|Tirami fuori dai guai|

304 19 0
                                    

---Lo so,lo so. È da molto che non pubblico capitoli ma la scuola mi sta tenendo davvero occupata ed in più sabato ho avuto la fortuna di andare al concerto di Briga quindi non è stata una settimana proprio "normale".
Avrei avuto anche dei momenti liberi,ma erano appunto momenti.. ho preferito fare tutto con calma,per scrivere anche meglio,spero possiate capirmi,mi scuso ancora ed ecco il capitolo---

"Ma che bel ristorantino Brì!"
"Lo vedi,lo vedi è una figata questo posto!"
"Per una volta ti do ragione pff"
"Certo,certo..io ho sempre ragione!!"
"Sì sì convinto te!"
Ecco,finisce sempre cosi,sempre! Perché ci dobbiamo punzecchiare ogni volta e perdere tempo..perché!??!
Tra un piatto e un altro,una cazzata di Mattia ed una mia..verso le 23 usciamo dal ristorante per andare in un localino che piace a Mattia per ballare un pochetto.
"Mattì ma che posto è?!"
"Nun te fidi?!è carino dai.."
"Se lo dici te poi!!"
"Amò e smettila,dopo quando te porto non voi più tornà a casa!!"
"Quello è vero ma dipende appunto dal posto!!"
"Sì okey ma quanto ci vuole? È da 20 minuti che camminiamo!!"
"Shhh! Dammi la mano e appoggiati qui"
Appoggio completamente la testa sul petto di Mattia e prendo la sua mano,quant'è calda..
"E così come camminiamo?!"
Faccio per togliere la testa quando..
"Piccoletta ma che fai,stai qui..scherzavo!"
"Ah-ah s-si scusa pensavo ti dasse fastidio"
"A me?! Amò ma quando te mi dai vastidio?! Lo sai che ti amo.."
"Lo so,lo so Mattia"
Ogni volta che me lo dice mi vengono i brividi,questo strano potere,questo strano potere di farmi venire i brividi per ogni cosa che dice,ogni volta ci rimango di merda..come può succedere questa cosa?
Finalmente siamo arrivati..
"Finalmente Mat!"
"Vieni ti porto da un mio amico!!"
"Vabbeeenee"

"Piacere Carlotta!"
"Piacere Riccardo! Weii Mattì sali un attimo sul palco a cantare due canzoni di numero che c'è abbastanza gente e mi serva un po' di musica?"
"Du canzonette de numero che voglio stà con lei,Ricc!!"
"Sisi dai vieni Mattì,viè di qua"
"Amò vieni sotto il palco,devi andare in quel corridoio,giri a sinistra e c'è il palchetto..io vado di qua,non perderti!!"
"Va bene Mattì,ti aspetto sotto il palco"
Gli do un bacio e cerco di capire dove si trova questo palco perché francamente di quello che ha detto Mattia non ho capito niente!!
È pieno di gente e mi stavo veramente perdendo..questi posti non li conosco proprio! Sono sotto il palco,aspetto Mattia,sono sola soletta e odio queste situazioni però mi basta sapere che Matti è qui..
Si spengono le luci e finalmente lo vedo entrare,parte la base di "Esistendo"..ora mi emoziono,sicuramente mi emoziono,è così bello vederlo cantare,diventa di una bellezza unica.
"In questo mondo tremendo che rendi stupendo soltanto esistendo." Ci guardiamo direttamente negli occhi,ahh quanto lo amo,quanto..
"Vorrei dedicare questo pezzo a lei,lei che è una delle più belle cose che mi sia mai capitata"
Mi scende una lacrimuccia,quanto sono felice di averlo incontrato.
Mattia inizia a cantare "Dicembre Roma" ed io lo sto seguendo completamente con la voce,con il cuore e con gli occhi...Sento una mano che mi tira dietro.

Mi sono svegliata con il fiatone,DOVE SONO?DOVE? DOV'È MATTIA? COSA STA SUCCEDENDO?
Cerco di capire,magari è stato tutto un sogno,magari Mattia non è mai esistito,ma no..guardo il polso,c'è il suo braccialetto,quello che mi diede prima al ristorante,ma perché sono qui? Dove sono? Perché non sono sotto quel palco?Perché non sento cantare Mattia? Dov'è il mio Mattia?
Cosa ci faccio qui? Chi mi ha portato? Perché sono distesa in questa stanza completamente buia?
Mi alzo,guardo in giro,è uno sgabuzzino,è piccolo,cerco l'interruttore della luce ma non c'è,non c'è nulla qui dentro,vedo la porta,oddio la porta..che scema che sono,finalmente posso uscire e capire come sono finita qui dentro..
La porta è chiusa,chiusa a chiave,allora qui chi mi ci ha portato,Mattia?
Ma no perché Mattia mi avrebbe dovuto portare qui,anzi chiudermi qui dentro,ma figurati se è stato Mattia...Mattia stava cantando Dicembre Roma,Dicembre Roma? Ma allora..allora...
Comincio a disperarmi,cosa ci faccio qui? Mi viene da piangere,dov'è Mattia? Dov'è? Mattia dove sei?
Prendo il telefono ma... ma il telefono ce l'ha Briga ma vaffanculo. Cosa sta succedendo qua?
Comincio ad urlare..
"MATTIA MATTIA DOVE SEI?VIENI QUI,MATTIA AIUUUUUTOOOO SONO CHIUSA QUA DENTRO"
"MATTIAAAAA HO PAURA"
"AIUTOOOO AIUTOOO QUALCUNO MI AIUTIIIII"
"AIUTOOO AIUTOOOO"
Crollo per terra,non c'è verso sembra non ci sia nessuno,non c'è nessuno,per quanto deve durare questo gioco?
Ho veramente paura cosa ci faccio qui,non ricordo nulla,non ricordo cosa è successo dopo che Mattia ha preso il microfono per cantare Dicembre Roma..
Ho paura,ho paura,chissà cosa penserà Mattia,magari pensa che sono scappata o magari mi starà cercando,sarà incazzato magari con me,voglio uscire da qua,mi manca il respiro,non ho il telefono non so che ore sono,non so se è giorno o notte,qui non ci sono finestre,la porta è completamente chiusa e fa un freddo cane,qui dentro ci muoio,ho fame,sete non riesco più a muovermi mi sento tutta frastornata..voglio solo che qualcuno mi venga a prendere,voglio Mattia,lo voglio ora più che mai.
Provo ad urlare ancora ma non ho forze e crollo in un pianto,un pianto di disperazione e di paura,ho il cuore che batte a mille,voglio Mattia,voglio Mattia..non voglio morire qui dentro.
"Briga prima che muori tirami fuori dai guai".

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora