Ore 17.30...
Vanessa's pov
Sono a casa, oggi mi sono presa un bello spavento..spero che questa volta sia finita davvero una volta per tutte! Appena Gian arriva glielo dico..
Nel frattempo mi squilla il telefono, guardo e vedo che é un messaggio da parte di Ignazio, così lo apro..Da Ignazio:
Ciao picciridda, oggi non ho detto niente di quello che è successo a Gianlù, così glielo dirai tu! Un abbraccio e non pensarci picciridda che è tutto finito ora!
Ma la dolcezza e la bontà di questo ragazzo è infinita!!
Così gli rispondo:A Ignazio:
Grazie Ignà sei un vero amico!
Finito di inviare il messaggio suonano al campanello, vado ad aprire e mi ritrovo davanti l'amore della mia vita!
Lo abbraccio e lo bacio con passione e quando ci stacchiamo mi dice:Gianluca: non mi hai neanche dato il tempo di dirti ciao amore ahahah!
Vanessa: ahaha no! Comunque amore devo dirti una cosa..
Gianluca: amore, se fai così mi fai preoccupare!Gli accarezzo la guancia e comincio a raccontargli tutto..
Gianluca: oddio, amore ti sarai spaventata tantissimo!! Scusami se non ti ho accompagnato!! Avrei dovuto farlo e non ti sarebbe successo!!
Mette i gomiti sulle ginocchia e si mette le mani nei capelli..povero si sente in colpa!
Vanessa: tranquillo amore, per fortuna c'era Ignazio lì! E poi non potevi saperlo!
Gianluca: si ma avrei dovuto esserci io! Ecco perché è arrivato in ritardo oggi..
Vanessa: si..
Gianluca: si ma perché non ha detto niente?! Sarei corso subito da te!
Vanessa: perché volevo dirtelo io amore, quindi non prendertela con lui!
Gianluca: come stai ora?
Vanessa: solo un po scossa, ma sta tranquillo amore!Mi avvicino e gli do un bacio, lui ricambia e poi mi dice:
Gianluca: ora non si intrometterà più tra di noi almeno!
Vanessa: già! -gli sorrido
Gianluca: amore ma i tuoi ci sono?
Vanessa: no, perché?
Gianluca: perché mia madre mi ha chiesto di portare questo a tua madre!Gian mi porge un vassoio con un dolce, che tenera la mia suocera! Pensa sempre a noi! Lo porto in cucina e poi dico:
Vanessa: amore ringrazia tanto tua madre da parte mia!!
Gianluca: ok amore, ma ora voglio un bacio!
Vanessa: ok amore!!Mi avvicino a lui e cominciamo a baciarci passionalmente! Poi Gianluca inizia a mettere le mani sotto la maglietta, ma lo fermo e gli tolgo violentemente la mano..
Gianluca: scusa amore..
Vanessa: non scusarti è colpa mia, scusami tu, non volevo!Dico cominciando a piangere..
Gianluca: no, amoree!! perché piangi?! Scusami! Io non voglio affrettare le cose! Se non te la senti io aspetto!
Vanessa: non è quello..
Gianluca: allora..è la tua prima volta?..
Vanessa: si anche ma non è solo per quello..
Gianluca: io pensavo di no dato che eri già stata fidanzata.. Allora per cos'è amore?
Vanessa: Gianlu..io ti amo e giuro che vorrei tanto fare l'amore con te ma, da piccola quando avevo 13 anni sono stata quasi violentata e ora ho quei brutti ricordi che mi affollano la mente e non riesco a fare l'amore.. Scusami...davvero..ho troppa paura!Dico piangendo rumorosamente...
Gianluca: oddio amore..non lo sapevo.. Devi aver sofferto tanto! Quello stronzo me la pagherà!
Vanessa: è andato in Svizzera, ora non è più qui per fortuna...
Gianluca: amore non tremare! Io ti aspetto!! E ti amo! quindi succederà solo se lo vorrai tu!
Vanessa: grazie amore!Mi abbraccia e io lo stringo forte..anche se è passato tanto tempo quei ricordi affollano la mia mente e mi fanno stare male...
Marianna's pov
Oggi Ignazio ed Angy pranzano con me e Piero, Vanessa ha preferito rimanere a casa con Gianlù, dopo quello che le è successo...
Piero: Ignà, come mai oggi sei arrivato tardi alle prove?
Ignazio mi guarda come per cercare conferma per poterlo dire, così io annuisco e lui comincia a spiegare il tutto...
Piero: ah ora si spiega tutto!! Ed ora Vane come sta?
Ignazio: bene, solo un po scossa
Piero: ma Gianlù lo sa?
Marianna: si amore, glielo ha detto lei
Piero: bhe per lo meno questa stronza non potrà più farle del male!
Ignazio: infatti!
Angy: amore sei stato veramente coraggioso!Ignazio arrossisce leggermente e si passa una mano tra i capelli dicendo:
Ignazio: ma no..
Angy: si amore! Se non fosse stato per te chissà cosa sarebbe successo!
Marianna: eh già!
Piero: e bravo il nostro Ignà!
Ignazio: ahaha.. Bhe mangiamo ora?
Angy: ma è il tuo pensiero fisso? AhahhaScoppiamo tutti in una risata generale e poi cominciamo a mangiare...
Una settimana dopo...
Vanessa 's pov
Sono con Gian e siamo a casa sul divano..ma lui sta al cellulare..
Vanessa: amore che ne dici se oggi andiamo a fare una passeggiata al parco, è una bella giornata!
Non ricevo risposta, così ripeto la domanda ma niente..con un tono un po' più arrabbiato dico:
Vanessa: Gian mi ascolti?
Gianluca: eh? Cosa?
Vanessa: lascia quel cellulare almeno quando stai con me..
Gianluca: amore ma mi serve è per lavoro!
Vanessa: ma rispondi dopo amore almeno dedicami cinque minuti è da quando sei arrivato che non mi parli e stai attaccato li!
Gianluca: va bene scusami hai ragione..Si avvicina e mi abbraccia, ma non è uno di quei soliti abbracci.. È diverso..un po' più distaccato..
2 ore dopo..
Gian è andato via così chiamo Marianna per distrarmi un po'..
Marianna: pronto?
Vanessa: Mary sono io!
Marianna: ehi Vane dimmi!
Vanessa: ti ho chiamata perché volevo sfogarmi un po con te..
Marianna: centra Gianluca?
Vanessa: si! Ultimamente è come se non ci fosse! Viene a casa mia per stare con me e poi sta al telefono tutto il giorno..neanche mi ascolta! So che è per lavoro però..anche Piero fa così?
Marianna: no non mi ha detto niente sul fatto che devono lavorare
Vanessa: spero che passi presto questo periodo..
Marianna: ma si tranquilla passerà!
Vanessa: va bene grazie di avermi ascoltata e scusa il disturbo Mary ciao!
Marianna: ma tu non disturbi ahaha ciao Vane!Chiudo la chiamata e sono un po' triste così mi metto le cuffie e ascolto un po' di musica..
Salve ragazze! Ecco a voi il capitolo! Che ne pensate?
Cosa succederà secondo voi? Fatemi sapere perché il vostro parere conta tanto!❤️ a proposito gli avete visti i ragazzi a radio italia live ieri? Sono stati bravissimi!❤️❤️ al prossimo aggiornamento❤️ baci edwardelric98❤️❤️
STAI LEGGENDO
Cause you're amazing just the way you are..
FanficVanessa è una ragazza di 17 anni che vive a Milano insieme alla sua migliore amica Marianna. È una ragazza un po' timida e sfortunata, ma presto accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita..