|Mhh..suocera?!|

430 27 0
                                    

Siamo in ospedale,Mattia non si è ancora sevgliato e sono già le 3 e mezza,ho paura,perchè non si sveglia?
"Dottoressa perchè non si sveglia,perchè?"
"È svenuto ci vorrà un pochino,ma sta bene,tranquilla...piuttosto te vivi con lui?"
"No ehm,è forse si"
"Ma come forse? Vivi con lui?"
"Allora lui è Mattia Briga,è un cantante si è un cantante,il suo disco è paltino e ha un paio di singoli in radio,è Briga"
"Non lo conosco e questo cosa c'entra?"
"Io non vivo con lui l'ho conosciuto questa settimana,lui abita a Roma,è qui perchè Lunedi sarà ospite al concerto dei Dear jack..io,io andrò a vivere con lui,si "
"Ahh ho capito,ma vai a vivere con lui soltanto una settimana dopo che lo conosci??"
"Bhè perchè, non posso,lui è Campione di sogni,lui è tutto..."
Le lacrime scendono senza motivo,voglio che Mattia si svegli,ora.
"Dai ora si sveglia non preoccuparti,non piangere i tuoi sanno che sei qui?"
"Non sanno niente"
"Devi chiamarli"
"No devo stare con lui"
"Promettimi che li chiamerai"
"Si si "
"Dottoressa,posso mettere le sue canzoni..la prego"
"Si ma volume basso,comunque mi spiace dirtelo ma non penso facciano molto.."
Sisi cotaci,prendo il telefono,mi sono scaricata il suo album l'altro giorno,è una meraviglia.
"Che sono le sei di mattina.."
"Se guardi abbiamo le stesse molecole"
"Ma guardo non ti vedo rimani indietro"
"Naufrago in un mare.."
"La notte ritorno a casa e io non sono in me.."
"Io non ci credo che tu non ci sei più"
"Never again"
Non si sveglia..perchè?! Sto piangendo,ancora non riesco a sopportare tutto questo vedo Mattia,in quel letto bianco,con delle stupide coperte sopra,la testa appoggiata sul cuscino,fredda,smorta,la bocca è semi aperta,le mani a penzoloni tra il letto e il pavimento e quello stupido ago sulla vena,perchè ? Non sopporto,non riesco,vederlo così mi uccide..
Parte esistendo,la canzone che mi dedicò già dal primo giorno in cui lo vidi.
"Ma tu se solo mi parlassi ovunque io sarò, raggiungerò i tuoi passi,io ci sarò perchè tengo le mani legate da te,con quel sorriso che parla da se e se mi guardi mi arrendo ma infondo stupendo lo faccio esistendo,per ogni volta che dico la mia il tuo equilibrio che scivola via in questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo"
Questa volta sono io che gli dedico queste parole,Ohh Mattia,Mattia,ti stai svegliando Mattiaaaa!!
Questa volta scendono lacrime di felicità,finalmente...Mattia!
"Mattì ci sei,mi senti?!"
"Carlotta,perchè stai piangendo,dove siamo?"
"Siamo all'ospedale,sei svenuto,non sai quanta paura ho preso non ti svegliavi più"
"Oddio,non piangere ora sto bene"
"Ohh ti sei sveglito giovanotto,non sai quanto a pianto la tua ragazza,è da 5/6 ore che sta impazzendo"
"Ora ti facciamo dei controlli poi accompagnati da qualcuno potete uscire"
"Mattia,chiamo mia mamma che ci venga a prendere"
"Certo amò ma tu stai con me dopo"
"Certo,non mi fido più a lasciarti da solo"
"Allora Mattia sta bene,ora lo porti a casa,gli stai vicino e poi tranquillamente domani potrà andare Verona"
Oddio questo era il nostro ultimo giorno,non ci credo..
"Dai Carlò dov'è la mia futura suocera..dai che la vojo vedè"
"Ohh mi sembra che il king sta meglio!!"
"Io sto sempre bene,ricordatelo"
Scendiamo al primo piano,vedo mamma pensierosa..
"Mamma ecco Mattia,ora sta bene,però oggi devo rimanere con lui che domani parte per l'Arena"
"Piacere Mattia"
"Piacere mio signora"
Ahhahahah ma quanto mi fa ridere il "Mattia bravo ragazzo" hahahha
"Ora vi porto a casa tua vero,Mattia?"
"Si se non le dispiace le rubo la figlia!"
"Ahh basta che me la tratti bene!!"
"L'ho detto già a lei,io non le farò mai del male,la tratterò da principessa,la mia principessa"
"Mattia,sei proprio un bravo ragazzo,sono felice"
Io non so che dire,si parlano in un modo he fa troppo ridere!!
"Ecco siamo arrivati,quindi te Carlotta stai qua e domani mattina torni a casa che anche per noi è l'ultimo giorno"
"Si proprio così,ciao a domani"
"Piccolì ma quant'è bella la mia suocera??"
"Ehh sai!!"
"Vieni dai,che io sto ancora male e tu me devi fà tutto quello che te chiedo eh"
"Non penso prorpio te ti stendi e stai a riposo"
"Una cosa simile!"


Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora