"Svegliaaaaaaaa"
Cosaa?! sono già le sei? Ma non è possibile!! "Arrivo Mammaaa"
Ecco sta per iniziare una vacanza che ...sveglia,mare,lettino,bagno,lettino,hotel,passeggiata in centro,casa.. 7 giorni così..wow,solo al pensiere mi sto divertendo pff..
•Arrivati•
"Mamma,papà vi lascio,vado a fare una passeggiata in centro,mi metto su il costume e vado in spiaggia" "Ve bene,non combinare casini e non litigare con i vicini d'ombrellone"
"Pff,grazie ehh"
Corro,ho solo voglia di stare da sola,camminare per i negozi,si se solo non ci fossero tutte le coppiette che "Amore mio compri quel vestitino" "Amorino..." Ciao,io amorino per ora lo dico al canarino e per dirla tutto codesto non ricambia l'affetto!!
Sono arrivata in spiaggia,il bagnino non voleva neanche darmi l'ombrellone 'Bisognerebbe essere maggiorenni con il documento d'hotel' Si,si ciao se iniziamo così..
Basta,ora mi stendo,devo diventare scura che più scura non si può,metto le cuffiette e addio.
"Scusa signiorina,mi può lanciare il pallone,mi scuso,non volevo disturbarla,se vuole le pago il caffè!"
"Ehhhhh ma come ti vengono certe cose,intanto signiorina no,il pallone sai dove te lo metto e il caffè lo regali a tua sorella"
"Sai 'signiorina' lo uso per le persone che mi incuriosiscono,sei 'na favola ahh il pallone dove lo metteresti e il caffè ehh quello mi dispiace mia sorella è a Roma"
Carlotta ma inizia avevi detto che saresti stata 'brava' almeno questa settimana,calmati..
"Sisi okey,ciao ora puoi andare,ciao pallone,ciao caffè,ciao signorino,ciao"
"Calmati ohh sembravi una brava ragazza e invece sei una peperina,comunque piacere Mattia"
"Peperina me lo diceva la maestra d'asilo e comunque ciao Mattia,è stato un piacere,a mai più"
"Ahh ma vuoi che scappo così senza sapere come ti chiami,ehh"
"Ohh e cosa ci faresti con il mio nome?! Comunque Carlotta,piacere..ahh il cognome lo puoi leggere sulla mia cover,se tanto ti interessa.."
"Che bel nome,va bene ciao,comunque sto qua in vacanza fino a Domenica,Lunedì devo andare a Verona..se vuoi possiamo passare insieme questi giorni"
"Nono non serve,se vai è un piacere"
•Rimetto le cuffie e addio•
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
FanfictionCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...