|Vuoi stare con me,vero?!|

373 26 0
                                    

"Brì se le lasciamo qui e non andiamo a fà un giro?!"
"Vabbeene,allora noi due andiamo"
"Non fate casini voi!!"
"Tranquilla le teniamo noi ahhah!!"
"Ecco bravo Fra!"
"Ragà quindi per le tre devo tornare a fà le prove giusto?!"
"Sii Mattì,torante anche per pranzo,coaì mangiamo insieme!"
"Okk"
Io e Mattia,stiamo andando a fare una passeggiata,ho lasciato Marta e Gaia dai Dear,non oso immaginare..
"Brì dove andiamo?!"
"Andiamo un po'fuori dal centro,se no qua mi assalgono!!"
"Ah giusto!!"
"Dimmi,come sei stata questi giorni senza di me?!"
"Mi sei mancato e pensavo che per te non fosse lo stesso,ma ho capito che mi sbagliavo,grazie della sorpresa"
"Non mi mancavi,ma che stai a dì,mi mancavi eccome e aspettati altre cose questa sera!!"
"Scherzi?! Altre sorpese?!"
"Ehhm si,penso possa farti piacere!!"
"Mattì da quando sto con te il mio stato d'anima è l'ansia!!"
"Ma da quanto stiamo in sieme,non stiamo ancora insieme,piccolè così me fai arrabbià"
Effettivamente non stiamo insieme,ma per me dal primo momento che l'ho conosciuto..stavamo insieme.
"Scusa Mattia,scusa "
"Tranquilla,Ritorniamo all'Arena?"
"Si meglio"
"Eccoci qua ragazzi,che avete fatto?!"
"Ahh niente di che abbiamo parlato con le tue amiche!!"
"Ah,parlato?!"
"Si niente di più!!"
"Bhè dai andate a fà le prove così noi rimaniamo qui!!"
"Si hai ragione Carlò ,Mat andiamo?!"
"Si arrivo"
"Cosa avete combinato voi due?!"
"Niente abbiamo parlato,io con Alessio la Marta con Francesco !"
"Si ma non solo,da quello che me sembra?!"
"Bhè,ci siamo scambiti il numero di telefono e.."
"E?!"
"E..sono dolci i ragazzi!"
"Ahh detto così si capisce tutto,capito...non vi si può lasciare sole"
"Ma che vuoi te,ci siamo comportate bene!"
"Vedo..finisce che venite con me a Roma"
"Potrebbe essere!"
"Non ho parole!!"
"Vedremo.."
"E tu con Mattia?"
"Niente,praticamente ha detto che gli mancavo e che mi deve fare una sorpresa e gli ho detto che quando sto con lui vivo nell'ansia e lui mi fa che non stiamo insieme e che lo faccio arrabbiare..da li siamo stati freddi"
"Ah,ma dai..non voleva dire che era arrabbiato,forse era un'esclamazione"
"Speriamo"
"Ma vedi siete così belli,vi punzecchiate,ti fai mille problemi e poi non succede niente anzi.."
"Speriamo"
"Eccoci abbiamo finito di provare"
"Bravi,bravi!"
"Ma che ore sono?!"
"Le otto e mezza!"
"Ma se i cancelli dovevano aprirli alle 7.."
"Eh si ma ci sono stati dei problmi,quindi abbiamo mezz'ora per sistemarci e tutto coi potete andare all'interno poi ci sentiamo qui"
"Ecco va bene,ragazze andiamo"
"Sii"
"Non ci date neanche un bacino!?"
"Sii va bene"
Eccole avevo immaginato,la Marta e la Gaia che fanno colpo su Francesco e Alessio..bene!
"Amore,scusa per prima,preparati per la sorpesa"
Sento Mattia prendermi per la mano mente stavamo per uscire dal backstage..
"Tranquillo"
"Che caro,cosa ti avevo detto!"
"Si Má ma perchè gli dava tanto fastidio,perchè?!"
"Non pensarci ti vuole bene,non rovinarti la giornata"
"Grazie ragazze,piuttosto voi fate colpo su Fra e Ale e poi..nono non abbiamo fatto niente!"
"Dettagli!!"
Ci incamminiamo verso la nostra entrata,gate 13..siamo vicine al palco..
"Eccoci qua,pochi minuti e inizia"
"Che ansia!!"
Eccolliuuuuuuuiiiiuuuuiiiiii
L'inizio è fantastico,una bomba,Fra e Ale che guardano tutto il tempo quelle due e poi loro non hanno fatto niente,no no!!
"Ora arriverà un nostro amico,un nostro collega..sBRIGAti!!"
Ecco ecco,sto iniziando a tremare..
Dopo aver cantato due canzoni,Mattia prende il microfono e..
"Grazie ragazzi,sono felicissimo di stare qua e volevo approfittare di questo momento per fare gli auguri alla mia ragazza..si perchè vuoi stare con me vero?! Tanti auguri amore mio!"
Non ci posso credere,questo mi fa questi auguri all'Arena di Verona evento trasmesso in radiovisione!!
Finisce il concerto..andiamo nel backstage..
Ed in lacrime vado da Mattia..
"Mattia,Mattia,amore mio,grazie mille,ti amo tanto"
"Ma non mi hai incora risposto vuoi stare con me?!"
"Certo certo,voglio stare con te per sempre, ti amo"
"Ecco quindi ora stiamo insieme,visto?!Ti amo anch'io"
Il tutto finisce con un bacio,cosa c'era di meglio dopo tutto questo!?
Gli altri applaudono,tecnici,persone sconosciute,i miei amati Dear,la Gaia e la Marta che sono quasi in lacrime,perchè d'altronde anche per loro oggi è stata una giornata "importante"..corro ad abbracciare i Dear non so per quale motivo,ma sicuramente perchè penso e spero che da oggi le cose saranno diverse,mi immagino un vita migliore,loro ne faranno parte come hanno fatto parte "dell'altra",abbraccio anche le altre due le amo,si se non ci fossero loro,mi immagino a Roma con loro due con Briga..un sogno

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora