"Ma che fai stai chiudendo gli occhi!!"
"Ehh Brì ho sonno"
"Allora..'Buonanotte,questa notte è per te'.."
"Ohh anche 'Buonanotte fiorellino' mi canti"
Ho la testa nelle sue gambe gelide,nonostante si estate in spiaggia fa un freddo assurdo,ma chissene,c'è Mattia..
Crollo dal sonno..
"New York,New York è una scommessa d'amore...sei la mia luce di notte plenilunio..."
Cos'è?! Cosa sta succedendo?!
"Ahh Buongiorno principessa,avevi sonno"
"Oddio che ora sono?!"
"Le otto e mezza!!"
"Ma cosa?! Mi sono addormentata alle 4,ho dormito 4 ore,ti pare?!"
"Si ecco,hai dormito sulle mie gambe per quattro ore e in queste quattro ore io mi sono letto tutti i tuoi messaggi,ti ho fatto delle foto stupende ed ho cantato praticamente tutto il possibile"
"Cosa?!?!? Hai letto i miei messaggi?!"
"Si non avevi chiuso internet!!"
"Oddio no,non ci posso credere!"
"Certo che sono pazze le tue amiche!"
"No Mattia perchè!! E poi che razza di foto mi hai fatto?!"
"Eri così bella,dormivi così beatamente sulle mie gambe!!"
"Daii!!"
In spiaggia non c'è ancora nessuno,solo qualche turista che corre in riva,penso sia stata una delle notti più belle della mia vita.
"Perchè non andiamo a casa,ti prepari e poi torniamo qui e ci abbronziamo!!?"
"Va bene,almeno un giorno sono bianca ancora e per colpa tua ehh"
"Ohh ma è stata tutta colpa tua ti trovavi proprio nella traiettoria del mio pallone"
"Ohh bhè certo..ma fermo tu giocavi da solo a pallone?!"
"Ehmm..."
"Non voglio sapere..meglio di no.."
"Meglio!!"
"Dai andiamo a casa,va!!"
La giornata è passata così in fretta,sono tornata a casa perchè questa sera torniamo fuori,non sarà una cosa strana o una sorpresa..abbiamo deciso di andare al ristorante per poi fare una passeggiata in centro,nient'altro poi tornerò a casa e anzi farò una sorpresa alla Marta e alla Gaia,finalmente le chiamerò!!
Questa è la penultima sera,Mattia rimarrà qui ancora domani poi fino Lunedì non lo rivedrò,so già che solo per un giorno mi mancherà da morire,lo so..
Oggi mi metto un vestitino bianco di pizzo,capelli sempre sciolti e solito trucco e anche questa sera posso dire di avercela fatta!!
"Mattia sono pronta,dove sei?!"
"Mattia..."
E ora perchè non risponde?! Meglio che lo chiamo,si sarà addormentato..
×Drin Drin Drin×
Perchè non risponde?! Perchè?!
Oddio non nego che ho paura,perchè non risponde,non è da lui,no..
Ok. Calma. È grande perchè dovrebbe aver qualcosa. Starà arrivando. Si ma non è da lui. Non è da lui.
Ok basta. Non riesco a stare così. Non riesco. Prendo la prima bicicletta che ho e vado. Ho paura.
Due minuti e sono li.
Mi sta uscendo il cuore. Perchè non risponde al citofono. No dai. Mattia. Ti prego.
"Scusi signora,mi può aprire"
"E chi sei "
"Sono ehmm sono la fidanzata di Mattia"
"Chi?!"
"Mattia Briga,si lui campione di sogni,calamita dei guai,artista e poeta maledetto,ribelle irrecuperabile.."
Mi scendono delle lacrime,lo sento è successo qualcosa.
"La prego signora,mi apra,non risponde starà male,come faccio ora"
"Okey,okey ma dove abita?!"
"Abita al primo piano,la prego apra"
Sono dentro lo stabile,sto suonando da minuti,nessuno risponde,io non ce la faccio più,signora non risponde la prego come faccio a scassare la porta,come?!"
"Tu non puoi sicuramente scassare la porta,ora chiamiamo soccorsi,calma"
Si vorrei vedere lei,si sono calmissima guarda..
"Mattia ti prego,ti prego Mattia"
Ecco stanno arrivando i soccorsi,hanno aperto la porta,non riesco,non voglio sapere cosa è successo a Mattia,non riesco ..sto pensando al peggio.
"Signiorina lei chi sarebbe"
Signiorina,ma lo fa apposta?! 'Signiorina mi scusi..' è la mia frase la frase da dove è partito tutto..
"Ma chissene chi sono"
"Cos'è successo???????"
"Si calmi,il ragazzo è senuto,lo porteremo in ospedale..ma nulla di grave"
"No nulla di grave è solo svenuto"
"Stia calma e salga su in ambulanza,presto si risveglierà"
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
Fiksi PenggemarCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...