Caro Diario,
come stai?! Io sono felicissima,non ti ho ancora detto tutto di me,continuerò al più presto perché ieri c'è stato il matrimonio di mamma e papà!
Si,è stato bellissimo,ero quasi la più piccola tra tutti e venivo trattata come una principessa.
Ora ti racconto tutto!
Allora devi sapere che mamma e papà non mi avevano messo al corrente di tutto questo,l'ho scoperto solo qualche mese fa, così siamo andati a comprare l'abito da sposa per la mamma,era veramente stupendo,la mia mamma ha detto che lo conserveremo per quando mi sposerò io! Poi abbiamo scelto anche il mio vestito,l'ho comprato rosa chiaro,è il mio colore preferito lo sai?! È piaciuto a tutti gli invitati!
In questi mesi abbiamo comprato tantissime cose,siamo andati in cento mila posti diversi,il papà mi ha detto che per far si che tutto sia magnifico si devono scegliere bene tutti i piccoli particolari..
Ma per me possiamo passare direttamente a ieri vero? Si dai ora ti racconto di quello che è successo ieri!Praticamente ci siamo svegliati tutti prestissimo,qui in casa c'era una confusione pazzesca,la mamma già dalle prime ore della mattina ha iniziato a "farsi bella",ha indossato quel bellissimo abito,delle signore sono venute a truccarla e l'hanno poi pettinata,il papà in poco tempo era già pronto così mi ha aiutata a vestirmi e mi ha anche messo dell'ombretto rosa!
Naturalmente il matrimonio si è svolto in una chiesetta qui vicino a Roma anche se i miei nonni e tutti i miei zii da parte della mamma vengono dal Nord. Ma non sono di certo rimasti li,sono arrivati a Roma anche loro ed anche le sue migliori amiche con i loro fidanzati,anzi mamma mi ha detto che due di loro sono già sposate da 3 anni! Caro Diario,sai una cosa? Bhè te la dico: La sua amica Marta sta con Francesco Pierozzi il chitarrista dei Dear Jack ed anche la sua amica Gaia sta con Alessio Bernabei anzi Alessio non è più con i Dear jack,ora lui da 8 anni mi pare fa il cantante solista. La Mamma mi ha raccontato e mi ha fatto vedere tantissime cose su di loro,erano i suoi idoli,faceva tutto per loro..e sai come ha fatto a conoscere papà? Stava andando ad un famoso ed atteso concerto dei Dear jack quelli della prima formazione,c'era ospite anche Papà e così la settimana prima si sono conosciuti e successivamente papà ha fatto conoscere alla mamma e alle sue amiche i Dear jack di persona e due di loro si sono innamorati...ma ora passiamo al matrimonio,se ti va ti racconterò tutto un altro giorno!
Ecco allora,siamo arrivati in chiesa verso le 11:30,il papà però era già li da un po' tanto che io e la mamma accompagnata dal nonno quando siamo entrate in chiesa abbiamo trovato papà in piedi all'altare ma non so se era già programmato o se si fosse sbagliato lui!
La cerimonia è durata molto,io mi sono seduta in prima fila insieme alle mie nonne,in seconda fila c'erano tutti gli altri parenti,poi le amiche della mamma e del papà!
Alla fine siamo usciti e abbiamo lanciato dei petali rosa addosso a mamma e a papà e sai? Alla fine si sono dati un bacio enorme davanti a tutti!
Siamo andati poi in una specie di Castello principesco,c'erano tanti tavoli,ci siamo seduti e dopo un po' sono arrivati dei piatti di cibo,avevo tantissima fame! Era tutto buonissimo,pare che sia piaciuto a tutti gli invitati!
Si sono fatte le 5 di pomeriggio,abbiamo ballato tutti,avresti dovuto vedere mamma e papà! Poi papà ha iniziato a cantare delle sue canzoni,io sapevo già di questa sorpresa,infatti sapevo anche tutti i testi a memoria e ad un certo punto sono salita anch'io sul palco a cantare "L'amore a vent'anni". Il papa mi ha spiegato che questa era una canzone speciale,così mi ha raccontato tutta la sua storia,ieri è stata la prima volta che mamma dopo quasi dieci anni ha potuto sentire quella canzone,il papà ha detto che per quella canzone ci ha messo tutto lui stesso,ogni giorno per anni ha scritto qualcosa ed è uscita quella canzone,mi ha detto che forse non avrei capito molto,mi ha detto che sono ancora piccola che probabilmente capirò fra un po' di anni..ma io ho già capito tutto questo si chiama AMORE.
Così sono salita nel palco,io e papà abbiamo cantato quella canzone e poi papà per 10 minuti ha fatto un discorsone commovente,uno di quei discorsi che si vedono solo nei film!
Mamma ha cominciato a piangere,papà si è commosso e mi ha presa in braccio. Poi tutti insieme,invitati compresi abbiamo cantato Esistendo,il tutto è venuto in modo naturale,non era scritto in nessun copione. Alla fine sono partiti i fuochi d'artificio,ma non erano fuochi qualunque era speciali,erano gli stessi che papà aveva usato per conquistare mamma durante una serata in spiaggia compreso lo striscione!
È stato il matrimonio più bello del mondo,tutto è stato fantastico ora vado caro diario,devo preparare le valigie,mamma e papà han detto che partiremo per un viaggio!!
La tua Clara♡FINE
--Ciaoo! Allora questa mia prima esperienza,questo mia prima storia è giunta al termine,mi stanno venendo in mente delle belle idee quindi non escludo la possibilità di fare un altro racconto successivo che si colleghi a questo! Sono davvero felice ed emozionata,inizialmente non avrei mai pensato di arrivare a fare una storia così contorta piena di colpi di scena e sopratutto non avrei mai pensato che questa storia mi prendesse così tanto da farmi commuovere. Questa storia per me vale molto,ci sono molte cose a cui tango molto e di conseguenza mi sono affezionata tantissimo. Spero via sia piaciuto l'ultimo capitolo un po'particolare! Non chiedo mai queste cose ma se vi va lasciate un commento qua sotto,se vi piacerebbe un seguito o se vi è piaciuta la storia! Insomma sarei felice! Grazie a tutti!!--
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
FanfictionCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...