CARLOTTA POV
È stata una delle notti più belle della mia vita,ancora non ci credo,non mi sembra vero,sembra uno di quei film che fanno in Tv la sera su quei "mezzi" canali,film vecchi tutti uguali,con una storia d'amore,film che non hanno senso però c'è quel qualcosa che attira la nostra attenzione magari perché sono ambientati durante il periodo natalizio e magari perché c'è una storia strappalacrime o perché c'è quel figone che recita la parte del protagonista ecco..anche la nostra può essere una storia qualsiasi come uno dei tanti film che ogni sera vengono trasmessi in Tv,ma dentro di me trovo quella cosa che attira la mia attenzione,io trovo questa storia unica,più unica di qualsiasi altra cosa.
Ieri sera è stata davvero una serata magica,non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato ma la notte è stata ancora di più,io e Mattia da soli,senza pensieri,il silenzio della notte,il buoio pesto,delle piccole stelle nel cielo,la luna poi illuminava quel poco da far entrare nella stanza un leggerissimo raggio di luce,le coperte calde che si appoggiavano sui nostri corpi freddi,il suono delle campane che scandivano le ore,le carezze,i baci..era tutto troppo bello.
Ora mi trovo qui,ancora sotto le coperte,aspetto che Mattia si svegli,ci siamo addormentati solo qualche ora fa,io oggi sonno proprio non ne ho."Ou Mattì"
"Muuh"
"Dai Mattì alziamoci,andiamo a fare un giro con Fra e Ale che ci sono anche la Gaia e la Marta!"
"Nun c'ho voglia,voglio restà qui con
te!"
"Dai Mattì,sembri un bambino! Preparati che andiamo giù!"
"E te? Sei ancora in pigiama!"
"Tanto ora che mi vesto,mi trucco..te sei ancora a letto!"
"Ah si?! Vediamo!!"
"Fatta! 3 2 1..chi perde paga la colazione!"
"Gneee tanto vinco io!"Pantaloni strappati,felpona,trucco e parruco e via!
"Lo sapevo io! Ancora nel letto stai!"
"Ti ho fatta vincere! Sarei già arrivato al bar!!"
"Se se..Brigante!"
"Amò pronta!?"
"Da un quarto d'ora!"
"C'ho messo due minuti..cosa dici!!!"
"Almeno ti sei vestito bene,dai per questa volta ti perdono!"
"Me lo dai un bacino?!"
"Se mi fai quella faccia come potrei dirti di no.."
"Ammazza oggi sei proprio bona e simpatica..che t'hanno fatto questa notte!?"
"Mattì..due schiaffetti ti meriti!"
"Dolcissimo mio amore...sò che mi perdonerai,mi devi perdonare saiiii!"
"Cosi però mi destabilizzi,Mattì!!"
"Hai visto,hai visto!!"
"Che ore sono?! Oddio già le dieci sono..vedi tutta colpa tua non c'è na volta che siamo giusti,colpa dei tuoi pensieri e di tutto il resto.."
"Ma che stai a dì?!?!Non è possibile,è sempre così deve tirare su una polemica per tutto deve trovare sempre un significato a tutto e i bacetti e i versi delle canzoni e che lui sta poco a vestirsi.. non ne posso piú! Poi però lo guardo negli occhi e mi sciolgo,quel sorriso,mi viene da ridere,mi viene da spupazzarlo di baci ,infatti la colpa è tutta mia,sono io che vado in confusione lo guardo e contemporaneamente nella mia testa passa di tutto,un Big Ben istantaneo e così inizio a dire tutto quello che mi passa per la testa e finisco per creare discussioni ironiche,la verità è questa!
Siamo andati con gli altri al bar,abbiamo fatto una passeggiata,abbiamo parlato per tanto,soliti vecchi discorsi..alla fine la mancanza delle altre non è così evidente come pensavo,si sicuramente mi mancano ma pian piano ci stiamo abituando ci sentiamo ogni giorno sui social e un po' come al solito,meno abbracci ma per quello ci pensa sicuramente Mattia!
Loro si stanno sentendo con Fra e Ale,dovrebbero solo ringraziare me o meglio quel pallone che involontariamente mi ha colpita oramai cinque mesi fa!!
Il tempo è proprio volato, per una volta sono felice di quello che mi sta succedendo di ogni singola cosa,è tutto più bello,qualunque cosa succederà voglio avere Mattia al fianco,Mattia come prima cosa.."Ciccine voi avete il treno questa sera tardi vero?"
"Sì,viaggiamo di notte!"
"Perfetto,allora possiamo andare a mangiare una pizza tanto per non rimanere qui nel mezzo delle piazza! "
"Sì esatto,andiamo,vi porto dove Mattia m'ha portata per la prima volta!"
"Oddio che bello! Si andiamo li ma dove sono gli altri tre?!"
"Sono là vedo i riccioli di Pierò!"
"Te pareva che la Marta non vedesse i ricci di Pierò!"
"La Marta è innamorata ahahha"
"Dai ma che novità!!"
"Io direi anche te Gaia comunque!"
"Un giorno mi direte grazie è sempre tutto grazie a me!"
"Mattiaaaaaaaaaa"
"Amò che c'è!!"
"Andiamo in pizzeria quella dove mi hai portata la prima volta!"
"Ah si va bene,fai strada te!"
"No Mattì non mi ricordo!"
"Beccata!!"Purtroppo è arrivata l'ora,purtroppo le amiche si devono dividere ancora un'altra volta..ma tanto agli altri cosa importa di noi,saremo sempre le stesse nonostante le ore che ci separeranno,stiamo vivendo tutte e tre uno dei periodi più belli e strani della nostra vita.
"Amò mica piagni?!"
"No Mattì sta volta no!"
"Brava tanto tra una settimana ci andiamo noi da loro!"
"Ehh?! Dove?!"
"Sono onorato di dirti che da Mercoledì partirò con gli Instore e andremo anche a Conegliano!"Hahahahha no vi prego voglio Mattia come sveglia che dice "Instore"..non è possibile Hahahahhaha
"Ah e me lo dici così?! Io non vedo l'ora! Mattì andiamo a fare gli Instore!" cerco di imitarlo ma mi viene quasi impossibile!
"Nun me prendè in giro se dice veramente Instore!"
"Lo so,lo so!"
"Torniamo a casa Piccolì!"
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
FanfictionCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...