|Campione|

676 38 0
                                    

"Ehi ciao,scusa ancora,sono mortificata"
"Scusa scusa,ti prego non arrabbiarti,basta fissarmi,scusa"
"Mattia,scusa"
"Ehmm tranquilla,mi ero incantato!!"
"Cosa hai visto?!"
"Te.."
"Ohh ma che dici?!"
"Sei così carina"
"Ehm e dopo tutto quello che ti ho detto hai il coraggio di dire questo!!?"
"Se una è bella,è bella e poi quella maglietta..."
"È brutta,lo so,ma qui al mare non ho portato granchè.."
"Brutta?! È 'na meraviglia...io sono un campione"
"Ehh!!!???"
"Si Campione di sogni"
"Eh scusa,cisa sarebbe?"
"È una mia canzone,tutti mi chiamano così..'Calamita dei guai,Campione di Sogni' io sono uno che di guai ne combina tanti,dice quello che pensa,uno che fa mille stupidaggini,sono un disastro ma dammi un foglio e ti scrivo delle poesie,ecco..sono un Campione di sogni,dicono che so far sognare la gente"
Mi ha spiazzato,altro che foglio,questo in 10 secondi mi ha imbambolata..
"Ahh anche tu combini guai allora..io praticamente non riesco a girarmi che succede qualcosa per colpa mia"
"Si è visto mhh"
"Stupido!!"
"Ma fermo,quindi verrai al concerto dei Dear jack?!"
"Ehhm sii,il 31"
"Ci sono anch'io,adoro i Dear!!!!"
"Che bello,così mi sentirai cantare,anzi se vuoi...vai su Youtube e ascoltati qualcosina.."
"Vebbbbbeene campione di sogni ahah"
"Che simpatica 'Calamita dei guai'.."
•Silenzio i momenti più brutti della vita,quando si è in due e nessuno apre bocca•
Menomale che...
"Ehmm Carlotta mi daresti il tuo numero?!"
"Solo se te mi dai il tuo?!"
"Ehh il mio cosa??!"
"Scemoooo ma.."
E i due piccioncini cosa vogliono?!
Chi?!?!
La barista pff..
"Scusi noi piccioncini proprio no,ci siamo conosciuti un'ora fa"
"Ehh ma cosa dici,lasci perdere stiamo insieme da mò.."
"L'ho detto,siete così belli insieme,complimenti"
"Ma cosa stai dicendo Mattia?!"
"Sisi ..due birrette"
"Signiorino io non bevo birra"
"Zitta,zitta..due birrette"
"Okey grazie,arrivano subito"
"Mattia ma io non bevo birra!!"
"Ma la bevo io tranquilla"
"Stupido,ma poi cosa dici??!"
"Se io ti amo tu zitta"
Okey io non so più chi sono,dove sono e perchè ero al tavolo con uno che dice di amarmi..ora sono a letto,non riesco a non pensare a Briga,perchè mi ha detto quelle cose,non ho resistito ho ispezionato tutti i suoi profili,instagram,facebook...e una cosa devo dirla.. è un gran ragazzo,ma proprio gran!!
Ho ascoltato delle sue canzoni,sono stupende,delle poesie,mi ci ritrovo tantissimo!!
Ehh bhe vado a dormire con la consapevolezza di aver conosciuto un ragazzo con un cuore enorme,un ragazzo che riesce a descrivere la vita delle persone,un ragazzo che all'esterno sembra la persona più scorbutica del mondo e anche solo quando apre la bocca e dice 'Ciao' le emozioni si stravolgono,ho conosciuto un'artista di quelli veri,con la A maiuscola!!
•Zzz Zzz
E chi è a quest'ora?!
•33********• numero sconosciuto
"Ehi Buonanotte Bellezza"
Non può che essere Mattia,apro la foto,lui con un microfono in mano la foto in bianco e nero..lo stato 'In questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo,C'
Ahh ma quella è una sua canzone..si l'ho ascoltata poco fa, "C"..cosa vorrà dire 'C'?! "Carlotta?"
Nah,perchè dovrebbe avermi dedicato quella frase?!
"Bhe notte Campione di sogni,ho ascoltato le tue canzoni,fantastiche,bravo poeta!!"
"Ahh wow ma che memoria,ti sei ricordata,Notte campionessa,domani stesso bar"
"Però,mi vuoi far spendere soldi anche domani,Buonanotte"
Wow..non riesco ad esprimermi,mi sento felice e vorrei tanto chiamare La mia Gaietta e la Mia Martolina ma ho troppo sonno!!

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora