Capitolo 27

198 29 12
                                    


Dal capitolo precedente...

Usciti fuori dal bosco chiamo l ambulanza che dopo pochi minuti arriva e ci trasporta entrambi in ospedale...

*

Arrivati in ospedale spiego l accaduto al medico e portano Vanessa in sala operatoria d'urgenza...spero vada tutto bene, quella brutta sgualdrina me la pagherà, lo giuro!
A svegliarmi dai miei pensieri ci pensa il dottore:

Dottore: giovanotto , ma mi ascolta?! Venga con me le devo mettere i punti in fronte e medicarla!
Gianluca: si, mi scusi dottore..

Dopo aver subito la tortura di aver messo i punti senza anestesia, decidono di ricoverare anche me per tenermi sotto controllo..
Decido di avvertire i miei genitori e quelli di Vane, saranno sicuramente preoccupatissimi dato che è l 1.43..
Dopo la chiamata, si precipitano qui in ospedale e gli racconto l'accaduto..

Mamma Vane: o mio dio, mia figlia dov'è?! Come sta?
Gianluca: è in sala operatoria signora..

La mamma di Vanessa sviene e suo padre cerca di farla rinvenire.. Mi sento in colpa... È tutta colpa mia, non avrei dovuto chiamarla, se le succedesse qualcosa non me lo perdonerei mai!

Mamma: povera ragazza..
Gianluca: è tutta colpa mia! Non avrei dovuto chiamarla..Perdonatemi se potete...
Papà Vanessa: Gianluca non addossarti tutte le colpe! lo ha fatto perché ti ama e poi se c'è qualcuno che ha colpa è solamente quella Pasqualina!! Appena Vanessa si rimetterà andremo a denunciarla!

Mi limito ad annuire debolmente.. In questo momento vorrei essere io al posto di Vanessa...
Poi mia madre mi sveglia dai miei pensieri chiedendomi:

Mamma: Gianluca, ma come ha fatto a rapirti senza che tu te ne accorgessi?
Gianluca: non lo so ero in un bar e ho chiesto un bicchiere d'acqua, non so cosa ci fosse dentro ma dopo averlo bevuto sono crollato..ricordo solo questo poi il resto lo sapete..

Mentre stiamo parlando Vanessa finalmente esce dalla sala operatoria e i medici dicono:

Medico: chi sono i genitori della ragazza?!
Mamma e papà di Vane: noi!
Medico: l'operazione è andata bene, siamo riusciti a suturare i tessuti prima che avesse un emorragia, solo che..
Mamma e papà di Vane: che? - lo esortano a continuare.
Medico: la ragazza non potrà avere più figli.. La coltellata era profonda..

Cosa? Oh no....Ma com'è possibile?! Non può essere, noooo!!
La mamma di Vanessa e suo padre scoppiano in lacrime, e anch'io così decido di andare a sfogare le mie lacrime sul terrazzo..
Piango da mezz'ora.. Lei mi ha sempre detto che da grande avrebbe voluto avere due bambini... Che era il suo sogno diventare mamma.. E ora non può più..
Mi sento morire dentro..quando qualcuno mi tocca la spalla..
Mi giro ed è mia madre..

Mamma: Gian..non piangere.. Fai stare male anche me..
Gianluca: e come faccio mamma?! Spiegamelo?!
Mamma: devi essere forte.. Infondo poteva andare peggio..
Gianluca: si però..
Mamma: comunque sono venuta a dirti che si è svegliata e ha chiesto di te...va da lei!

Non me lo faccio ripetere due volte che mi precipito in camera sua..
Appena arrivo la vedo..è così bianca in viso..e ha una sacca di sangue.. Hanno dovuto farle una trasfusione perché ne ha perso troppo..
Con voce fievole mi chiama..

Vanessa: Gianluca, vieni qui non restare sulla porta!
Gianluca: si amore, arrivo..

Vanessa's pov

Gianluca si avvicina lentamente a me, poi si siede sul letto e mi chiede:

Gianluca: amore come ti senti?!
Vanessa: solo un po' debole..
Gianluca: amore perdonami, è colpa mia!

Dice iniziando a piangere..povero cucciolo.. Si sta addossando le colpe! Con le poche forze che ho mi sollevo e lo abbraccio dicendo:

Vanessa: non dirlo neanche! Non è colpa tua è colpa di quella stronza lì! È colpa sua se non potrò avere più figli! Quella troia! Giuro che appena esco da qui la ammazzo! Gliele faccio pagare tutte!!

Dico sfogandomi in un fragoroso pianto disperato..
Gianluca mi guarda con una faccia sconvolta e dice:

Gianluca: ma allora lo sai già?

Mi limito ad annuire con le lacrime agli occhi..eh si me lo ha detto il medico prima..mi sono disperata..io ho sempre desiderato di avere dei figli..e ora per colpa del destino non potrò più...
E poi mi rivolgo a Gian e gli dico piangendo..

Vanessa: Gian, ti vado ancora bene? Anche se non potrò avere più figli?
Gianluca: ma che domande fai?! Ovvio che si!!

Mi abbraccia forte e mi fa sentire un po' meglio anche se in questo momento sono a pezzi..

Gianluca: io ti amo ora e ti amerò sempre! Supereremo tutti gli ostacoli insieme! Anche se non potremo avere figli nostri possiamo sempre adottarli!
Vanessa: grazie amore.. Grazie davvero di restarmi sempre affianco!
Gianluca: ovvio dovrai sopportarmi, perché non ti libererai così facilmente di me!

Non riesco a proferire parola, sto piangendo a dirotto, mi ha fatta commuovere! Avvicino la mia fronte alla sua e poi lui con un dito mi asciuga una lacrima e dice:

Gianluca: ora basta piangere amore..
Vanessa: ti amo, ti amo!
Gianluca: io di più!

Ci scambiamo un lungo bacio e poi ci mettiamo a dormire...

Salve a tutte ecco il nuovo capitolo! Eh si è un po' triste ma ne succederanno delle belle!! Se volete sapere come andrà a finire la storia non smettete di leggere!
Votate e commentate, fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo aggiornamento, baci ❤️ edwardelric98 ❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora