Ah quanto mi manca Mattia..troppo.
Sono ormai dieci giorni che non lo vedo,hanno aggiunto altre quattro date e così è dovuto ripartire.
Ci sentiamo ogni giorno ma anche lui con tutti i viaggi che fa,è stanchissimo e quindi la sera appena torna lo lascio riposare.
Io intanto sto rivivono la mia "vecchia vita",nulla di nuovo,fa freddo e questa sera devo andare ad una festa,ma come al solito non ho voglia,vorrei starmene nel letto con le cuffiette come al solito,l'idea di stare con tanta gente che non conosco non mi affascina per niente potrebbe essere anche bello ma...mi sento vecchia a fare questi discorsi!
"Dobbiamo proprio andare?"
"Certo,io non vedo l'ora!"
"Uuu guarda neanche io pff"
"Dai che ci divertiamo!"
"Proprio.."
"Daii su voglia di vivere vai dentro di lei! Oh su muoviti a preparati"Grazie amiche per chiudere le chiamate,vi ringrazio..
Non ho neanche qualcosa da mettere,gli unici vestitini li ho lasciati a Roma,ho portato solo una gonna che può essere definita da sera e..ma chissene,mica c'è Mattia."Sono pronta,dove siete?"
"Siamo sotto casa tua..muoviti"
"Eccomi eccomi"
"23.08..dovevano essere li alle 22.30!"
"Eh dai,mezz'ora di ritardo cos'è? Che poi mica ci aspetta qualcuno.."
"È pur sempre una festa!"
"Su su con la vita!"
"Ma non ho voglia!"
"Tanto dopo ti diverti!"
"Sisi fate voi""Dai su scendete,siamo arrivate!"
*voglia di divertirsi vieni a me*"No ragazze no,io non ci entro la dentro."
"Cos'hai adesso?"
"C'è qualcuno di mia conoscenza."
"Chi?"
"Guardate.."
"Io di quelli non conosco nessuno"
"Ah no? Miclan non lo vedete?"
"Ahhaha ma chissene ormai"
"No ciao,riportatemi a casa"
"1-Tra tutta quella gente non ti vedrà mai
2-Ormai manco ti riconoscerà,non ti vede da un anno"
"Se mi vede,voi siete morte""Ehi ciao!"
Faccio finta di non sentire,non voglio girarmi,non posso girarmi,non devo girarmi.Proseguo dritta.
"Ehi ciao fidanzata di Briga"
"Senti cosa vuoi?"
"Vieni qua che dobbiamo parlare"
"Io con te non vengo da nessuna parte"
"Che ti ho fatto di male?"
"Vai via"
"Smettila vieni con me un attimo"
"Mi dispiace ma non abbiamo niente da dirci"
"Io si"
"Io no"
Perché Mattia quando serve non c'è mai.
"Senti devo parlarti"
"Scusa ma mi sta chiamando Mattia."
"Proprio di quello devo parlarti"
"E cosa avresti da dirmi"
"Non devi vederlo quello,non puoi stare con lui"
"HAHAHAHAH e chi saresti tu per dirmi questo..Mattia non lo tocchi"
"Tu sei mia,non devi manco parlarci con Mattia"
"No bello no..io tua? HAHAHH manco morta,senti coso noi due non ci sentiamo più due anni,per ovvi ed evidenti motivi. Curati"
"Eh allora? Questo non vuol dire che ti devi mettere con Briga"
"Ma cosa significa? Senti non sono venuta qua per parlare con te se sapevo che c'eri pure tu manco venivo"
"Ah grazie mille eh,me la pagherai"
"HAHAHHAH pagliaccio vattene"Mi piace eh?Sto diventando stronza,non mi fa più paura parlare con certa gente! Me la pagherai,HAHAHA ma cosa?!? Povero.
"Ehi voi,ci ho appena parlato"
"Cosa vi siete detti?"
"Mi ha detto che non dovevo stare con Mattia e robe del genere e che gliela pagherò HAHAH"
"Cheee?"
"Sì proprio così!"
"Meno male che domani pomeriggio torna Mattia"
"Ma che scemo è? Attenta comunque,lo sai com'è"
"Che nervoso..ve l'ho detto,ora mi sale l'ansia"
"Ma no dai tranquilla,mezz'oretta e andiamo"Pure questa.. non ci voleva,si al momento paura di quello non ne avevo ma ora,ora si,sò di cosa è in grado di fare..
Ho un messaggio da Mattia.
"Ehii amò,domani sono li a mezzogiorno,preparati che partiamo presto..andiamo in treno!Spero ti stia divertendo,io sono stra impegnato..ti amo,stai attenta non fare guai!"
"Mattia! Mi sto divertendo si,va tutto bene! Non vedo l'ora di rivederti.Ti amo pure io"
Non voglio dire niente a Mattia,non è nulla di importante in fondo una volta tornata a Roma non ci saranno più problemi.."Oii andiamo,non ne posso più!"
"Va bene va bene!"
"Parti domani,quindi non ci vedremo più!"
"Eh no,è vero,per questa volta no!"
"Allora Ciao eh! Ci vediamo il prima possibile!"
"Sì ciao! Mi mancherete tanto,tantissimo. Qualche volta venite pure voi,magari un po' di più dell'altra volta!"
"Verremo con gli altri due!"
"Giusto piccioncini!"
"Ciao ancora,divertiti!"
"Sii ciaoo!"Anche questa volta è andata,domani si riparte e si torna a Roma,finalmente..
Finalmente...oggi!Sono pronta,più puntuale che mai,sono le undici e mezza,Mattia sarà fiero di me eh!
*Driiiin*
"Mattiaaaaa non ci credo è già qua pure lui"
Corro ad aprire la porta più felice che mai.."C-co-cosaa? E tu cosa ci fai qui?"
"O Mattia non lo tocchi più o ti do un bel schiaffo"
"HAHAHH ma serio hai vent'anni? Un ragazzino ragiona mooolto meglio di te. Non l'hai capito che io non ti voglio più,vattene"
"Hai ancora due secondi per rispondermi"
"Ma rispondere a cosa? Vattene via"
"Ah si allora beccati questo"
"Ahi,sei scemo? Che male"
"Te ne meriti un altro"
"Oddio ahi,basta vattene mi fai male"
"Sì ora vado via fidanzata di Briga"Cosa vuole questo ora,ho un livido sulla gamba e un graffio sul labbro superiore,brucia tantissimo e non riesco a reggermi in piedi,saranno i brividi ma no riesco a muovermi..
Sono stesa sul tappeto,ormai non mi resta che aspettare Mattia,cosa dico ora a Mattia?"Mio Dio che cazzo hai fatto?"
"Mattia,Mattia"non riesco a non piangere.
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
FanficCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...