|Grazie|

471 31 0
                                    

Mi ha portata al faro,si proprio al faro,ma non è il solito faro,ci sono appese delle frasi e delle foto,sono le sue canzoni e le nostre foto,quelle poche foto che in questi pochi giorni abbiamo fatto,non riesco proprio a parlare..
"Mattia,dove sei?"
Singhiozzando riesco a tirare fuori questa frase..
"Guarda sotto i tuoi piedi,c'è una busta,aprila e fai tutto ciò che c'è scritto"
Prendo la busta,ancora non ci credo,sembra di stare in una favola,è tutto così surreale,le candele che rilasciano una luce di diversi colori,le foto e queste frasi..
"Per venire da me,devi leggere tutte le frasi che vedi appese,poi vedrai.."
Okey tutto chiaro,iniziamo questo viaggio!!
"Se io ti amo tu zitta"
"Posso darti quello che ti manca per vivere farti sorridere di più e consolarti a parole libere"
Tutte queste frasi scritte su dei foglietti di carta appesi sono accompagnati da Mattia,si proprio da lui,non so dove sia,ma ha progettato qualcosa di stupendo,appena inizio a leggere,Mattia intona la frase..
"Le tue mani su di me ha strani effetti"
"Ti voglio e lo scrivo a lettere cubiche"
"E non ho più dubbi che rimani"
"Stavolgimi il domani"
"Resti la bussola a nord della vita"
"E tu,tu sei mia"
"Chiedo tu cambi tutta la mia vita ora"
"Dormi e non pensarci più che sono pazzo ti te e non mi posso più fermare un limite non c'è"
Mancano poche frasi,non so cosa ci sarà al di là del faro,non lo so e dopo questo non riesco ad immaginarmi nulla.
"Che tutto questo adesso parla di te"
"E non ho niente da pardere se non amore te"
"Perchè tengo le mani legate da te"
"In questo mondo tremendo che rendi stupendo stanto esistendo"
"Ma se tu vuoi prometti di essere quella per me e detto tra noi vivresti anche tutta una vita per me,scusa se insisto nessuna è più bella di te"
Sono all'ultima,c'è scritto 'Gran Finale'
"Io ruberie tutte le stelle dell'universo
A te che sei come la notte di S.Lorenzo
illuminata come un cocktail di cielo immenso
è inutile negare eppure ci penso
è come fare un salto sopra mercurio per te
che ho preso botte sopra il diluvio
i segni dell'asfalto li vedi al buio
Sei la mia luce nella notte plenilunio.
lei non capisce che splende
più di un diamante di perle
ascolta il mio canto ribelle
sto qui sotto un manto di stelle lo faccio sapendo di avere ragione
è un atto di venerazione
ti porto sull'Orsa Maggiore
per questa scommessa d'amore
ti porto sull'Orsa Maggiore
la nostra scommessa d'amore"
Ecco,ciao,io non ce la faccio..
"Vieni,vieni!!"
È Mattia,si Mattia con un microfono in mano,dietro il faro,nella parte affacciata nel mare.
"Mattia,grazie,non ho parole"
"Dopo mi dirai quello che vuoi,ora vieni che non è finito qui"
Dopo pochi secondi arrivano due aerei,formano un cuore rosso e contemporaneamente partono dal mare dei fuochi..
Nessuno ha coraggio di parlare,rimaniamo a fissare lo settacolo di fronte ai nostri occhi,è tutto surreale.
"Mattia grazie,scusa ma non riesco a dire altro"
"Piccoletta ma figurati,per te questo ed altro"
Lo amo,eccome se lo amo,quanto vorrei urlarlo al mondo intero!
Piango,non riesco a smettere,lo abbraccio mi viene spontaneo..
"Vieni qua,cosa fai..!!"
Mi prende per un braccio e mi trascina a se,il suo petto è così caldo,le sue mani così grandi,tanto da confortarmi,mi lascia dei bacetti sui capelli,è una sensazione stupenda bho..
"Vuoi rimanere con me è tutta la notte?"
"Qui?!"
"Si,qui in spiaggia!!"
"Sempre se rimani anche tu.."
"No io vado a casa principessa mia!!"
"Ohh allora King me ne torno anch'io!"
"Dai vai a prendere due lettini!!"
"Corro!"
Okey.Devo realizzare tutto.Scrivo un messaggio a mamma,uno a quelle due e me ne torno da Mattia!

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora