|Partiamo..?!|

430 28 0
                                    

Ok. Ho avvisato tutti,non so cosa mi ritroverò domani mattina quando riaprirò whatsapp,il putiferio..quelle che si strappano i capelli,io ho paura!!
Bhe corro da Mattia..
"Dov'eri andata piccoletta?!"
"Ho avvisato i miei che mi fermavo qui"
"Ahh me li devi presentare poi!!"
"Ohh certo,certo"
Ci distendiamo nei lettini in riva al mare,le emozioni sono incredibili e ancora non ci credo,si è successo davvero tutto a me,la sorpresa di Mattia è stata fin troppo speciale,sono solo 4 giorni che ci conosciamo,se dopo 4 giorni mi ha fatto tutto questo,chissà con il passare del tempo..Ma perchè? Perchè con il passare del tempo? Perchè ci dovremmo sentire ancora?
"Mattia ma quindi te parti Domenica?"
"Sii domeni andiamo all'Arena?"
"Perchè andiamo?!"
"Perchè cosa dovrei dire io e te,la faccio breve e Andiamo!!"
"Ma Mattia io sto qua fino a Lunedi,poi torno a casa prendo le mie amiche e poi arriviamo all'Arena!!"
"E non puoi venire con me direttamente?"
"Ma Brì come faccio?!"
Silenzio•
"Non hai capito,io voglio stare con te,voglio stare con te,non ti voglio perdere.."
Ecco,le parole che non vorresti mai sentire o che vorresti sentire all'infinito..
"Anch'io Mattia,anch'io"
"E allora vieni,che problemi hai"
"Ma.."
"Cosa,dimmi..cosa ma?"
"Ascoltami,io voglio stare con te ma come facciamo,tu vivi a Roma,hai un lavoro dove giri l'Italia 10 volte al mese..come facciamo"
"A Roma ho una casa enorme,potresti tranquilla venire da me poi quando sono via vieni via anche tu"
"Ma fosse così facile,come posso lasciare qua tutti,da un momento all'altro"
"È quello che hai sempre voluto,pensaci,è quello che mi hai detto il primo giorno che mi hai visto,volevi andare via,volevi avere una vita,io sono qua,sono arrivato e poi ti prometto che mica non ci dovi più tornare qui,io giuro che ogni volta che avrai voglia di tornare sarò a tua disposizione,piccoletta ti voglio troppo bene non ti lascierò così"
Effettivamente questo è quello che ho sempre desiderato,però il pensiero di andare a Roma e abbandonare qua i miei e sopratutto loro le mie due sceme,come faccio senza di loro..
Non resisto e da un momento all'altro mi butto sopra,nel petto di Mattia,piango eccome se piango.
"Non puoi fare così però,nun puoi,lo sai come sono,mi metto a piagnè pure io,ti prego"
"Mattia ma io qui ho tutto,come faccio,io,io,TI AMO,ma come faccio"
"Anch'io,anch'io e proprio per questo non posso perderti,ti prometto che ti darò tutto,ti riporterò qui ogni volta che me lo chiederai,ti fidi,ricordi prima,avevi paura ma con me ti sei fidata ed è andato tutto bene,sarà lo stesso,te lo prometto."
"Mattia,io mi fido ma non voglio abbandonare le mie amiche,non voglio"
"Ti prometto che ogni volta che ne sentirai il bisogno io stesso troverò il modo di farle arrivare a Roma,si potranno fermare a casa NOSTRA."
Questo ragazzo ha il potere di convincere le persone,ok voglio andare,me ne voglio andare.
"Mattia,ti prometto che verrò dammi un po' di tempo,ti prometto,fidati di me,non ti perderò"
"Lo sapevo,vieni qui"
"Allora,quindi tu parti Domenica mattina,io arriverò a Verona Lunedì pomeriggio,mi dai i pass vero?!"
"No gli do solo alle tue amiche,gne gne!!"
"Gneee gnee allora non vengo!"
"Proseguiamo,vi do i pass,stai con noi tutto il tempo,assisti al concerto e poi partiamo"
Mattia,va tutto bene ma partire Lunedì stesso per Roma noo"
"Ma?!????"
"Se invece,Martedì vieni a mangiare da me,ti faccio conoscere i miei e li provo a parlargli di questo e se tutto va bene verso Giovedì partiamo?!"
"E Mercoledì cosa facciamo?!!!"
"Mercoledi...mhh andiamo un po'in giro con le mie amiche!!"
"Mhh potrebbe essere!!"
"King!! Sono le tre non è il caso di dormire?!"
"Ma cosa stai dicendo,ora mi racconti un po'di te.."
"Nono io non sono brava in queste cose,noo"
"E allora..quando compi gli anni?!"
" Ma lo fai apposta?! Il 31!!"
"Seriamente?!"
"Mai stata così seria!!"
"Aspettati tante cose allora"
"No Mattia,cosa?!"
"Vedrai.."

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora