Capitolo 35

165 30 8
                                    

Dal capitolo precedente..

La abbraccio e poi lei va a casa, spero che le cose tra loro tornino come prima..non mi piace vedergli così!

Vanessa's pov

Sono passati tre giorni da quando ho litigato con Gian e lui non si è fatto sentire ancora..come se a sbagliare fossi stata io..
Peró è una bell giornata e non è giusto che la passi cosí, quindi chiamo le ragazze e andremo a fare un giro!

Mezz'ora dopo...

Vanessa: ragazze, dove andiamo di bello quindi?
Angy: a fare shopping? Vi va?
Marianna: si buona idea!
Vanessa: Mari, quando è che farai la prima ecografia?
Marianna: tra una settimana! Piero é entisiasta, non vede l' ora!
Angy: Ahaha tenero papá Barone!
Vanessa: Ahaha già!

Facciamo un giro per negozi e mentre le ragazze si provano dei vestiti io mi allontano per vederne altri..noto un maglioncino carino, color blu notte e sto per prenderlo, quando una mano mi sfiora tentando di prendere lo stesso maglioncino..alzo gli occhi e mi ritrovo davanti..Gianluca...

Gianluca: ciao
Vanessa: ciao - rispondo freddamente
Gianluca: come mai qui?
Vanessa: faccio un giro..piuttosto tu che ci fai in un reparto femminile?
Gianluca: ehm..io..niente volevo farti un regalo, per chiederti scusa del mio comportamento..sono dispiaciuto..
Vanessa: ah..infatti talmente tanto dispiaciuto che che non ti sei fatto sentire per giorni!
Gianluca: ero impegnato..
Vanessa: a stare al telefono?
Gianluca: no..Vane, hai ragione ho sbagliato e ti chiedo scusa, ti prego perdonami!
Vanessa: ti perdono ad una condizione!
Gianluca: quale?
Vanessa: quando ci sono io con te non voglio che usi il telefono se non in caso di stretta necessità!
Gianluca: va bene amore promesso!

Si avvicina e mi abbraccia, e mi da un bacio

Gianluca: amore io vado, ci sentiamo!
Vanessa: ok ciao amore

Compro il maglioncino ed esco fuori dal negozio ad aspettare le ragazze..

Angy' s pov

Angy: Mari, hai fatto?
Marianna: si eccomi, come mi sta?
Angy: bene! Ora andiamo che Vane ci sta aspettando fuori!
Marianna: si!

Stiamo per andare a pagare quando vediamo Gianluca che è alla cassa e sta facendo incartare un maglioncino blu notte..strano vorra regalarlo a Vane per far pace? Ma si dai!
Aspettiamo che esce e paghiamo, poi usciamo dal negozio, e tutte e tre insieme torniamo a casa..

Piero's pov

Fra una settimana vedró per la prima volta mio figlio! Non vedo l'ora!
Oggi vado a prendere Marianna e la porto a fare un giro..

Più tardi a casa di Marianna...

Piero: amore, non ti pare ora di dirlo ai nostri genitori? Infondo la settimana prossima c'è l' ecografia!
Marianna: si hai ragione! Mamma, papà potete venire un attimo?

I genitori di Marianna si avvicinano e comincia a salirmi l ansia..ho paura della reazione di suo padre!

Marianna: bhe, ecco io sono incinta
Mamma Mari: stai scherzando?
Piero: no signora..
Papà Mari: ma siete ancora giovani!
Marianna: è successo..
Piero: mi prenderò le mie responsabilità!
Mamma Mari: va bene, l' importante è che vi amate
Papà Mari: e soprattutto che lo crescerete insieme!
Piero: ma certo!

Menomale è andata bene, pensavo peggio! Dopo salutiamo i suoi genitori e andiamo a dirlo ai miei che la prendono molto bene, infondo ho un buon lavoro e una casa non mi manca niente, posso darle tutto, saremo felici!

Ragazze ecco il capitolo finalmente! Scusate il ritardo! Ma soprattutto scusate se non è il massimo ma non sono dell' umore! Comunque commentate e votate in tante! Mi interessa sapere il vostro parere!
Non vi sembra tutto un po' strano? A voi i pronostici, al prossimo capitolo ❤️ baci edwardelric98❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora