Sono sempre più convinta che questo sia un sogno,si proprio un sogno..
Sapete che c'è? C'è che,domani niente,domani io e Mattia siamo invitati ad un matrimonio..il nostro? Nah noi ci amiamo ma non siamo ancora pronti per quello. Domani si sposa Francesco,si il mio Piccolo Pippozzi,ricordi Carlotta aveva 21 quando lo hai conosciuto,si attraverso uno schermo si intende...21 anni,ebbene si il mio piccolo chitarrista con quella chioma di riccioli è cresciuto,sono passati 7 anni,7 anni..di anni ora ne ha 28.
Francesco si..Francesco e chi? A si giusto Francesco e Marta,si Marta..c'ho un magone dentro terribile. Marta la mia Marta. Non riesco ancora a crederci,ne io ne Mattia,è tutto troppo bello per essere vero,se non avessi conosciuto i Dear jack non avrei conosciuto Mattia e se non avessi conosciuto Mattia non avrei presentato Marta a Francesco.
Amo il destino,lo amo. 31 Agosto 2015 sono passati 5 fottutissimi anni,5.
Sembra una favola ma non lo è,da quel giorno sono cambiate molte cose,da quello che inizialmente era il giorno del concerto del mio gruppo preferito. Io e Mattia da li non ci siamo più lasciti neanche per un minuto,c'è sempre più amore nell'aria.Ah si Gaia? Gaia sta ancora con Bernabei,ti sembra poco..a me sinceramente no,5 anni anche di loro,tutto è avvenuto per caso. Marta bhè che vuoi che aggiunga..
Il bello è che siamo diventati come una grande famiglia,ormai la musica in Italia è fatta soprattutto da loro,sono fiera di loro,naturalmente anche e soprattutto di Briga,da Mattia!
Oggi torneremo su,nel nostro paese,faranno la il matrimonio,nella chiesetta dove alle medie si facevano i concertini di Natale,dove queste cose le sognavano soltanto..
Naturalmente Francesco,i ragazzi e i genitori di tutti sono li,si sarà una cosa gigantissima,io e Mattia ehmm.."Mattttiiiiaaaaaaaaaaaaa"
"Che voi?!?!?!?"
"Ho dimenticato la valigia su!"
"Pe' davvero?!"
"Ehm si!"
"Devo andare io a prenderla?"
"E certo secondo te?!"
"Guarda che non c'ho più 27 anni oh!"
"Mamma mia che bei tempi Mattia! Quando eri Ggggiovane,Ahh l'amore a vent'anni..l'amore a 31 anni ahh l'amore a 31 anni"
"Neanche te hai più 22 anni comunque eh!"
"Ho sempre il 2 davanti!"
"E che c'entra!!"
"Vai corri Mattia..la valigiaaaa"
"Corro mia Reginaa"
"Bravo mh"
Potranno passare anche 100 anni una cosa non passerà mai..la nostra stupidità,i nostri soliti discorsi da bambini di 5 anni,quei discorsi che fin dal primo giorno sono stati fondamentali!"Eccomi eccomi.."
"Era ora Mattì arriviamo due giorni dopo di questo passo!"
"Non c'è traffico,ale tre siamo li"
"Voglio vedè""Amò,siamo arrivati"
"Mhh"
"Svegliaa"
"Sicuro che siamo arrivati? Non voglio aprire gli occhi per niente"
"E che te devo dì,siamo arrivati si!"
"Gli apro eh.."
"Madó apri si!"
"Uh mi meravigli Mattia,non m'hai fatto lo scherzetto!"
"Oggi sò buono dai,scendi.."
Oggi vado a casa di Marta,ci ritroviamo un po' tutte Noi e niente Mattia starà a casa con i miei,le cose se prima non erano il massimo ora bhè sono cambiate e Mattia ormai tra ""vecchietti"" ci sta bene!"Aaaaa Martaaa"
"Ciaooo!"
"Uh ma Ciao a tutteeeeeee girlss!"
"Dove hai scaricato Mattia?!"
"A casa con i miei,ve pare che lo portavo qui ma no hahah"
"Ma ahahhah"
"E allora Marta come ti senti? No okey faccio pena con queste domande...ho appena fatto la moralista con Mattì!"
"E infatti io non so come mi sento,cioè.."
"Si si va bene..dove sono tutti gli altri?!"
"Francesco ha detto che hanno affittato un qualcosa e sono tutti la"
"Però!!"
"Aiutatemi voiiii,che devo fare,se mi metto a piangere domani? Se cado ? Se devo soffiarmi il naso? Se non mi ricordo cosa devo dire quando devo mettere la fede? Se scoppio a ridere?"
"Ma secondo te scoppi a ridere? Anche se da te me lo aspetterei!"
"Secondo me entra vede Francesco tutto figo con la faccina da cucciolino e si mette a piangere.."
"No Chià secondo me ci sono io che piango come una fontana e poi ci sarà Mattia che probabilmente mi guarderà e 《Cazzo te piagni?!"》poi però conoscendolo si metterà a piangere anche lui"
"Mi state facendo venire un'ansia assurda,bastaa"
"Ora andiamo,preparati per domani"
"Grazie"
"Ohw una vita insieme eh"
"Pure voi!"07:35
"Mattia la sveglia!!"
"Sono le 7:35 calmaaa"
"Devo truccarmi,capelli,vestito..come pensi che riesca a fare tutto ciò in 2 ore?!?!?!?"
"Io mi alzo alle 9:05 e per le 9:40 sono pronto!"
"Mattia tu sei un essere di genere maschile,maschio..capito? Io essere femmina=io dovere truccarmi e pettinarmi in modo decente"
"Potevi nascere uomo!"
"Mattia..."*Notifica Instagram,Briga*
"Fratè oggi te sposi!"
"Mattì ultima cosa prima di entrare in chiesa"
"Dimme"
"Perché una foto tua con quella descrizione?!?!"
"Non posso?"
"Potevi aspettare e metterne una dopo con Frà!"
"Ehoh dai entra""Io vi dichiaro marito e moglie
Puoi baciare la sposa""Mattia che spettacolo,dammi fazzoletti,madó.."
E niente Mattia sta applaudondo con un sorrisone assurdo e niente io piango.Quanto sono belli.
Siamo tutti,Noi tutte,noi amiche del cuore,i ragazzi tutti quattro,naturalmente Alessio non può mancare,come può mancare proprio oggi,in fondo in fondo si vogliono un bene dell'anima..I genitori di Fra,nonni,zii,tutti e se dico tutti non manca proprio nessuno..Come ultima cosa ci sarà il lancio del buchè! A tutti i matrimoni a cui ho partecipato questo andava esattamente dalla parte opposta rispetto alla mia..
"Tre due uno..olè"
Te pareva.Che sia vero? Sarò io la prossima?!
Mattia mi ha guardato malissimo con un sorriso maliziossissimo chissà..
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
FanfictionCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...