oggi? Ieri stavi proprio male!
Ignazio: si, diciamo di si..
Angy: menomale, un Ignazio triste non riesco proprio a vederlo!
Ignazio: ahah perché vi fa così strano se io sono triste?
Angy: perché sei sempre così allegro e trasmetti positività a tutti!
Ignazio: faccio davvero questo effetto? Ahahaha
Angy: ahahah si! Per questo ti vogliamo tutti bene!
Ignazio: oh ma grazie! Anche io vi voglio bene!
Angy: non vedo l'ora di vederti cantare! Sono proprio curiosa di sentire la tua voce e non credo che resisterò fino al concerto! Mi canti qualcosa?!
Ignazio: eh no cara ora aspetti il concerto! Ahahah!
Angy: ahahah ma che cattivo!

Scoppiamo a ridere insieme e poi io dico:

Ignazio: Angy ora vado ci sentiamo!
Angy: ok Ignà! Ciao!

Mi sorride, mi da un bacio sulla guancia e poi vado via..

2 settimane dopo..

Vanessa's pov

Sono passate due settimane e tra poco ci sarà il concerto dei ragazzi!
Io e Gian siamo felici insieme e anche Marianna e Piero lo sono, invece Ignazio ad Angy ancora non stanno insieme, ma si frequentano da tanto e credo che a breve Ignazio le farà la proposta!
Sono le 20.00 esco fuori e vedo che Angy e Marianna sono già in macchina che mi aspettano, e sono elegantissime! Salgo in macchina e ci dirigiamo al concerto..

Poco dopo..

Dopo aver parcheggiato, scendiamo entriamo e ci sediamo nei nostri posti, dopo poco tempo escono i ragazzi e cominciano a cantare "Grande amore"  e Gian e Piero scendono tra la folla e si fanno spazio verso di noi mentre Ignazio rimane sul palco..Gian mi prende la mano, mi fa alzare e mi abbraccia davanti a un milione di persone io ricambio l'abbraccio ma divento rossa come un pomodoro per la vergogna, perché tutte le fan accanite di Gianluca mi stanno guardando con uno sguardo omicida.
Ahahah mi dispiace per loro ma Gian è mio e nessuno lo deve toccare!
Alla fine del concerto i ragazzi sono trattenuti un po dalle fan che vogliono il loro autografo e io e le ragazze aspettiamo che finiscano e poi andremo dietro il palco

Dietro al palco..

Vanessa: amore sei stato fantastico!
Gianluca: grazie amore, ma è anche grazie al tuo sostegno che c'è l ho fatta!
Vanessa: ma no è perché sei bravissimo tu!

Prendo il suo viso tra le mani e lo bacio!
Poi Marianna dice a Piero:

Marianna: amore sei stato il migliore!
Piero: grazie amore!

Poi avvicinano le loro fronti ma sbattono con gli occhiali ahahaha! Che dolci poi strofinano i loro nasi l'uno contro l'altro e si danno un bel bacio! Sono veramente carini insieme!
Angy dice:

Angy: ma quante belle coppiette stasera!
Ignazio: Angy, a proposito di coppiette..
Angy: si?

Si sta per dichiarare me lo sento!

Ignazio: ehm..ecco.. Tu mi piaci, con te sto bene, vuoi essere la mia ragazza?
Angy: oh Ignazio io non me lo aspettavo! Sii! Certo!
Piero: bravo Ignazio c'è l'hai fatta!

Ignazio ed Angy si scambiano un dolce bacio e tutti applaudiamo!
Dopo di che Marianna va via con Piero e Ignazio con Angy e Gian mi dice:

Gianluca: bhe amore, siamo rimasti solo noi, che ne dici di dormire con me stasera?! Ho prenotato una camera d'albergo!
Vanessa: ok amore, andiamo!

Salve a tutte come va? Ecco a voi il nuovo capitolo! Che ne pensate? Commentate e votate! Mi raccomando! Al prossimo capitolo, baci ❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora