|Esausti|

405 26 0
                                    

"Principessa perchè non usciamo questa sera?!"
"Ma scherzi sei debole e domani devi partire!!"
"Io sto bene,questa sera usciamo,andiamo in centro,mangiamo al ristorante e poi ce famo na camminata"
"Ma Mattia dopo stai male"
"Fidati di me,sto bene,vai a prepararti"
Quando fa così,bho mi convince subito..
Corro a prepararmi,non ho molta scelta qui ho solo il vestito di ieri,della serata in ospedale,ehh si,mi trucco e mi pettino..
"Mat sono pronta!!"
Non faccio in tempo ad arrivare in salotto che Mattia mi mette le mani dietro la schiena e senza dire alcuna parola mi bacia,forse il bacio più bello tra tutti,starei ore con lui..
"Mattì te piaccio!?"
"Sei bellissima"
"Dai ora andiamo!"
Scendiamo dalle scale,per mano,lui indossa dei pantaloni corti,al ginocchio e una camicia,è stupendo si.
Il ristorante è abbastanza lontano da casa di Mattia,ci vogliono una ventina di minuti a piedi,ci fermiamo a vedere le vetrine ma inutile dire che ad attirare l'attenzione è sempre lui,con le sue battutine sceme e i suoi complimenti ai manichini..
"Sei molto bella,altro che questa ragazza che mi trovo di fianco,quanti anni hai?!"
"Mattia ma che fai,ti prendono per pazzo,parli con un manichino!!"
"Amò,ma se sta ragazza merita,scusa!!"
"Ahh va bene,arrivederci e grazie!"
Vado dall'altra parte della vetrina e mi metto a pralare con il manichino..
"Ohh che bel ragazzo che sei..!"
"Ehh no sappi che lei è mia e solo mia!"
"Ahh Mattia hai paura che vada via con questo ragazzo ehh"
"Se sei mia.. ohh con una come te devo stà attento "
"Allora dici che possiamo andare al ristorante!"
"Vai andiamo!"
"Buonasera,prendete pure quel tavolo!"
"Prego piccoletta !"
"Oh grazie che genitle che sei!"
"Io? Sempre!!"
E si non posso negarlo con me Mattia è sempre gentile,e genitle è riduttivo..
"Cosa prendi Mattì?!"
"Ma che stai a dì io sò venuto pè magnà la pizza,mica altro!"
"Il king che mangia la pizza hahha!"
"Io king può fà tutto!"
"Va bene va bene,allora prendiamo due pizze!"
Ebbene si siamo stati due ore al ristorante ed ora stiamo andando al luna park,si queste sono le idee di Briga,il luna park...
"Mattì proprio al luna park.."
"Si,te porto in un posto che vedrai.."
"Ohh chissà!"
"Eccoci qua,vuoi venire?!"
"Oddio che bello l'ho sempre voluto fare un giro qua ma purtroppo..."
Mattia le trova tutte,mi ha portata nel tunnel dell'amore hahah ho sempre sognato di farlo ma purtroppo per ovvi motivi non ci sono mai andata!!"
"Mattì ma com'è ci sei mai stato?"
"Madonna sapessi quante volte ci sono stato,sai t'ho portata qua per vedere con chi tra le mie principesse è meglio!!" Dopo aver detto questo si mette a ridere e Dio che sorriso.
"Ah vedremo all'ora"
C'è una piccola carrozza,rosa,fissata su una specie di binario,saliamo e puf partono delle canzoncine romantiche che per dirla tutta quelle di Mattia sono milioni di volte meglio..
"Per iniziare dolci fidanzati vi dovete dare un bacio!"
Ahh iniziamo bene!
"Ahh Mattì ho capito perchè m'hai portata qui!!"
Vedrai dopo..ma intanto il bacio me lo devi dà!"
Gli do un bacetto ma lui ricambia con un bacio più 'intenso' e come inizio non mi sembra niente male!
La corsa continua e tra bacetti e baciotti arriviamo alla fine,c'è un cuore enorme dove praticamente è fissata una fotocamera pronta ad immortalare un bacio,al nostro arrivo sentiamo lo scatto e subito dopo escono due copie di una nostra foto, è bellissima,si..
Alla fine ci chiedono di incidere i nostri nomi su un tronco di legno,è così bello vedere Mattia impedito mentre cerca di incidere hahahh
"Se vuoi ti aiuto,Kingggg"
"Ehmm il king ha sonno"
In due secondi incido anche il suo nome e appena finito ci facciamo una foto..Mattia non riesce proprio a fare una faccia normale,è più forte di lui,non ce la fa!!
È ormai mezzanotte..decidiamo di tornare a casa ma fuori ci aspetta una bella sorpresa...Piove,si piove a dirotto!!
"Tesò andiamo a piedi,facciamo una corsa e arriviamo a casa,non è tanto lontana da qui.."
"Ma cosa dici,siamo lontani da casa,dobbiamo aspettare qui!!"
"Mo te prendo in braccio e andiamo!"
"Mat.."
Non riesco a dire altro che vengo presa in braccio,come fa tenermi è un mistero!
"Tre due uno ..via"
"Mattiaaaaa piove tantissimoo"
"Dai ormai siamo bagnati,devi sapere che amo la pioggia!"
Si con lui anche stare sotto la pioggia diventa bellissimo,non mancano i pacetti sui capelli questa volta bagnati,si è stupendo.
"Manca poco amò,due passi e siamo a casa"
"Ma non ti peso?! Mattì mi fai stare bene anche sotto la pioggia!!"
"Ti farò stare bene per sempre,in cambio di tanti bacetti però!!"
Arrivati,come se avessimo fatto una doccia,non può mancare una foto ricordo hahah
Io in bracci a lui,esausta e Mattia con un espressione da morto vivente!!
Ci facciamo una doccia e purtroppo subito a letto,due bacetti e nanna,domani ci dovremmo separare e al pensiero già sto male.

Briga|Ribelle irrecuperabile•Artista e poeta maledetto•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora