Dal capitolo precedente..
Chiudiamo gli occhi entrambi, stiamo per baciarci quando..
*
Un urlo ci fa spaventare
X: Pieroo, ti ho trovato finalmente!
Ah, è Ignazio! Vedo Piero fare una smorfia di fastidio, si alza immediatamente e dice:
Piero: cosa c'è Ignazio?! -dice nervosamente
Ignazio: ti stavo cercando per dirti che..Prima di terminare la frase si gira e mi vede, mi viene incontro e dice:
Ignazio: picciriddaa! Anche tu qui?!
Marianna: eh giàPiero' s pov
Certo, come se non l' avesse vista!! Cavolo se solo fosse arrivato 5 minuti dopo sarei riuscito a rubarle un bacio..
Mentre sono assorto nei miei pensieri, vedo Ignazio squadrare Marianna dalla testa ai piedi, che fastidio!Ignazio: picciridda lo sai che sei veramente bella combinata cosi? -dice con un sorriso malizioso
Marianna: grazie! Ma non guardare troppo ahaha.Cavolo che rabbia! Eh si, ho capito cosa mi prende! Sono geloso...perché lei...mi piace! Ed a quanto pare non sono l'unico..
Ignazio's pov
Sono arrivato in tempo, stavano per baciarsi, odio vederla tra le braccia di un altro! Ed ora che mi invento con Piero? Nel frattempo la guardo, i vestiti bagnati le aderiscono sul corpo mostrando le sue splendide forme e dato che sono bagnati i vestiti sono quasi trasparenti.. Mi incanto a guardarla ma una voce mi riporta alla realtà, è quella di Piero.
Piero: allora mi dici a cosa ti servo?
Ignazio: ehm...E ora che mi invento?
Ignazio: Gianluca ti deve dire una cosa importante, andiamo!
Ti prego Gianluca perdonami! Ma non sapevo cosa dire scusami!
Piero: ok arrivo, accompagno prima Mary a casa però..
Ignazio: okStarà ancora solo con lei, spero non succederà niente..
Piero: Mary andiamo?
Marianna: okPiero's pov
Accidenti a te Gianlù! Proprio ora dovevi dirmela?
Bhe ormai è andata così.. Ci avviamo verso la macchina e durante il tragitto nessuno dei due osa proferire parola.. Arrivati a casa, ci salutiamo, lei sta per darmi un bacio sulla guancia quando la interrompo e le dico:Piero: aspetta! Non vorrai dimenticare questi!
Le metto gli occhiali e mi avvicino nuovamente al suo viso, lei non si tira indietro anzi, chiude gli occhi e si avvicina anche lei, le metto la mano sulla guancia chiudo gli occhi e finalmente le nostre labbra si sfiorano.. Provo un sacco di sensazioni forti allo stomaco..mi sono innamorato, si..
Ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi e ci sorridiamo, lei scende dall'auto e prima di entrare in casa mi saluta nuovamente con un cenno della mano.
Torno a casa felice ma ancora arrabbiato per prima!
E ora vediamo cosa voleva Gianluca! Spero per lui che abbia una giustificazione!Vanessa's pov
Sono le 16.50 mi avvio verso il parco con la giacca di Gianluca lavata e stirata in mano, arrivo e non c'è nessuno ancora, così mi siedo su una panchina e dopo 5 minuti lo vedo arrivare.. È bellissimo! Potrebbe fare il modello!
Arriva e ci salutiamo, gli do un bacio sulla guancia e dice:Gianluca: scusa il disturbo ma non te l' avrei chiesta se non mi servisse..
Vanessa: tranquillo piuttosto toglimi una curiosità perfavore!
Gianluca: certo dimmi!
Vanessa: come hai fatto ad avere il mio numero?
Gianluca: bhe..è una lunga storia ahah! Allora: l'ho chiesto a Piero che lo ha chiesto a Marianna, che l'ha dato a Piero il quale lo ha dato a me ahahaha
Vanessa: ahaha che giro!
Gianluca: eh già!
Vanessa: comunque tieni la giacca!
Gianluca: grazie!All'improvviso il suo telefono squilla..
Gianluca's pov
Il mio telefono squilla.. Apro e rispondo
Gianluca: pronto?
X: sono Piero!Mi sembra leggermente nervoso
Gianluca: dimmi Piero!
Piero: cosa mi dovevi dire di così importante?!
Gianluca: io? Niente!
Piero: come niente?! Ignazio mi ha detto così!
Gianluca: quando torno a casa risolviamo!
Piero: appunto torna ora se vuoi rivedere la faccia di Ignazio!
Gianluca: ok arrivoCavolo chissà cos'è successo..uffa volete stare ancora un po' con lei!
Gianluca: io devo andare, mi dispiace!
Vanessa: ma come, di già? Ma io avevo intenzione di offrirti qualcosa per ringraziarti dell' altro giorno!
Gianluca: tranquilla sarà per un'altra volta, tanto ora hai il mio numero no? Chiamami pure quando vuoi! Ciao!- le dico facendole l'occhiolino
Vanessa: va bene, ciao! - mi dice sorridendoCi salutiamo e mi allontano verso casa, chissà cosa diavolo avrà combinato Ignazio! Piero era veramente arrabbiato! Meglio che mi sbrighi se non voglio che Ignazio faccia una brutta fine! Ahah
Ecco a voi il nuovo capitolo! Che casino che ha combinato Ignazio per gelosia ahaha :') cosa succederà secondo voi?
Votate e commentate fatemi sapere cosa ne pensate!
Grazie mille vi amo al prossimo aggiornamento!❤️
STAI LEGGENDO
Cause you're amazing just the way you are..
Fiksi PenggemarVanessa è una ragazza di 17 anni che vive a Milano insieme alla sua migliore amica Marianna. È una ragazza un po' timida e sfortunata, ma presto accadrà qualcosa che le sconvolgerà la vita..