"Reb sul serio?Non ci posso credere.."
"Credici,forse possiamo ancora.."
"Shh Reb,si possiamo ancora.."
Ci abbracciamo nuovamente,è un brutto momento,per tutte e due si,ma come abbiamo fatto fino adesso supereremo anche questo,è strano ma non mi sono mai sentita così forte.
"Torniamo a casa?"
"Sì dai"
Forse siamo solo stanche,tanto stanche che non ci scambiamo neanche mezza parola durante il tragitto,ognuna sta navigando nei propri pensieri e forse è meglio così.Dopo aver mangiato,ed aver raccontato tutto alla mamma del mio campione,verso le 10 siamo andate a letto,ognuna si è addormentata con i propri pensieri,forse era anche un unico pensiero,ne sono sicura il pensiero era lo stesso.
-Zzz - Zzz -
"Reb il telefono!"
"Mio?!"
"Ehm il mio dovrebbe avercelo Mattia"
"Giusto ahhahaha"
"Dai prendilo!"
"Noo ho sonno,leggi tu!"
"Sicura? Magari è il fidanzato!!"
"Macchè non ce l'ho!!"
"Come no?!?! Dai allora guardo"
Scorro le chat..le sue amiche,ancora amiche,amici,Low.."
"Reb c'è Low."
"Che diceee!?"
"Ha chiesto se oggi pomeriggio andiamo con loro,partono per la Sicilia,sono iniziate le ricerche"
"Oh sii,andiamo!"
"Reb non so,non sono sicura"
"Di cosa?!"
Un brivido mi ha percorso la schiena, se Mattia..
"No Reb,non so se riesco a sopportare tante cose che potrei vedere,forse è meglio se resto qui,magari rimani anche tu,lasciamo andare gli altri.."
"Ma no dai,lo so,lo so ma ci sono io,ci sono tutti gli altri,staremo meglio tutti insieme"
"Forse si,però bho.."
"Dai andiamo.."
"Va bene,dai prepariamoci"
"Siii dai,t'ho convinta!!"
"Ehhm si!!"Soni già le due e mezza,dobbiamo trovarci con gli altri alle tre,davanti alla Sede della polizia,poi partiamo ed andiamo direttamente giù in Sicilia,il viaggio è abbastanza lungo..
"Pronta?"
"Sì"
"Chiudi bene la porta!"
"Sì fatto possiamo andare"E fu così che mi ritrovo in Sicilia,con la sorella del mio ragazzo,i suoi amici e la polizia..si la polizia,chi l'avrebbe mai detto?
"Per oggi le ricerche sono finite,domani riprenderemo"
"Ragazzi,dormite pure qui,non preoccupatevi,abbiamo già tante informazioni,state tranquilli,Mattia è qui,ora tocca a noi,abbiate pazienza e dormite tranquilli ci pensiamo noi"
"Vi prego riportatemi Mattia"
"Tranquilla,vai su a dormire"
Mi era preso un momento di paura,angoscia e voglia di riavere Mattia come prima,come sempre. Mi hanno portata in questa stanza buia,non ricordo più nulla,forse mi sono addormentata subito,non ce la faccio più,voglio sentire la Gaia,la Marta,mamma,papà,le altre...
Fortunatamente ho trovato una sveglia,sono le quattro di mattina,ho dormito per ore ed ore e non ho la minima idea di uscire da questa letto,vorrei sapere dove sono gli altri,solo per stare tranquilla.
Mi alzo,apro la porta. Ci sono tante stanzette,sono tutti qui,stanno dormendo tutti,così me ne torno a dormire,fuori dalla finestra c'è già un po'di luce,chissà Mattia,chissà dov'è,non ce la faccio più,ridatemi Mattia e basta.
Mi infilo,nel piumone,infilo le cuffiette,metto la musica di Mattia,la sua voce in questo momento è la cosa più il bella e più brutta che possa esistere, cellulare al 21% lo lascio scorrere finché non si spegne.--Salvee!Scusate il ritardo ma la scuola..
Questo capitolo è cortino ma dal prossimo ci saranno tante cose bellllle,ho dovuto finire così!!
---Cambio immagine di copertina---
-----Spero vi piaccia!!----
STAI LEGGENDO
Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•
Fiksi PenggemarCarlotta è una ragazza di provincia,alla ricerca della felicità.. Questa felicità principalmente la trova nella musica e nelle amiche che hanno sempre una parola per aiutarla. La sua vita è piuttosto monotona,una linea dritta,finchè durante una vaca...