È uscito il nuovo disco. Un'edizione "speciale" di Never Again,canzoni che già molti conoscono,Schiena,la canzone con Emma,una versione di Nessuna è più bella di te che amo da morire,due canzoni nuove nuove e il Vlog con l'estate di Briga diciamo!
È una figata pazzesca,stupendo veramente..
Stiamo andando in giro per l'Italia ed è bellissimo,ci sono delle città stupende che non avevo mai avuto l'occasione di visitare. È bello vedere che tante persone amano l'arte di Mattia,mi riempie il cuore!
Tra una città e un'altra mi racconta sempre le cose più belle che ha visto durante l'Instore,i regali che ha ricevuto e tutto il resto.Ha gli occhi che si illuminano quando parla del suo pubblico!
Oggi siamo in viaggio per Conegliano,mi fermerò li dei giorni mentre Mattì finisce I firmacopie poi mi verrà a prendere e torneremo Roma come la prima volta.
"Da una parte non vedo l'ora di rivedere tante persone ma sò che mi mancherai tanto "
" Guarda di non dimenticarti di me eh!"
"Ogni mattina ogni sera voglio il Buongiorno e la Buonanotte poi magari anche dell'altro!"
"Sarà fatto! Ti amo Piccolina,viè qua dammi un bacio che è tardi!"
"Ti amo anch'io..ora scappo se no mi metto a piangere. Ci vediamo presto,non fare guai che per quello ci sono già io. Ciao e e Ti amo"
"Anch'io anch'io cia ciao ciaoo"
La macchina si allontana portandosi dietro anche Mattia..lo so mi mancherà terribilmente,come farò senza di lui,come farò a tirarmi fuori dai guai..da sola?"Non mi lasciare da sola mai" scrivo.
Sento il cellulare vibrare in tasca
" Mai e poi mai"
A casa non c'è nessuno,effettivamente sono le tre e mezza di pomeriggio,sono tutti a lavorare ancora e così cosa c'è di meglio di infilare quelle maledette cuffiette bianche che mi hanno accompagnata in tutto,senza di loro non avrei pianto per delle dannate canzoni , riso per altre.
Mettendo queste cuffiette,sono tornata indietro di sei mesi,è tutto come prima e posso dirlo? Che schifo. Si che schifo,perché deve essere così.. Mattia esiste e pure tanto,a Roma ci sono andata e ci ritornerò,cos'è tutta questa malinconia che mi prende ogni volta che sono qui dentro?
-ZZzz-"Allora sei tornata? Andiamo in Disco questa sera,così ci racconti tutto!"
"No non ho voglia,se vuoi ci troviamo a casa di qualcuna perché..perché lo sai come sono,mi è salita una malinconia"
"Scherzi? Ancora? È proprio vero quello che dice tua mamma lo sai?"
"Cosa dice?"
"Che non ti vedeva così felice da anni tranne rari casi come quando sono arrivati i Dear jack nelle nostre vite"
"Perché ora che ho?"
"Ora hai Mattia e finalmente hai il sorriso fisso sul volto,lo vediamo lo sai?"
"Fatta! Otta e mezza dalla Pao..avvisala tu!"
"Okey!"È proprio vero,mi conoscono più di chiunque altro,mi mancava parlare con loro,ma parlare con loro come un tempo non come negli ultimi mesi.
Mattia è stato un fiore in mezzo al cemento e se si è notato che sono cambiata da così a così allora è proprio vero.E ora basta,basta deprimersi come un tempo. Basta. Direi che è ora di prepararsiper questa magnifica serata che può cominciare da qui!
Calze,camiciola nera e Dr.Martens!"Oddio Ciao a tutte!!"
"Madonna da quanto ciao!"
"Amore mio!"
"Oddio come stai?"
"Racconta!"
"Piango,mi mancavi!"
"Calma calma sto bene,che ve devo dì è tutto così bello"
"Patata!! Sono contenta per te!"
"Oh ma noi vogliamo i dettagli ahahha"
"Dai ma che ve devo dì!"
"I dettagli! Che fate la sera? Com'è a Roma? Ti sei abituata? Come passate il tempo? Litigate a volte?"
"Ma che è? Un interrogatorio?!"
"Macchè dai rispondi!"
"Allora Roma è lo sapete già da tempo,la città che amo,viverci è stupendo e non mi abituerò mai,ma in senso positivo cioè..c'è sempre qualcosa di nuovo! Poi che ve devo dì Mattia mi dedica ogni sera tutta la discografia e poi c'ha lo sguardo che mi stende e io casco ogni volta e finiamo sul divano a coccolarci per ore ed ore a fare gli stupidi,a fare battutine l'uno sull'altro,bacetti qua e la poi ci addormentiamo per tre orette e nel pieno della notte ci risvegliamo e guardiamo un film romantico e bummm ci ri-addormentiamo!"
"Oddio vi prego regalatemelo per Natale!!"
"No dai siete stupendi!!"
"No ma ragazze io ogni volta che lo sento parlare mi innamoro della sua voce,sempre di più,non potete capire. Le sue canzoni,la sua voce sono una delle cose che amo di più di lui. Non potete capire!"
"Ahh quanto sei innamorata!"
"Vi giuro è la cosa più bella della mia vita"
"Io stop voglio vedervi insieme ancora,dal vivo dico..lo pretendo!"
"No ma giuro io ora chiudo gli occhi e me lo vedo davanti,sento la sua voce i suoi modi di fare.."
"L'abbiamo persa! Questa continua a parlare!"
"Opss scusate ahahah
Ma mi manca tanto!"
"Tranquilla tesò! Dai facci vedere delle foto vostre,suu!"Cosi mentre sto per aprire la galleria,compare la notifica dei messaggi..
-1 nuovo Messaggio-
Tutte curiose e spiazzate,così apro la chat..
"Amore" eccolo..
Messaggio vocale: 00.17 secondi"Nessuna è più..bella di tee"
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
FanfictionCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...