Capitolo 45

137 18 9
                                    


Dal capitolo precedente..


Mi fermo a dormire da lui e come appoggio la testa sul cuscino scoppio in un pianto liberatorio mi sento uno stupido, non so che fare... Mi addormento così tra le lacrime...

* * *

Sette mesi dopo...

Vanessa's pov

Sono passati sette mesi da quel giorno... Io sono diventata una grande amica di Lorenzo, e le rare volte che vedo Gianluca per strada, a stento ci salutiamo..anche perché va in giro con la sua vecchia fiamma.. Per quanto riguarda Ignazio ed Angy invece, loro sono ogni giorno più legati e si amano tantissimo! Ignazio quando ha saputo quello che ha fatto Gianluca ci è rimasto male e non gli ha parlato per tre giorni, poi è ritornato tutto come prima. Per Piero e Marianna le cose non potrebbero andare meglio di così! La gravidanza procede benissimo e hanno scoperto il sesso del bambino, sarà un maschio e lo chiameranno Pietro come il nonno di Piero, e per concludere in bellezza.. A meno di un mese dal parto, piero ha chiesto a Marianna di sposarlo! Che teneri che sono! Hanno deciso di celebrare il matrimonio dopo che il bambino sarà nato!

A casa di Lorenzo...

Lorenzo: ma tu guarda! Oggi sono sette mesi che ci conosciamo! Che ne dici dì festeggiare?
Vanessa: certo volentieri!
Lorenzo: dove vorresti andare?
Vanessa: mm dunque vediamo, mi piacerebbe un posto vicino alla spiaggia!
Lorenzo: così sia allora! Stasera passo a prenderti alle 20.00!

Esco di casa sua e mi diriggo a casa mia per cominciare a prepararmi..durante il tragitto incontro Marianna che sta passeggiando con Angy, così chiedo:

Vanessa: ehii ragazze! Dove andate di bello?
Marianna: niente facevamo un giro, vuoi unirti?
Vanessa: no grazie ho un appuntamento stasera facciamo per un' altra volta magari!
Angy: mmm sono curiosa chi è il fortunato??
Vanessa: ahaha quale fortunato, comunque è Lollo
Marianna: senti senti! Anche i soprannomi ora! Ahaha
Vanessa: dai non scherzare per me è solo un amico!
Comunque ragazze ora scappo è tardi! Ciaoo!
Angy e Marianna: ciaoo!

Mi allontano pensando che è vero, non devo illuderlo .. Perché io infondo amo ancora Gian..

Marianna's pov..

Vanessa si è allontanata, così comincio a discutere con Angy di quello che ci ha appena riferto..

Marianna: Angy, tu cosa pensi di questa cosa?
Angy: mmm io non la vedo tanto convinta..
Marianna: hai ragione..secondo me anche se sono passati 7 mesi pensa ancora a Gianluca..
Angy: eh sì.. Infondo come biasimarla ne hanno passate di tutti i colori insieme non è facile dimenticare!
Marianna: già spero che Lorenzo la aiuti..

Ore 20.00..

Vanessa's pov..

Lorenzo è alla porta così finisco di spruzzarmi il profumo e mi precipito giu di corsa, e Lore quando mi vede dice:

Lorenzo: wow sei uno splendore!
Vanessa: grazie! Anche tu!

Scendiamo le scale del vialetto ed entriamo in macchina, dopo un quarto d ora di strada ci ritroviamo di fronte ad un ristorante stupendo che si affaccia sul mare! Mi si illuminano gli occhi fino a quando non giro lo sguardo e vedo una macchina..molto familiare..spero sia una coincidenza e non sia la sua, non può rovinarmi la serata!

Salve a tutti! Ok è inutile che mi scuso avete ragione sono stata assente per un po di mesi a causa della scuola, ma dato che ora è finita pubblicheró regolarmente! ❤️ comunque, di chi sarà la macchina? Fate pronostici votate e commentate! A domani ❤️ Edwardelric98 ❤️

Cause you're amazing just the way you are..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora