|Non me lo so spiegare|

387 29 0
                                    

La giornata sta passando in fretta tra coccoline al "malato" e servizi cibo/massagio/cure tutti gratuiti al principino!!
"Non è che me faresti anche la valigia?"
"Sii solo per curiosare!!"
"Tanto nun c'è sta niente!"
"Ahh ora vedo!"
Ehh questa volta mi ha fregata,se ha portato via due magliette e due paia di pantaloni è tanto!!
Uhh e questa?! Vedo una maglietta bianca con delle scritte nere..'campione di sogni' 'Briga 89'
è veramente bellissima!!
"Brì è questa?!"
"È la maglia mia!"
"È stupenda!"
"Se me dai du bacetti te la regalo!"
"Solo due?!"
"Fa come te pare!!"
"Allora arrivo!!"
Quando fa così lo amo,corro a regalargli dei bacetti in cambio di quella meravigliosa maglia..
"E se te faccio un'offerta:con altri bacetti te regalo pure la collana ?!"
"Accetto"
Ecco sapevo sarebbe finita così,da quei famosi due bacetti siamo arrivati ad un numero illimitato,è così bello stare con lui,ha quel qualcosa che ti ipnotizza e forse dopo giorni ho capito che quel qualcosa è la sua voce,non ci sono parole per descriverla ha un modo di parlare e di intonare le parole tutto suo,un modo insolito! Siamo distesi sul divano da ore,a momenti non ci parliamo neamche stiamo in silenzio a contemplarci,ogni tanto lui fa le sue battutine gne gne per attirare l'attenzione,è fantastico,tutto quello che sto vivendo è fantastico,in così pochi giorni ho trovato una persona che penso di conoscere ormai al 100% non so il perchè, non me lo so spiegare,è successo così in fretta,due parole e siamo diventati Noi.
Con lui sto bene,lui mi vuole bene,su questo non ho dubbi,di lui mi Fido cecamente,so che per me farebbe di tutto,non so il motivo,ma so che è così,sono pronta ha stare con lui,sono pronta a soffrire pur di vivere una vita con lui.
"Ma che fai è da 10minuti che ti parlo e te mediti"
"Scusa stavo pensando"
"A cosa?!"
"A te,a quanto sto bene,a quanto mi hai aiutata"
"Che t'ho fatto"
"Mi hai tirata su,t'ho detto fin dal primo giorno che vivevo una vita monotona e che questa vacanza sarebbe stata altrettanto,t'avevo detto che ero la persona più insicura del mondo,che vivevo nell'insicurezza più totale,nella paura,nei pianti quotidiani,nella tristezza e nella nostalgia...tu,tu mi stai aiutando ad uscire da tutto questo,non so come,non lo so,non so neanche perchè ma mi stai aiutando"
"Piccoletta io farò sempre tutto per te,sempre, lo sai,non ti lascierò più ora che sei mia nessuno ti farà del male,nessuno potrà farlo,nessuno,non permetterò a nessuno di farti soffrire,no non glielo permetterò"
Ed ecco che le lacrime scendono,sempre più convinta che lui è la persona che voglio,lui e solo lui.
Ci abbracciamo forte e questa volta è lui a darmi dei bacetti,il pomeriggio passa così,io non riesco più a stargli lontano,non riesco.

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora