Dal capitolo precedente...
Vanessa's pov
Finché i ragazzi si divertono a giocare, noi entriamo in casa per cambiarci e mettere il costume quando....
*
Quando, guardando nello specchio del bagno vedo alle mie spalle...Pasqualina!
Tiro un urlo forte e Marianna ed Angy corrono da me per sapere cosa sia successoVanessa: ho visto Pasqualina ragazze! Lo giuro!
Angy: Vane, calmati è impossibile che sia entrato qualcuno senza che io lo sappia ho attivato l'allarme, tranquilla!
Vanessa: scusatemi ma l'ultima cosa che voglio oggi è vederla e poi dopo quello che mi ha fatto vorrei tanto che soffrisse almeno quanto soffro io!Dico piangendo e toccandomi la pancia, io volevo tanto un bambino..
Marianna: Vane, non abbatterti la pagherà stanne certa, non essere triste ora, Gian non lo vorrebbe!
Giusto ha ragione, ora mi metto il costume e mi diverto, non voglio che Gianluca si accorga che sono triste..gli rovinerei la festa!
Vanessa: ragazze avete ragione, cambiateci che ci divertiamo!!
Mary e Angy: sii! Brava così si fa!Ci cambiamo e poi usciamo in accappatoio dai ragazzi..
Mary: ragazzi andate a cambiarvi anche voi cosi poi ci divertiamo insieme!
Piero: giusto amore, tanto ormai siamo tutti zuppi!
Gianluca: ecco a cosa serviva il costume che mi avete regalato! Certo che le avete pensate veramente tutte!
Ignazio: e certo! Ahahah andiamo dai!10 minuti più tardi...
Siamo tranquille sedute quando ad un tratto vediamo Ignazio che esce dalla porta correndo come un pazzo e gridando "kawaboongaaa" e spruzzandoci tutte di acqua..
Angy: amore ma che fai? ahahahh!
Ignazio: su amore tuffati anche tu che ti aspetto!
Angy: arrivoo!Angy si toglie l accappatoio, corre e si tuffa anche lei
Marianna: ma Piero e Gianluca dove sono?!
Vanessa: ah non chiederlo a me! Ahaha ci stanno mettendo tanto peggio di noi ahaha!Dopo neanche due minuti escono anche loro e Marianna osservando Piero dice:
Marianna: amore, ma lo sai che questo costume ti sta benissimo?! Ti fa un fondoschiena da urlo!
Piero: Ahaha grazie amore! Togli l accappatoio cosi giudico anche io te ahahaha
Marianna: va bene!Marianna si toglie l' accappatoio e Piero fa un sorrisetto malizioso e dice:
Piero: sisi ti sta benissimo! Dai tuffiamoci anche noi!
Marianna: ahaha grazie! Si andiamooo!Che carini che sono tutti e quattro! Guardo Gian e in costume è stupendo ha un fisico perfetto! Io sfiguro di fianco a lui! Poi dopo attimi di silenzio mi dice:
Gianluca: amore a me il costume come sta?!
Vanessa: stupendamente amore, sei perfetto!
Gianluca: grazie amore!Dalla piscina sento Marianna gridare:
Marianna: Vane togli l'accappatoio su! Venite a tuffarvi anche voi cosa aspettate?!
Gianluca: si arriviamo!
Vanessa: ehm..siIo mi vergogno di togliere l'accappatoio, non mi ha mai vista in intimo..
Cosi si accorge che ho qualche esitazione e dice:Gianluca: amore come mai esiti? Ti vergogni?
Vanessa: un po..
Gianluca: dai amore, infondo siamo fidanzati da quasi un mese non devi vergognarti!
Vanessa: va bene, hai ragione!Mi levo l' accappatoio e vedo che Gian rimane a bocca aperta a fissarmi come se non avesse mai visto una donna, a quanto pare Ignà se ne accorge così dice:
Ignazio: cumpà! Chiudi la bocca che sennò entrano le mosche! Che non l'hai mai vista nuda? Ahahaha
Vedo Gianluca arrossire e abbassare lo sguardo e Ignazio si fa serio e dice:
Ignazio: ok io scherzavo, ma a quanto pare ci ho azzeccato! Quindi voi due non avete ancora..
Non fa in tempo a finire la frase che Angy gli tira una gomitata e dice:
Angy: ragazzi lasciatelo stare! Parla sempre troppo il mio stupidone!
Ignazio: ma io ho solo fatto una domanda! Ahaha rispondi Gianlu dai!
Gianluca: no non ancora, voglio che sia voluto da entrambi!
Piero: oh che cuore tenero il nostro Gianlù Ahaha!!
Marianna: Piero finiscila anche tu! AhahahChe tenero il mio Gianluca..mi vuole aspettare!
Scoppiamo tutti in una risata generale poi vi tuffiamo anche io e Gian e con i ragazzi cominciamo a giocare in acqua..
Dopo una lunga serata Angy ci mostra le camere in cui staremo e uno alla volta andiamo a farci la doccia poi ci ritroviamo in cucina per mangiare la torta.Ignazio: finalmente! La parte dei compleanni che preferisco!! Pancia mia fatti capanna!
Gianluca: ma Ignà sempre a mangiare pensi? AhahaRidono tutti e poi mangiamo la torta e cantiamo gli auguri di compleanno e Piero dice:
Piero: le orecchie a Gianlu le voglio tirare io, 20 volte!
Ignazio: ahaha Pie! Vuoi farlo diventare dumbo come te?
Marianna: ehi Igna non insultare il mio Pieruccio! Ahaha!
Piero: ahaha brava amore difendimi!Dopo che Piero gli tira le orecchie Ignazio dice:
Ignazio: bhe picciriddi io e la mia ragazza ci ritiriamo, buonanotte!
Piero: attenzione non vorrei diventare zio Igna!
Ignazio: parla per te Pié! Piuttosto Gian prendi esempio da noi ahahah
Gianluca: ahaha buonanotte Ignazio
Marianna: ragazzi andiamo anche io e Piero! Buonanotte!
Gianluca e Vanessa: buonanotte!Vanno via e poi Gian mi dice:
Gianluca: amore siamo rimasti solo noi..che ne dici andiamo a dormire anche noi?
Vanessa: certo amore andiamo!Andiamo in camera e mi metto il pigiama e mi infilo nel letto con Gian, che mi abbraccia e mi dice:
Gianluca: ti amo!
Vanessa: anche io amore, più della mia stessa vita! Sei vitale per me ormai!
Gianluca: anche per me lo sei!Poi mi prende il viso tra le mani e cominciamo a baciarci poi mi abbraccia e poi ci addormentiamo abbracciati...posso dire di essere la ragazza più felice del mondo quando sono tra le sue braccia!
Salve a tutte come promesso eccomi qui con il nuovo capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando votate e commentate! Al prossimo aggiornamento anche se dato che è cominciata la scuola è un po' difficile ma ci proverò ❤️ baci
Edwardelric98❤️
STAI LEGGENDO
Cause you're amazing just the way you are..
FanfictionVanessa è una ragazza di 17 anni che vive a Milano insieme alla sua migliore amica Marianna. È una ragazza un po' timida e sfortunata, ma presto accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita..