"Hey! Ci sei? Maddy devo andare in bagno, ora. Quindi esci da lì" urla Louis dalla camera ridendo rumorosamente.
"Arrivo, arrivo" rido mentre sistemo l'accappatoio aprendo la porta.
"Hai detto così negli ultimi venti minuti quasi nove volte" si lamenta."Finalmente!" Si alza di scatto quando raggiungo la camera.
"Bene vado-""Dove vai?" Mi avvicino a lui maliziosa, portando un braccio dietro al suo collo facendo combaciare i nostri corpi.
"Vestiti perché ora che sei solo mia non ho paura a fare qualsiasi cosa" respira pesantemente, ripetendo le mie parole di una settimana fa.
Cazzo.
"Solo mia"."Bhe.." Sussurro allontanandomi da lui di scatto.
"Vado in bagno, aspettami qui""Louis" dico ancora piano.
"Dopo, dai Maddy non ce la faccio" dice con noncuranza mentre lascia la stanza.Chiudo gli occhi e prendo un respiro.
"Non ho lasciato Tyler" dico velocemente non aprendo gli occhi.Quando li riapro lui fa ingresso nella stanza.
"Che?" Non capisco se è incredulo o arrabbiato.O entrambi.
Abbasso lo sguardo cercando in tutti i modi di evitare il suo.
"Mi stai dicendo che.." Scuote la testa, iniziando a camminare avanti e indietro.
"Cosa stai facendo?" Dice poi."Io non lo so, pensavo che-"
"Maddy non puoi fare 'ste cazzate" mi interrompe."Cosa pensi di fare?! Stai con un ragazzo, vieni, mi baci, passi la notte con me, e dopo settimane che vieni qui, non hai ancora preso una decisione?!"
Apro bocca per rispondere,
"Non ti riconosco più" mi precede.Le sue parole mi feriscono, ma a pensarci, nemmeno io mi riconosco.
Mi siedo sul letto, un piede a toccare una gamba e l'altra a penzoloni.
"Non è così semplice, io.. Lui.."
"Cosa?!"
"Non voglio che il mio rapporto con lui finisca"
"Allora cosa ci fai qui?" Alza la voce."Non intendevo questo rapporto. Un rapporto, in generale, è stata una persona fantastica, lui c'era quando avevo bisogno, c'è sempre stato, lo dici come se fosse facile ma non lo è, per niente" rispondo cercando di restare calma.
"E ora cos'è ciò di cui hai bisogno? Mi sembra che tu mi abbia detto che non è più lui, o sbaglio?" Risponde.
"Stare con lui solo quando avevo bisogno? Non sono quel tipo di persona, gli voglio bene""Maddy ma hai idea di quello che stai dicendo?! Sei qui, con me, dopo questi giorni a dirmi che non lasci quel ragazzo perché gli vuoi bene?!
Ragiona, non ha un fottuto senso, pensa a quello che vuoi tu, davvero"Fa una pausa, passandosi le mani sul viso
"Sempre a preoccuparti del pensiero e di come stanno gli altri, pensa un po' alla tua di vita cazzo!" Urla ancora."Louis non è così semplice per me"
Non ho alcuna intenzione di ferire Tyler è una persona così dolce e premurosa che assolutamente non meriterebbe mai una persona come me, e soprattutto una situazione come questa."Dovrebbe esserlo invece"
Vorrei fare riferimento alla facilità con cui lui ha lasciato me, ma decido di lasciar perdere."Ascolta, non puoi capire cosa mi sia successo, lui è stata una presenza a dir poco fondamentale, quando tu, non c'eri"
"Basta" conclude.
Scuoto la testa aspettando una spiegazione."Quando torno, voglio trovarti qui, chiaro?" Dice, il suo tono è tornato normale.
"Dove vai?"
"Non ho intenzione di continuare questa discussione" spiega.
STAI LEGGENDO
Deer 2|| Louis Tomlinson.
Fanfic'La mancanza. Un vuoto delle dimensioni esatte. Inutile riemprilo con altra roba: si colma solo con quel pezzo che s'incastra alla perfezione.' SEQUEL DI DEER.