|Nessuna è più bella di te|

577 37 1
                                    

•11.30•
Cosaaaaaaaaaaaaa?!
"Pronto Mattia,scusa,mi sono svegliata ora"
"Ehm,io,tu,anch'io hahaha!!"
"Ahh menomale"
"Se te va passa sotto casa mia,pranziamo insieme e poi andiamo in spiaggia"
"Okey,okey avviso i miei e arrivo"
"Ti aspetto"
"Sono andata a mangiare da un amico poi vi racconto,nel pomeriggio andremo in spiaggia ci vediamo questa sera"
Ecco ora mi vesto,pantaloncini jeans,magliettina e vans nere e bianche a scacchi,mi porto via il costume bianco e sono pronta!
Ho un desiderio enorme di parlare con quelle due sceme,anzi Gruppo Whatsapp,Gaia e Marta,Crea Gruppo...
"Ciao gentaglia,quando ho un buco vi spiego delle cosine,ora devo scappare,sciaoo"
Tutto pronto,chiudo la porta e mi incammino verso casa di Briga,non so perchè ma sento quelle famose farfalle nello stomaco!!
Arrivata,ehm dove si entra?!?!?
Penso siano passati 5 minuti..non trovo la porta d'ingresso,se chiamo Mattia per chiederli questo,minimo mi fa rimanere sotto qua..
Ed ora che faccio?????!!!
"Piccoletta dove vai?!"
Oddio ecco,Mattia...
"Ehm io niente,stavo..ehmm"
"Vai dietro,suona a Mattia Bellegrandi e prova a vedere chi risponde!!"
"Sai che sei stupido?!"
Giro l'angolo,la porta..ma chi cavolo ha progettato una porta dietro la facciata principale del condominio?!
"Piccoletta ti eri persa ahahah,vieni qua"
Mattia mi prende e mi trascina a se,devo dire che stare tra le sue braccia è una sensazione meravigliosa,è così caldo,mi fa sentire al sicuro.
"Vieni qua,fatte dare du bacetti"
Du bacetti,amo come parla,si è strano ma è quel tipico Romanaccio che io amo!
"Du bacetti de nunero,però!!!"
"Vieni,entra,cosa cucino alla mia principessa?!"
"Vediamo le specialità del mio Re!"
"Intanto,Re nun me piace,chiamami King poi mhh qui nella mia dimora solo spaghetti al pomodoro"
"Ohh attenti al King..allora fammi sentire quesgi spaghetti!"
"Mica male Mattì"
"Uno schef"
"Non esageriamo"
"Bhè te va di vedè un po'de tele?!"
"Mica tanto Bellegrandi,famme sentì du canzonette con la chitarra!!"
"Ohh ma che bella scelta piccolì"
Prende la chitarra e si siede sul divano accanto a me e...
"E se ti va potremmo essere l'uno per l'atra"
"Ma se tu vuoi prometti di essere quella per me e detto tra noi vivresti anche tutta una vita con me,non ho mai visto nessuna più bella di te,scusa se insisto neassuna è più bella di te"
Non so veramente che dire,menomale che..
"Hai ascoltato?!"
"Si certo,che belle parole"
"Se ti dico che sono per te,ci crederesti?!"
"Mhh,probabilmente si"
Mattia mi prende e mi abbraccia forte,forte,la mia testa finisce nel suo petto,è così bello,tutto questo mi mette una sicurezza assurda,quando canta ha gli occhi che brillano e il sorriso che parla da se!
"Piccoletta ti voglio bene!"
"Anch'io Mattia"
Sono le cinque e venti,il pomeriggio è volato e anche per oggi niente spiaggia,mannaggia a Mattia!
"Vuoi uscire questa sera?!"
"Mhh e con chi?!"
"Con la mia chitarra!"
"Mhh con lei no,con te forse si!!"
"Allora vai a casa preparati che alle otto ti passo a prendere!!"
"Ohh anche gli ordini da questo King"
"Certo!"
"Se riesco dalle otto sarò tua"
"Principè devi riuscirci"
"Va bene va bene a dopo"

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora